Mentre Sam e Dean cercavano ancora di sfuggire alla furia degli angeli, in lontananza si intravide John Winchester che sparò dei colpi in aria.
"Papà?" chiesero Sam e Dean esterrefatti.
Come aveva fatto a raggiungerli in quel posto?
Si precipitarono da lui, non credendo ai propri occhi.
"Papà. " lo chiamò Dean, sbalordito, quando furono davanti a lui.
"Come hai fatto a trovarci?" chiese Sam, con gli occhi che luccicavano.
John li abbracciò velocemente e poi disse:
"Ho fatto una catena di errori lunghissima e per questo stavo per perdervi, non voglio più essere così. Voglio essere il padre che meritate!" disse John.
I ragazzi erano emozionati, poi Dean disse:
"Ok, ma adesso non è proprio il momento giusto per le sdolcinerie..."
Una scia di fuoco arrivò a scavare il terreno, facendoli sobbalzare e per poco non li colpì.
"Castiel, perdonami, io non avrei mai voluto tradirti." Disse Anna, piangendo tra le sue braccia.
Castiel la consolava e la abbracciava, dicendo che la perdonava.
"Anch'io ti perdono." Disse Charlie, andando al loro fianco e Anna scoppiò in lacrime, abbracciando anche lei.
John cercava di convincere i figli a seguirli per scappare in macchina, ma Sam e Dean erano di tutt'altro avviso, anche perché non avrebbero fatto molta strada.
"Non abbandoneremmo i nostri amici." Disse Sam.
"Castieeeeeeel" lo chiamò Dean.
Castiel era a malapena cosciente di tutto quello che gli capitava intorno, troppo preoccupato a proteggere Anna.
"Ragazzi, vi prego!" disse John disperato.
Dean scosse la testa. Non poteva lasciarlo. Non poteva lasciarli. Neanche Sam poteva.
Andarono da loro, cercando di passare dal bosco per non mostrarsi.
"Castiel, per favore!" disse Dean, afferrandogli un lembo della maglia.
"S, sì, scusatemi. Prendetela. Prendetela con voi. Io vado con Crowley." Disse Castiel, andando con il demone.
I ragazzi non se lo aspettavano di vedersi incaricati di provvedere ad Anna e si stranirono.
Dean lo tenne saldamente per il lembo della felpa e grugnì.
"Tu vieni con noi. Noi non ci separiamo!"
"Ok, ok." Disse Castiel in tono conciliante.
Castiel li prese per mano per teletrasportarli in un altro luogo, lontano da lì, ma d'un tratto sentirono Alistair piangere.
"No, la mia bambina!" disse, andando a prendere Ruby.
Sam e Dean si guardarono.
Alistair venne prontamente fermato da altri demoni. Immobilizzato.
"NOOOO. RUBYYYYY." Gridò.
Ruby stava venendo portata via da altri demoni.
"Non possiamo lasciarli." Disse Sam.
Dean deglutì.
"E va bene." disse.
STAI LEGGENDO
Profezia
FanfictionQuesta storia parla di personaggi di Supernatural, ma in una sorta di universo alternativo, dove Mary non è morta nell'incendio, e Sam e Dean vengono separati da bambini per poi incontrarsi da ragazzi :)