Cap 79. Sorpresa - prima parte

120 8 2
                                    

  "Ragazzi! Svegliatevi! C'è una sorpresa per voi!" gridò Bobby dal piano terra. Sam e Dean stavano ancora dormendo abbracciati e si sbrigarono a separarsi e a vestirsi.


Quando andarono giù trovarono davvero una bella sorpresa ad accoglierli.

Charlie.

"Oddio...Charlie!" dissero in coro.


Andarono subito ad abbracciarla e la strinsero forte.

"Se non fosse che vengo a cercarvi io, potrei anche non esistere più per voi." Disse lei, commossa.

"Scusaci. Scusaci tanto." Disse Dean.

"Penso che abbiamo tutti bisogno di una bella colazione. Charlie, unisciti a noi!" disse Bobby, mentre John entrava in salotto, sbadigliando.


"Oddio!" esclamò appena vide Charlie. Corse subito di sopra, perché era in boxer.

"Bobby, sei uno stronzo! Non mi avevi detto che avevamo ospiti. " disse dal piano di sopra.

"Non ne avrei bisogno se seguissi l'esempio dei tuoi figli e ti presentassi vestito in salotto!" disse Bobby di rimando.

Disse quella frase senza malizia, ma sia Sam che Dean arrossirono violentemente e John si ammutolì di colpo.

"Si sarà offeso?" chiese Bobby, stranito.

"Ehm...no. Dài, facciamo colazione!" disse Sam, sbrigativo, mentre Charlie si nascondeva la faccia per non ridere.  

ProfeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora