Cap 120. Il portale per Oz!

67 4 0
                                    

 Non era la fine del mondo.


Così com'era cominciata, l'apocalisse sembrò dileguarsi, il mondo non si stava accartocciando su sé stesso, si stava solo abituando all'apertura di quello strano, nonché straordinario portale.

"Ce l'avete fatta. Sam, eri pronto a sacrificarti per tuo fratello, per tutti. Così facendo, hai acquisito un potere immenso. Era questo che mancava all'apertura degli altri mondi!" disse Alistair.

E a conferma delle sue parole, Alistair e Ruby ritornarono a volteggiare magicamente verso il buco nero.

"Ora possiamo finalmente andare. Buona fortuna a tutti voi e grazie." Disse Alistair salutandoli, gettando un'occhiata verso il nuovo portale che sembrava attendere i ragazzi.

Quando il buco nero si richiuse, il portale in cielo acquisì ancora più forza.

È il portale per Oz! Pensò Charlie.

"NOOOOOOO." Gridò una voce, quella di Dean.

"Deeeeeeeeean!!" gridò Sam, inseguendolo.

"SAAAAAAAAAAAAM!" urlò l'altro, mentre veniva trascinato dal potere del portale.

Dean cadde attraverso il portale. Sam invece inciampò.

"No, maledizione, no!" disse Charlie correndo.

"Sam, Sam, ti prego, alzati!" gli diceva, ma Sam aveva battuto la testa e sembrava incapace di alzarsi.

"Sam, ti prego, sei pesante!" gli diceva Charlie, prendendogli il viso tra le mani.

Sam però non riusciva a risponderle. Era sveglio ma stordito.

Charlie riuscì a trascinarlo ancora un po', abbastanza vicino al portale, alla fine cadde esausta, ma servì. Erano abbastanza vicini e la forza magnetica, prese Sam autonomamamente.

Charlie cercò a quel punto di tornare indietro, ma inciampò, troppo vicino al portale ed esso prese anche lei.

"AAAAAAAAAAAAAH!!"


















  Note dell'autrice: Tempo fa mi ero chiesta a che capitolo sarei arrivata quando sarebbero caduti nel portale...avevo preannunciato forse il capitolo 100, ma in linea di massima! (credevo ne avrei scritti di meno ) e invece....siamo al capitolo 120!!! ahhahha beh, ho sbagliato di poco :)))


Ebbene sì, sono caduti nel portale, era stato già deciso da tanto tempo che alla fine ci sarebbero andati :))

ma se credete che le sorprese sono finite qui, vi sbagliate :)))   


ProfeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora