Benedetta scoppiò in una fragorosa risata.
"Guarda che nemmeno per me è un piacere" disse con tono di sfida.
"Almeno è una cosa reciproca" commentai facendole un sorriso falso.
"Appunto" rispose lei
Io la guardai qualche istante ma non le risposi, decisi semplicemente di voltarmi per andar via ma Benedetta mi bloccò.
"Ah e comunque Ludovica!" Esclamò Benedetta attirando nuovamente la mia attenzione.
"Che cosa vuoi?" Che chiesi avvicinandomi di nuovo a lei.
"Parli tanto di quanto per te il tradimento sia una cosa imperdonabile ma ricorda cara piccola bimba innocente che a iniziare questo giochetto sei stata tu, ops! Molto probabilmente non sei così innocente e Santa come ti descrivono" disse lei con tono di sfida.
"In che senso scusa?" Mi limitai a domandare con tono nervoso.
"Io so che quella sera che Federico mi ha lasciata l'hai baciato" disse accennando un sorriso cattivo.
"Senti le cose tra voi non andavano già da un pezzo!" Esclamai
"E questa è la giusta motivazione per fare la pittano?" Chiese lei con molta disinvoltura.
"Beh cara mia, io sapevo già quali fossero le intenzioni di Federico verso la vostra storia e guarda ti ho portato fin troppo rispetto perché sarebbe potuto succedere tutto prima, ma sei fortunata che ho dei sani principi ed infine se proprio dobbiamo dirla tutta la vera puttana qui non sono io ma tu, anche perché ti ricordo che quella sera io e Federico stavamo ancora insieme e le mie condizioni non erano nemmeno delle migliori, ah e se che c'è? Sei anche un po illusa, continui a correre dietro ad uno che non ti vuole più" risposi a tono.*MATTEO POV'S*
Uscii dalla mia stanza d'hotel e presi un respiro, inizia ad avere un po d'ansia, questa sera avrei incontrato Vian una ragazza con cui ho iniziato a parlare qualche giorno fa, si trova qui per impegni di lavoro e dunque abbiamo deciso di cogliere l'occasione per vederti. È davvero una bellissima ragazza, simpatica, dolce e approcciarmi a qualcuno che non sia Ludo devo ammettere che sia stato strano ma con Vian è stato tutto naturale.
Arrivato in hall non potei non notare Ludovica e Benedetta, stavano discutendo animatamente, si respirava tensione nell'aria, le due si guardavano con odio e disprezzo e dalle loro bocche non uscivano affatto parole carine. Decisi di non irrompere nella loro lite e andare per la mia strada, se l'avessi fatto mi sarei sorbito un cazziatone da parte di Ludovica conoscendola, quindi meglio evitare.
"Ei Teo" mi salutò Federico fuori dall'hotel.
"Ei" risposi al ragazzo
"Esci?" Chiese
"No faccio il giro dell'hotel e risalgo" dissi ironicamente.
"Sento agitazione nelle tue parole" commentò Federico.
"Beh si, forse un pizzico" ammisi
"Come mai?" Chiese il ragazzo.
"Sto uscendo con una ragazza" spiegai
"Oh wow! Sono contento per te" disse
"Per me o per te? Così mi sono tolto dalle scatole" Risi
"Per entrambi" rise anche lui.
Restammo qualche istante in silenzio poi Federico parlò: "Fammela vedere"
"Eccola" dissi mostrandogli il profilo Instagram.
"Molto bella" commentò
"Bellissima" risposi
"Ludo lo è di più però" disse con sguardo innamorato.
"Sono bellissime entrambe" sostenni
"Wow! La cosa è seria allora" disse Federico
"In che senso?" Chiesi
"Nel senso che prima qualsiasi ragazza per te non era nemmeno un briciolo dei livelli di Ludo e ora questo, mi sa che sei cotto" rise Federico.
Io non risposi mi limitai a accennare un mezzo sorriso.
"A proposito di Ludo, ma l'hai vista dentro?" Domandò infine Federico.
"Ehm in realtà si, sta parlando con Benedetta" dissi
"Come sta parlando con Benedetta?" Domandò lui preoccupato.
"Si, non mi sono intromesso perché la situazione mi sembrava calma ma c'era molta tensione e poche parole carine, inoltre se l'avessi fatto mi sarei sorbito la cazziata di Ludo" ammisi.
"Cazzo" commentò Federico. "Grazie per avermelo detto, buona serata Teo" concluse infine Federico correndo via.*LUDOVICA POV'S*
"Ah giusto! Sei la povera santerellina che ogni volta che ha un problema con un ragazzo ne ha uno più grande" disse
"Sai non decido io per queste cose" risposi.
"Beh ma se ogni ragazzo con cui stai ti fa le corna un motivo c'è" disse incattivita lei
"Senti Benedetta sto perdendo fin troppo tempo con te, quella sera tu non dovevi nemmeno venire anzi grazie per averlo fatto altrimenti a quest'ora probabilmente io non starei con Fede e tu saresti stata ancora con uno che non ti ama, senza avere un minimo di rispetto per te stessa" conclusi.
"Inutile che continui a giustificarti, hai iniziato tutto tu" disse, improvvisamente sobbalzai poichè una mano mi toccò il fianco.
"Ciao Fede, guarda stavamo giusto parlando di te" disse Benedetta con tono falso. Poi si fece avanti per salutare Federico e quest'ultimo indietreggiò per evitare di avere un contatto fisico con lei e si limitò a dirle un semplice
"Ciao".
"Allora il taxi sta arrivando?" Mi chiese il ragazzo ignorando Benedetta.
"Suppongo di sì" ammisi
"Miss out taxi?" Chiese alla receptionist
"Five minutes" rispose la donna
"Thanks" concluse Federico.
"Perfetto amor andiamo dai" disse Federico, poi mi diede un bacio sotto gli occhi di Benedetta e mano nella mano andammo via.
"Posso sapere cosa vi siete dette?" Domandò Federico
"Mi ha detto che sono una puttana!" Esclami piena di rabbia.
"Cosa?!" Domandò Federico scioccato
"Si! Mi ha detto che sono stata io ad iniziare questo giochetto delle corna e che di conseguenza non sono così Santa quanto dite! Ah e che se sia tu che Matteo mi avete fatto le corna un motivo c'è, ed ha ragione probabilmente sono sbagliata io" sbottai.
"Smettila di dire così!" Esclamò Federico.
"No ha ragione, se cercate altro da altre ragazze un motivo c'è!" Esclamai.
"Finiscila Ludo" scattò Federico verso di me, mi prese il viso tra le mani e continuò a parlare.
"Tu sei splendida, sia io che Matteo abbiamo sbagliato, ci siamo pentito amaramente e lo sai, adesso guardati, sei meravigliosa riesci ad andare oltre al male che ti fa la gente, tu e Matteo siete diventati molto amici e guarda noi, ne abbiamo passate tantissime in così poco tempo ma con te mi sembra una vita e ti voglio per il resto di essa. Lascia stare le parole di Benedetta le ha dette solo per far succedere questo in te ma non darle ascolto. Io ti amo Ludo, ti amo da impazzire cazzo e mi fa male sentirti dire queste cose. Mi fa malissimo, adesso non pensiamo più queste cose ti prego, andiamo" concluse Federico. Io non risposi mi limitai a guardare Federico, lui dolcemente sorrise e mi bació delicatamente.
Il taxi arrivò qualche istante dopo e ci portò nel luogo scelto da Fede per la cena.
Il posto era bellissimo, sembrava magico, l'atmosfera era fantastica, il cibo buonissimo ed inutile dire che ero ammaliata da Federico, lo guardavo attentamente, era così bello, mi ero innamorata perdutamente di questo ragazzo, mi faceva stare così bene, con lui mi sentivo come sulle nuvole, amavo ogni singola cosa di lui, anche il suo essere odioso tavolerà.
Tornati in hotel salimmo in camera.
"È stata una serata bellissima" dissi
"Concordo" ammise lui
"Ah ho dimenticato di chiederti una cosa, come mai sei entrato in quel momento è stato un caso o?" Domandai
"In testa mi ha avvisato Matteo" disse
"Immaginavo, l'ho intravisto passare" spiegai
"Sai, quando è uscito abbiamo parlato e mi ha detto che sarebbe uscito con una ragazza" disse Federico sbottonandosi la camicia.
"Davvero?" Domandai
"Si, si chiama Vian, mi sembrava molto preso" disse
"Wow! Sono davvero contenta per lui!" Esclamai sorpresa.
"Si però adesso basta parlare di Matteo" disse Federico cingendomi i fianchi con voce maliziosa.
Appoggiai le mani sul petto di Federico le mie dita toccarono delicatamente il suo petto e la camicia sbottonata mi accarezzava i polsi.
Federico mi bació e poi mi spinse sul letto.
"Non vedevo l'ora di toglierti questo vestito" sussurrò mettendosi sopra di me. Dopo che Federico mi bació il collo mi sollevai e dolcemente mi tolse il vestito, io feci lo stesso con i suoi abiti e facemmo l'amore.
"Ti amo" disse
"Anch'io" risposi.
"Non vedo l'ora di andare a casa nostra" disse lui abbracciandomi.
"Non vedo l'ora di viverti fuori" sussurrai stringendomi sempre più a lui.*BENEDETTA POV'S*
"Si hai capito benissimo, mi ha dato della puttana" dissi
"Mio fratello ha perso la testa" commentò Lorenzo
"Si assolutamente, io ero lì tranquilla e lei è venuta ad attaccarmi ti rendi conto" mentii
"Guarda appena Federico finirà questo europeo e tornerà a casa cambierà idea, questa ragazza è pazza e anche tossica per lui" disse il fratello minore di Federico.
"Pensaci tu Lollo ti prego, non sopporto più questa cosa, mi manca tanto" dissi facendo tenerezza.
"Tranquilla Benni, tra poco passerà tutto, buona notte" concluse il ragazzo
STAI LEGGENDO
All'improvviso || Federico Chiesa
Fanfiction"Eppure è successo, lo so non doveva accadere ma come si fa ad ignorare il cuore? Ho sbagliato? Non l'ho fatto? Solo il tempo saprà dirmelo, ma tu non odiarmi.. ti prego." Dissi tristemente "Non ti odio, sei la mia migliore amica lo sai e la tua f...