Toni's pov
Grazie a Dio, Betty che ha organizzato una festa ristretta invitando solo me, Cheryl, Ronnie, e Kevin, che come miglior amico di Betty, non poteva mancare. Siamo in perfetta compagnia.
Niente Reggie e la sua stupida Jingle-Jangle, niente Tina e Ginger che scopano con il primo ragazzo che capita, niente ragazzi che ci provano con Cheryl.
Toni: -pronta ad entrare?-
Cheryl: -certo- la prendo per mano e busso alla porta della casa di Betty.
Betty: -hey, ciao-
Veronica: -dai B, falle entrare, inizia la festa- entriamo e il mio sguardo cade sul tavolo della cucina, pieno di cibo e bibite di ogni tipo. Prendo un bicchiere di cola, se mi ubriaco questa sera Cheryl mi ammazza.
Veronica: -bene ragazze, scateniamoci- alza il volume dello stereo e la casa si riempie di musica pop.
Cheryl: -te l'ho detto che era una bella idea-
Toni: -avevi ragione-
Cheryl: -come sempre- lei intanto manda giù un bicchiere di punch, uno dopo l'altro. Kevin intanto sta seduto in disparte, sorseggiando della limonata.
Toni: -hey Kev-
Kevin: -Toni-
Toni: -tutto bene? Sei ad una festa e bevi limonata?-
Kevin: -come vedi-
Toni: -sicuro di star bene?-
Kevin: -no, con Fangs non va molto bene-
Toni: -che è successo?-
Kevin: -abbiamo litigato-
Toni: -perché?-
Kevin: -delle notti andavo alla Fox Forest e lui, insomma, lo ha scoperto-
Toni: -e perché ci andavi? Non stavi bene con lui?-
Kevin: -non so Toni, però so di aver sbagliato. Nessun ragazzo che ho incontrato è come lui. Però se l'è presa e non so che fare-
Toni: -hey gente- tutte le ragazze si volta guardandomi confuse.
Toni: -qui qualcuno è un po' giù-
Veronica: -Kev dai, vieni- lui si alza andando da Ronnie, che gli porge un bicchiere di vodka.
Kevin: -Veronica, io sinceramente-
Veronica: -bevi, bevi, bevi-
Betty: -bevi, bevi-
Kevin: -e va bene- manda giù tutto il liquido, facendo una smorfia disgustata.
Veronica: -va meglio?-
Kevin: -più o meno- gli porge un altro bicchiere, incitandolo a bere. Dopo altri due bicchieri già inizia a non reggersi in piedi, a quanto pare non regge molto bene l'alcool.
Betty: -meglio portarlo in camera- aiuto la cugina della mia ragazza a portare Kev nella stanza degli ospiti.
Kevin: -sono un coglione- urla barcollando.
Toni: -, sveglierai tutto il vicinato così-
Kevin: -tutto il vicinato si, sì- lo buttiamo sul letto, lanciandogli un cuscino in faccia. Sorride come un ebete.
Toni: -abbiamo esagerato secondo te?-
Betty: -è fin troppo santo, una volta doveva pur ubriacarsi no?-
Toni: -Cheryl si è mai ubriacata?-
Betty: -stranamente no, regge fin troppo bene l'alcol- interessante. Ci sdraiamo nei nostri sacchi a pelo, iniziando a discutere delle nostre relazioni, o meglio, di quella tra Betty e Jughead.
Veronica: -seriamente tua madre vi ha beccati mentre lo stavate facendo?-
Betty: -più o meno. Jug è riuscito a nascondersi in tempo, però credo che mia madre sospetti qualcosa, ma ditemi di voi. Abbiamo visto quel succhiotto- oddio, di nuovo. Distolgo lo sguardo trattenendo una risata.
Cheryl: -cugina-
Betty: -si?-dice facendo la finta tonta.
Cheryl: -smettila-
Veronica: -dai B, non metterle in imbarazzo, che carine-
Betty: -almeno possiamo sapere chi era la bottom e la top?-
Veronica: -sì, anche io sono curiosa-
Cheryl: -chiedete il becco voi due- dice girandosi su un fianco in modo tale da dare le spalle a noi altre.
Toni: -era lei- bisbiglio. mi guardano a bocca aperta.
Veronica: -ci sorprendi Topaz-
Cheryl: -Antoinette, se non stai zitta anche tu, puoi scordarti di dormire con me per un mese- minacce potenti. Mi alzo dal letto e mi infilo nel suo sacco a pelo, visto che ne abbiamo preso uno per due. Betty spegne le luci visto che è ormai l'una di notte e si sdraia nel letto con Veronica accanto. Infilo la mano sotto la maglia di Cheryl, iniziando a percorrere tutta la zona della colonna vertebrale. Su e giù, su e giù. Ripeto il movimento per qualche altra volta, voglio che si giri verso di me. Ottengo ciò che voglio solo dopo qualche minuto. Appena i miei occhi incontrano i suoi sorrido.
Cheryl: -non dormi?-
Toni: -non mi hai dato una cosa- dico facendo il broncio.
Betty: -cosa di preciso?-
Cheryl: -Betty, non pensavo fossi così pervertita dannazione-
Betty: -colpa vostra-
Cheryl le dà un leggero pugno sulla gamba.
Betty: -va bene, ho capito, notte- mi riconcentro sulla ragazza che ho davanti.
Toni: -allora?-
Cheryl: -e se mi rifiutassi?-
Toni: -non so. Però voglio davvero un bacio- lei alza gli occhi al cielo e si avvicina a me unendo le nostre labbra.
Toni: -aspettavo questo momento-
Cheryl: -anche io-
Kevin: -ragazze- urla dalla stanza accanto.
Cheryl: -mio Dio. Lodge, vuoi farlo stare zitto?- Betty ed io scoppiamo a ridere, mentre Cheryl mi lancia un'occhiata omicida e Veronica accende la luce a va a controllare Kev.
Toni: -non è stata una mia idea ubriacarlo-
Veronica: -la buona notizia è che il nostro Kev adesso dorme come un bambino-
Betty: -che carino-
Cheryl: -quella cattiva?-
Veronica: -la cattiva notizia è che ha vomitato-
Toni: -mai far ubriacare Kevin a quanto pare- Cheryl sbuffa e si gira di fianco. Io mi appiccico a lei, lasciandole dei baci sulla clavicola.
Cheryl: -riusciremo a dormire questa sera? Domani non voglio uscire con le occhiaie che mi arrivano fino ai piedi-
Betty: -non le avrai, non ce le hai mai-
Veronica: -come si dice, il trucco fa miracoli-
Cheryl: -sono perfetta anche senza trucco- eccoci qua. Conosco Veronica, Josie mi ha detto che al terzo anno si sono sfidate e che Veronica ha anche vinto.
Veronica: -sarà anche vero Bombshell, però il rossetto rosso non lo abbandoni-
Cheryl: -è iconico, sai cosa vuol dire?- Veronica sospira, a quanto pare è abituata a queste discussioni con Cheryl, perciò gliela da vinta.
Betty: -ok, Kev sta bene ed è vivo stranamente-
Cheryl: -non ha mai bevuto più di un goccio di vino vero?-
Betty: -già-
Cheryl: -si vede- si sdraia di nuovo nel suo sacco a pelo, fregandosene di tutto e tutti. Betty sbadiglia e finalmente torniamo a dormire, senza nessun Kevin che urla dalla stanza a fianco. Mi sdraio vicino a Cheryl, guardando il muro.
Toni: -notte piccola-
Cheryl: -notte TT. Ti amo-
STAI LEGGENDO
Before the spark
RomanceToni: -Cheryl tu non devi morire- Cheryl: -perché no?! La mia vita fa schifo, ho una vipera al posto di una madre normale, non servo a nessuno e- Toni: -tu servi a me- ~~~ La Choni è una delle ship più amate di Riverdale, però come era la vita di C...