24 2 0
                                    


                                     JANE

Mentre Logan guidava sorpassando tutte le auto presenti in quella strada, il presi il telefono e chiamai John.

"Stai scappando vero?"
"Cosa vuoi adesso, abbiamo divorziato."

"Voglio ammazzarti, d'ora in poi guardati le spalle, Jane Fox la troia, se proverai a nascondermi mia figlia vi ammazzo entrambe."

"Devi farlo tu con le tue mani, vecchio del cazzo."

Attaccai la chiamata: "Devi chiamare Rivera, adesso cazzo chiamalo."

Ero incazzata nera, quel bastardo lo avrei ucciso io con o senza aiuti esterni.

Logan digitò il numero sullo schermo dell'auto e partì la chiamata e dopo qualche squillo di troppo rispose una voce impassibile e rude: "Dimmi Carrington."

"Ci stanno inseguendo con una moto, sono con Jane Fox e l'ex marito John, tuo concorrente vuole farla fuori e abbiamo uno stronzo dietro in moto."

"Inviami la tua posizione in tempo reale e ti mando due uomini, non scendete dalla macchina, continuate a guidare e poi venite da me."

Rivera attaccò e Logan continuò a guidare pericolosamente.

Mi accesi una sigaretta e fumai, quando improvvisamente dietro di noi sentimmo due spari, guardai dallo specchietto retrovisore e la guardia che ci rincorreva era a terra.

"Bene, ora andiamo da Alexander."
"No io non ci vengo, portami a casa."
"Jane Rivera è un tipo particolare, ti conviene venire con me a casa sua."

"Ho detto portami a casa mia." dissi con tono autoritario e lui così fece.

—————————————————————————

                                 LOGAN

La accompagnai a casa, feci inversione e mi avviai verso la Villa di mio cognato.

Le guardie mi aprirono e dopo aver percorso un viale molto lungo parcheggiai.

Scesi dalla macchina e la domestica mi aprì prontamente la porta.

Percorsi un lungo corridoio fino ad arrivare al grande salone pieno zeppo di vetrate in cui si intravedevano gli immensi ettari di prato curato nei minimi dettagli.

"Siediti Logan." disse Rivera con tono autoritario
"Sono online molti video, di te e Jane Fox ballare in modo piuttosto intimo e confidenzale."

"Sono sposato con tua sorella, era solo un ballo."
"Non mi importa, certi comportamenti evitali." disse Rivera guardandomi con occhi pieni di fuoco e rabbia.

"In ogni caso da una parte ti capisco, è una donna estremamente sensuale e provocante, ormai è una celebrità, possiede un impero mondiale."

Non risposi, non ne avevo voglia e sapevo che se mi fossi messo contro mio cognato, probabilmente non ne sarei uscito vivo.

"Perché John Gardner vuole morta sua moglie?"

"Lei ha voluto il divorzio, lui è un tipo violento poi Jane lo ha tradito parecchie volte, è una donna abbastanza loquace."

"Perché non è qui?" chiese Rivera guardandomi
"Non è voluta venire, è a casa sua." risposi

"Bene, vai Logan ma prima..lei com'è caratterialmente?"

"Decisa, fredda, egoista, vendicativa, aggressiva e direi anche bipolare. Sa manipolare e persuadere una persona molto bene.

È una donna che sarà sempre dieci passi avanti, è calcolatrice. Ma è molto brava nel suo lavoro, sa dare i suoi frutti."

Jane...Jane FoxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora