JANE
Camminai all'entrata del grande grattacielo.Feci finta di non vedere Alexander che stava per entrare nel mio stesso palazzo.
Presi l'ascensore per arrivare al mio attico.
Turai fuori il telefono e telefonai alla guardia che avrei trovato fuori dalla porta del mio attico quando sarei uscita dall'ascensore.
"Mi dica Signora Fox."
"Quando vedrai Alexander Rivera, fallo entrare."
"Ricevuto."
Attaccai la telefonata.
Le porte dell'ascensore si aprirono e vidi le guardie fuori dal portone del mio attico.
Feci un cenno alla guardia che avevo chiamato pochi secondi prima e lui ricambiò.
Mi aprirono la porta ed entrai.
Era ancora da arredare ma c'era l'essenziale.
Avevo scelto interni ultra moderni.
Girovagai per la casa e mi accesi una sigaretta.
Entrai in varie camere ma niente George.
Entrai nell'ultima stanza, la più grande in fondo alla casa.
Girai la maniglia della porta e lo vidi legato.
Legato a quella sedia mentre guardava quella bellissima vista notturna.
Promisi a me stessa, in quel preciso istante che non lo avrei ucciso, non avrei mai più commesso lo stesso errore.
Sapevo la sensazione logorante, la distruzione di ogni parte di me dopo aver ucciso mio marito.
Neanche si girò verso di me, lasciai la porta socchiusa e camminai verso di lui, gettai la borsa a terra e mantenni la mia sigaretta tra le labbra.
Mi avvicinai al suo viso e gli strappai lo scotch che aveva incollato sulle labbra.
"Uccidimi forza." disse con quello sguardo indemoniato.
"Non ti ucciderò." dissi mettendogli la mia sigaretta tra le sue labbra.
Gli slegai solo un braccio permettendogli di fumare, e mi allontanai di poco.
"Ti darò qualunque cosa, ma devi sparire dalla mia vita, George." dissi fissandolo.
Doveva sparire sì, non poteva continuare così.
"Preferisco morire." disse con voce roca gettando all'aria il mozzicone.
Non mi importava del suo braccio libero, mi avvicinai alla sua sedia sulla quale era legato.
Poggiai le mie braccia sull'estremità della sedia avvicinandomi al suo viso.
STAI LEGGENDO
Jane...Jane Fox
RomanceJane, Jane Fox. Da professoressa a ereditiera, una vita fatta di scoperte, di amori, di violenza e sesso sfrenato. La sua storia vi attende. 🔞 ⚠️ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIATURA DI IMMAGINI O DETTAGLI INERENTI ALLA STORIA.⚠️