Capitolo 1440

532 31 13
                                    

C: ehy,cosa fai qui?

Em: volevo stare un po' con te.

Lo osservo mentre alza gli occhi al cielo divertito e appoggia il suo telefono sul comodino di fianco a lui: ero sicura che si aspettasse tornassi da lui prima di andare a letto.

C: dovresti essere in camera tua a dormire.

Em: beh,tecnicamente questa è camera mia visto che è casa mia.

Chiudo la porta e faccio qualche passo verso il letto,salendoci sopra e avvicinandomi a lui per dargli un bacio. Percepisco subito il suo intento di staccarsi,così continuo a baciarlo con più intensità,mettendomi in ginocchio su di lui che è appoggiato alla testiera del letto. Sembra essere preso alla sprovvista dal mio gesto,tuttavia non mi respinge,anzi le sue mani mi circondano la schiena tenendomi stretta a lui: ha sicuramente sentito la mia mancanza,visto che oggi non abbiamo potuto scambiarci molte effusioni. Purtroppo la giornata di oggi non era iniziata come avrei voluto,ma avrebbe potuto finire in quel modo. Avrei voluto convincerlo a stare con me. Stavamo insieme da un mese,ma in realtà ci conoscevamo da molto di più e non mi serve di certo altro tempo per capire che lo amo abbastanza da essere sicura di fare questo passo. Nel momento in cui però con le dita sfioro l'orlo della sua maglietta con l'intento di toglierla,le sue mani raggiungono subito le mie,bloccandole.

C: Emily no.

Em: shh...ci stiamo solo scambiando qualche bacio,rilassati.

Sposto le mani dietro alla sua testa,toccandogli i capelli per farlo rilassare,sperando creda alle mie buone intenzioni. Sembra credermi perché torna ad avvicinarsi,iniziando di nuovo a baciarmi. I primi sono normali baci,ma quelli dopo diventano subito più passionali. Le sue mani tornano a cingermi la vita,tirandomi leggermente verso di lui. Questo mi porta ad alzarmi di poco sulle ginocchia e le sue mani scendono lungo le mie cosce lasciate scoperte dal pigiama. Non lo avevo scelto a caso: avevo messo un pigiama con canotta e pantaloncini corti apposta per essere più attraente,ma a quanto pare non sembra bastare.

 Non lo avevo scelto a caso: avevo messo un pigiama con canotta e pantaloncini corti apposta per essere più attraente,ma a quanto pare non sembra bastare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C: Emily fermati.

Em: non stavo facendo niente.

Lo sguardo di Colin basta a farmi sorridere: so benissimo che non è da definire "niente" quello che stavo facendo,ma ho provato a smorzare la sua serietà.

C: dovresti andare a dormire.

Em: voglio solo stare un po' con te.

C: peccato che il tuo concetto di "stare con me",vada leggermente oltre il mio.

Em: io volevo soltanto...

C: non possiamo andare oltre e lo sai.

Em: in realtà non lo so: io ti amo.

C: anche io e proprio per questo ci dobbiamo fermare.

Em: beh io non voglio fermarmi.

Lo guardo dritto negli occhi seria come mai prima d'ora: capisco le sue preoccupazioni,ma non può sempre decidere anche per me.

C: tu non hai ancora 18 anni e io non posso.

Em: oh andiamo! Molte mie compagne di classe lo hanno già fatto.

C: questo non significa nulla: i loro fidanzati non hanno sei anni in più e non sono i loro professori.

Em: no infatti: sono anche più brutti,ma non discuto le loro scelte personali.

Lo guardo con il sorriso,ma lui tutto sembra tranne che divertito. Mi circonda la vita con le mani,alzandomi da sopra di lui e spostandomi,andando poi a sedersi sul bordo del letto.

Em: ascolta,non voglio litigare con te. È che...insomma io ti amo e non penso sia giusto che tu ti arrabbi se ho voglia di stare con te. Dovresti essere contento e non respingermi sempre via come se non mi volessi.

Non era la prima volta che io cercavo "maggiori attenzioni" da parte sua,ma tutto si interrompeva molto prima visto quanto lui stava sempre attento a non eccedere. Le mie parole però sembrano fargli effetto,perché torna a voltarsi verso di me,prendendomi la mano.

P.S.
Mi hanno fatto notare di non aver postato!!!! SCUSATE TANTO!!! È che a volte posto a mezzanotte e magari sto alzata ma mi scordo 🤦🏻‍♀️ Scusate ancora 😘😘😘
Se le conoscete consigliate delle storie su Amici 19. 😄 me ne avete consigliate alcune e sono bellissime 😉 grazie mille.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 8Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora