Oscuri Presagi

606 62 93
                                    

Ma buonasera, carissimi! Vi sono mancata!? 😛

La ripresa del lavoro ha complicato un po' la stesura di questo capitolo, che è molto importante e una chiave di volta per la storia.

Spero vi piaccia, e come sempre vi chiedo di lasciarmi il like e qualche commento, che mi danno al carica per continuare! 

Un bacio, alla prossima! 😘




31 dicembre 2015 - 1 gennaio 2016

- - -

Le festa di Capodanno fu pomposa, chiassosa e molto alcolica, come tutte le feste che avevano luogo a Palazzo, specialmente quelle prive di scopi politici.

E a notte inoltrata, una volta conclusa, i due Consoli si ritirarono nella camera della ragazza, dove si intrattennero a vicenda come facevano quasi ogni notte.

Ma mentre Reyna si muoveva lentamente su di lui, sinuosa e sensuale, non poté fare a meno di notare che il suo amante sembrava assente nonostante le accarezzasse i fianchi e la guardasse negli occhi.

Si bloccò tenendogli una mano posata sul suo petto e accarezzandogli le labbra con l'altra <<Ehi, che c'è? Qualcosa non va?>>

Percy sbatté le palpebre velocemente e sospirò sorridendo <<Ma no, che dici?! Continua... mi piace...>> le disse accarezzandole la schiena.

Lei lo guardò perplessa e poco convinta <<Uhm, non direi. Sembri perso nei tuoi pensieri... forse ti stai annoiando!? O forse 4 volte di fila sono troppe per te!?>> gli chiese sogghignando.

Lui ridacchiò <<No, non direi... Vieni qui...>> e si tirò su mettendosi a sedere per stringere la propria compagna e baciarla. Lei lo lasciò fare e gli mise le braccia attorno al collo.

Quando si staccarono dal bacio, lei, un po' imbronciata, sussurrò persuasiva <<Dai, dimmi la verità... che succede? Mi preoccupi...>>

Lui sospirò <<Tranquilla. È solo che... stavo pensando a che bel Capodanno stiamo passando... e per un secondo mi sono stupito di quanto sia diverso da quello dell'anno scorso...>> ammise ingenuamente.

Lei lo guardò torva <<Sul serio!?>> sbottò incredula. Il ragazzo rimase interdetto mentre la compagna si scostava da lui sbuffando, e la fissò con stupore mentre stizzita si alzava dal letto per indossare la propria vestaglia.

<<Ehi, ma che ti è preso!?>> le chiese confuso.

<<Che mi è preso!? Vuoi scherzare? Stavi pensando alla tua ex mentre scopavamo!>> lo rimproverò in tono offeso.

Lui si accigliò <<Beh, no... non come intendi tu, almeno! Ero... ero rilassato e la mia mente ha fatto un confronto senza che lo volessi!! E ti ho detto che sto passando un Capodanno migliore, con te!!>> ribatté sperando di spiegarsi.

<<Oh beh, meno male che venire a letto con me è più piacevole che farsi mollare da Annabeth durante la proposta di matrimonio!!>> rispose sarcastica lisciandosi i capelli con smania.

Percy scosse la testa, incredulo e infastidito. Sospirò e cercò di calmare le acque <<Reyna, dai smettila... torna qui... ci stavamo divertendo.>> le disse in tono dolce.

<<Mah, forse non così tanto... Non tu almeno...>> disse acida.

<<Oh ma cosa dici, lo sai che mi fai impazzire quando scopiamo!>> gracchiò lui in tono audace sperando di dire cosa gradita.

Percy Jackson - Lα Nυσʋα Eɾα (in corso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora