❗ Richiesta dell'autrice ❗

510 81 20
                                    

Ho deciso di fare a tutti voi una richiesta (esclusi coloro che non rientrano nella seguente descrizione, ovviamente).

Vedo che siete in molti a seguire la storia, e ho sempre molte letture con una percentuale di completamento circa dell'80%, e questo mi fa molto piacere!

Tuttavia, se la matematica non è un'opinione, questo significa che molti di voi seguono la storia e leggono tutto, ma non mi lasciano mai né un voto né un commento. Qualcuno, sporadicamente, commenta o lascia un voto a caso in un capitolo, lasciando intendere che comunque ha letto i capitoli precedenti.

Quello che vi chiedo è molto semplice: se leggete e vi piace la storia tanto da seguirla e tenervi aggiornati, vi chiedo per favore, lasciate il vostro like! 🙏

Un commento magari richiede più impegno e coinvolgimento, ma il like a voi costa un clic e niente di più.

Mi sembra sia una richiesta legittima, considerando che vi chiedo di perdere un decimo di secondo del vostro tempo, quando io dedico volentieri ore del mio per scrivere la storia e pubblicarla per chi mi segue.

Per me sarebbe davvero tanto, e lo apprezzerei infinitamente come un gesto di rispetto per quel che faccio, e mi aiuterebbe a far crescere la storia per il pubblico, oltre a darmi ovviamente la spinta per continuare con questo impegno.

Credetemi, nulla togliendo ad altre storie e autori, ma inventarsi tutto di sana pianta e scriverlo rendendolo plausibile, coeso, corretto e collegato a mille dettagli, anche delle precedenti opere, in un'unica grande opera conclusiva non è affatto facile... soprattutto cercando di incastrare il tutto con un lavoro che ti porta via 10 ore al giorno e la normale vita da adulti non più in casa coi genitori.

Detto ciò, non vi nego che in più di un'occasione mi sono sentita scoraggiata o sopraffatta dai troppi impegni, ma l'appagamento che ricevo quando leggo i vostri commenti e vedo i vostri like è indescrivibile, e ringrazio tutti quelli che già lo fanno e con cui mi piace scambiare battute ormai!! 😍

Perché ve lo rivelo molto onestamente: tutti gli autori vi diranno che scrivono per sé stessi, ed in parte è vero, è uno sfogo catartico... ma se non cercassimo consenso, approvazione e confronto con lettori e altri fan, allora perché pubblicare?! 🙄

Grazie. 💙


La vostra autrice.

Percy Jackson - Lα Nυσʋα Eɾα (in corso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora