Innanzitutto, se la storia vi piace e la leggete volentieri, vi chiedo la cortesia di lasciarmi i like e qualche commento per farmi sapere cosa ne pensate! 💖 Queste sono le gratifiche più grandi che mi spronano a continuare!
La seguente storia è totalmente frutto della mia immaginazione, ma non mancheranno riferimenti alla mitologia greca, così come tributi ad altre opere letterarie.
I protagonisti sono dei personaggi già esistenti da precedenti opere letterarie della saga di Percy Jackson. Si tratta quindi di una fanfiction. Come tale, ho cercato di tenere fede il più possibile alle descrizioni caratteriali fornite dal creatore originale, Rick Riordan, ma, trattandosi di una storia ambientata cronologicamente dopo gli avvenimenti degli ultimi libri, con i personaggi che stanno diventando adulti, ovviamente anche il carattere stesso potrebbe evolvere in conseguenza a ciò che il personaggio vivrà. Il tutto, vi assicuro, è stato pensato e ponderato, e noterete che l'evoluzione avviene nell'arco di mesi, se non anni, in termini di vita del personaggio.
Spero percepiate la profondità e l'intensità con cui alcuni argomenti verranno trattati, e spero di riuscire a farvi entrare nella testa dei personaggi, per farvi capire cosa vivono, cosa provano, e perché prendono determinate decisioni, il tutto nel modo più realistico possibile.
Vi avviso inoltre che, sparse in tutta la storia, ci saranno alcune scene erotiche (non pornografiche, o almeno spero non lo siano troppo!), e anche le tematiche trattate potrebbero diventare più delicate per qualcuno, ma ho fatto del mio meglio per non scendere mai nel volgare, senza comunque pormi dei tabù. Questo perché, volendo scavare nel profondo della psiche dei personaggi, non si può evitare di considerare la sfera sessuale, che cela tratti genuini e istintivi del vero IO di una persona.
Inoltre, è inevitabile parlare di sesso, se si vuole descrivere al meglio il rapporto tra alcuni personaggi.Per quanto alcune scene possano rattristarvi, o farvi arrabbiare, o per quanto non siate d'accordo con ciò che scrivo, tenete sempre a mente che è una fiction che ha come protagonisti degli immaginari semidei con poteri sovrumani... Take it easy! 😜
Detto ciò, ogni commento (che non siano insulti maleducati) è sempre ben accetto e molto gradito per sapere cosa ne pensate, anche le critiche costruttive!
Buona lettura! 😊
STAI LEGGENDO
Percy Jackson - Lα Nυσʋα Eɾα (in corso)
FanfictionPercy ed Annabeth sono finalmente a Nuova Roma pronti per vivere la loro vita insieme. Ma il destino beffardo ha un piano diverso per il semidio più potente mai esistito. ... Siete pronti all'epico epilogo della saga? Questa storia è pensata per ess...