Jimin's pov«Namjoonie! Vieni a prendermi!»
«Fai piano Jimin, non vorrai che papà ci
scopra?»Eravamo io e mio fratello da piccoli, che ci rincorrevamo in giardino, proprio vicino alle rose di mamma.
Namjoon stava per acchiapparmi, ma venni attirato da un bagliore di luce nelle piante, e decisi di avvicinarmi, ma lo feci troppo e caddi in una specie di portone: stavo sognando?
Faceva male, le spine delle rose mi si erano conficcate nel braccio: stavo sanguinando.
«Jimin» sentii il mio nome in lontananza, era una voce femminile, dolce ma anche decisa.
«Jimin» mi chiamò di nuovo: eri tu, mamma?
Iniziai a correre a perdi fiato, ma era tutto nero intorno a me, dove stavo andando?
«Jimin, da questa parte»
«No, non di là, vieni di qua»
«Torna indietro, Jimin!»
«Jimin, non scappare» questa volta fu una voce più grave, maschile: era Namjoon.
«Coraggio Chimmy, da bravo, ascolta tuo
fratello» Jin?«Jimin, perché non mi hai salvato? Sei scappato senza preoccuparti di me» non conoscevo quella voce, ma era più acuta di quella di mio fratello, e stavolta vidi un viso... era il ragazzo di quel giorno: Minho.
«B-basta» tentai di tapparmi le orecchie e di scacciare tutti, ma si stavano avvicinando, e le voci sono sempre più forti.
"Andate via... basta" pensai.
«Jimin?» erano spariti tutti.
«Jiminie, prendimi la mano»
Yoongi...
Alzai la testa e lo vidi, mi sorrise, in modo timido però, non mi mostrò i denti, né tantomeno le gengive come al solito.
«Jimin, posso portarti via da qui, se vuoi» così gli presi la mano, senza ripensarci due volte, e poi divenne tutto nero di nuovo: dove ero?
Sentivo delle voci però...
«Non avrai esagerato con la dose? A quest'ora sarebbe già dovuto essere sveglio» quella voce non l'avevo mai sentita, ne ero sicuro, era a dir poco profonda: era reale o stavo ancora sognando?
«No, ma ogni organismo reagisce in modo diverso, in più è davvero magro, quindi immagino sia per quello» di questa voce invece avevo un ricordo, anche se non molto chiaro.
Ero stato... rapito?
Tentai di muovere le mani, ma solo ora mi accorsi che sono legate tra loro, con delle corde, che tra l'altro mi stavano facendo male, ecco perché avevo sognato delle spine nelle braccia.
«Ecco, penso si stia svegliando»
«Ma dove cazzo è Suga?! Gli avrò scritto due ore fa»
STAI LEGGENDO
𝘞𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘰 𝘸𝘦 𝘨𝘰? || 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯
Fanfiction«Sai cosa si dice delle anime gemelle?» chiese, già pronto a sentire la voce dell'altro, che d'altro canto non tardò a farsi sentire: «Che si rincontrano sempre, non importa cosa accada?». «Precisamente, quindi non avere paura: noi ci ritroveremo...