♡ 42 ♡

935 58 27
                                    


Jimin's pov



Altre due settimane erano ormai passate, lentamente, fin troppo per i miei gusti, ma erano passate.

Tra università -e quindi studio- e Namjoon che aveva iniziato a starmi col fiato sul collo, -il perché non lo avrei saputo per molto tempo ancora- il mio tempo con Yoongi era diminuito drasticamente, ma davvero tanto.

Pensai di star per uscire di testa seriamente: la cosa più stressante era appunto mio fratello, avrei potuto anche capire la sua preoccupazione e ansia per la gravidanza di Jin, dopotutto stava per diventare padre; ma il perché del suo attuale atteggiamento non era questo, ne ero più che sicuro.

Insisteva ogni giorno per accompagnarmi ovunque, nonostante io avessi una macchina, una mia vita e vivessi da solo, e se non era lui a farlo era Jin, o anche Jungkook, e sinceramente la cosa mi stava mettendo davvero tanta angoscia.

Mi sentivo in trappola.

Vista la loro costante presenza Yoongi non mi poteva più venire a prendere all'università, non potevamo più andare al nostro bar preferito per goderci un tea -e lui anche della torta- in santa pace: praticamente ci vedevamo solo quando riuscivo a sgattaiolare fuori casa quando ero sicuro che nessuno fosse in giro.

Ormai mio fratello e il suo compagno rimanevano spesso a dormire da me, il che era strano, appunto.

Non sapevo come fossimo arrivati a quel punto, fatto sta che era diventato insostenibile: mi mancava davvero ma davvero tanto il mio ragazzo, tanto che quella avevo deciso che lo sarei andato a trovare, non mi interessava di altro.

La settimana prima ero pure stato male, avevo avuto la febbre e così avevo dovuto far saltare l'uscita al cinema che avevamo programmato con Yoongi: volevamo andare a mangiare fuori e poi andare a vedere quel film che tanto aspettavamo uscisse -sperando che nessuno di nostra conoscenza ci vedesse insieme- ma poi quell'influenza mi aveva preso alla sprovvista, facendomi stare a casa anche dall'università.

Avevo appena finito di fare un quadro per la classe di pittura, dovevo portarlo la settimana dopo, visto che sarebbe stato esposto nel grande atrio, in occasione della mostra annuale degli studenti, che purtroppo due anni prima -quando avevo iniziato a frequentare l'università la prima volta- avevo mancato, già ritirato per quell'anno.

Namjoon e Jin erano lì da me anche quella sera, il primo intento a bere del caffè, mentre il secondo era da quasi mezz'ora che rimaneva seduto sul divano, accarezzandosi il pancione -decisamente cresciuto- e leggendo un libro.

Ad un certo punto però, proprio mentre stavo per mettere definitivamente via la strumentazione da pittura, mi vibrò il cellulare.


                       Lil Meow  Meow💖

Piccolo, te lo dirò senza
filtri: mi manchi.
Se stasera non vieni
potrei davvero impiccarmi
con il grembiule da cucina.

In più oggi è l'anniversario
di quegli altri due idioti, quindi
abbiamo la casa tutta per noi.

Yoongs, mi
manchi anche tu, troppo.
Stasera vengo, caschi il mondo,
non ci vediamo da quanto? Due
settimane?! Non ce la faccio più T^T

Stasera non ho proprio voglia
di cucinare, che ne pensi di
ordinare qualcosa dal solito
pub, così ce lo facciamo portare
a casa?

Penso sia perfetto, ci
vediamo dopo Lil Meow Meow <3

Chiamami ancora così
e giuro su Yuki che non ti
farò mai più sentire una mia
canzone

𝘞𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘰 𝘸𝘦 𝘨𝘰? || 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora