Min YoongiMa odi Nam o provi solo rabbia per quello che fa?
Uhm, nessuna delle due in realtà, non totalmente perlomeno: infondo uccide solo figli di puttana che lo fanno a loro volta, solo che questi lo fanno con persone innocenti, donne, bambini... in un certo senso posso dire che quasi lo ammiro.
Non avrei mai il coraggio di uccidere qualcuno, anche se fosse il diavolo incarnato.E nemmeno lo odio, non lo conosco dopotutto, ci siamo scontrati due volte, la prima perché ha tentato di farmi un agguato, ma sono riuscito a sfuggirgli, la seconda invece ci siamo azzannati come belve, ma gli ho tenuto testa.
Cosa ti piace di Jimin?
Ush... da dove inizio?
Direi che al primo posto ci sono i suoi occhi, così azzurri... mi ricordano il cielo.
Poi ovviamente la sua duality, passa dall'essere la persona più dolce di questo mondo, ad essere sexy e provocante. E ovviamente il Jibooty, farebbe diventare gay anche l'etero più convinto. Ma la cosa che più mi colpisce di lui è la bontà, non ho mai conosciuto nessuno di così genuino come Jimin.Cosa non ti piace di Jimin?
Forse solo il fatto che di sminuisca continuamente, non ha motivo di farlo. Ma oltre anche quando mi tira calci nel sonno, quello è fastidioso: ecco perché quando dormiamo insieme lo tengo stretto stretto a me, così non ha nemmeno la possibilità di muoversi.
Vorresti aver dei figli un giorno?
Perché no? Non so se sarei un buon padre, ma mi impegnerei al massimo, questo è certo.
E poi il pensiero di farmi una famiglia mi scalda il cuore.Park Jimin
Non ti senti in colpa per esserti fidanzato con il nemico di tuo fratello?
Ho passato tutta la vita a sentirmi in colpa, a stare male per cose delle quali non ero nemmeno responsabile.
Yoongi mi fa stare bene, lo amo, mi ama.
Namjoon se ne farà una ragione prima o poi, non mi importa se mi odierà, l'importante è che Yoongi stia bene: e poi il suo odio per il mio ragazzo è completamente insensato.Hai avuto altre storie?
No, Yoongi è il mio primo tutto.
Kim Taehyung
Sembri il più pervy di tutti, ma oltre a Hoseok hai mai avuto altre storie?
Oh tesoro, non immagini nemmeno a che livelli posso arrivare con il bellissimo amore.
Comunque no, gli abusi subiti quando ero piccolo non sono nulla se non brutti ricordi da dimenticare, quindi si può dire che Hobi sia stato l'unico, e sempre lo sarà.Se incontrassi la tua vecchia famiglia, che cosa faresti?
Onestamente non lo so, ma penso che o avrei una crisi isterica oppure la reazione opposta, quindi sarei completamente apatico.
Non dimenticherò mai l'espressione di mio padre e mio fratello -se così si possono chiamare- mentre erano sopra di me, a- beh, hai capito: non li perdonerò mai, questo è certo.Le prime volte, prima che te lo spiegasse, come hai reagito quando il tuo ragazzo non voleva marchiarti?
Ero confuso, e all'inizio pensavo fosse perché potesse non essere sicuro di voler passare il resto della vita con me, ma poi col tempo ho realizzato che volesse fare tutto come nei film romantici, che posso farci: lo amo.
Cosa pensi di Jimin?
Un angelo.
È un ragazzo prezioso, ho detto più volte a Yoongi di tenerselo stretto, perché persone del genere sono rare.
E poi è il primo omega che posso considerare uno dei miei migliori amici, ed è bello sentirsi capiti.Jung Hoseok
Tae ti ha colpito dal primo momento in cui l'hai visto o è passato del tempo?
Non dimenticherò mai il giorno in cui arrivò nella casa famiglia, questo è sicuro, ma il momento preciso in cui capii che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua fu quando sorrise per la prima volta, e credimi, ci ho messo del tempo per riuscire a farglielo fare, ma ne è valsa la pena.
Tu e Tae vorreste avere un figlio?
Uno? Abbiamo intenzione di farne almeno tre, quattro se gli altri non saranno troppo complicato da gestire.
Kim Seokjin
Sospetti che ci sia qualcosa sotto gli amici di Jimin? Quelli di cui non ti parla mai?
Mi fido di Jimin, è un ragazzo con la testa sulle spalle, però sì.
So che c'è qualcosa che non mi dice, ma è tutto apposto, quando se la sentirà lo farà.Vorresti altri bambini con Nam?
Uhm, diciamo che dipende tutto da questa gravidanza: ho una paura fottuta del parto.
Però l'idea di una moltitudine di piccoli Namjin che scorrazzano per casa non mi dispiace affatto. Si vedrà in futuro.Jeon Jungkook
Hai mai avuto una crush per Jimin?
Uhm, non mentirò: si.
Jimin è sempre stato tutto quello che io volevo essere, da piccoli lo invidiavo, non capivo che in realtà si trattasse solo di ammirazione, ma durante l'adolescenza -dopo averlo trattato male per tutta l'infanzia- ho sviluppato una vera e propria cotta per lui, anche se non gliel'ho mai detto.Hai mai avuto delle storie? (Anche non romantiche)
Circa, ho quei pochissimi veri amici che mi tengo stretti stretti, sono gli unici a capirmi sul serio, oltre a Namjoon.
Per quanto riguarda le relazioni si sono sempre basate sul sesso, penso sia anche per colpa mia in realtà, vedo ancora la persona ideale per me in qualcuno come Jimin.
Non lui, ma una persona che abbia un carattere simile.Chi è il tuo tipo ideale?
Una persona dolce, premurosa ma anche con carattere, non mi interessa se uomo o donna.
Hai una cotta per qualcuno in questo momento?
Hanzo di Overwatch vale?
Kim Namjoon
E se "l'amico" di tuo fratello fosse il capo di un'altra gang? Cosa faresti?
Jimin non è stupito, sa che di certa gente non ci si deve fidare, non frequenterebbe mai persone del genere.
~~♡♡~~
Per curiosità: qual'è il vostro personaggio preferito in questa storia?
STAI LEGGENDO
𝘞𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘰 𝘸𝘦 𝘨𝘰? || 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯
Fanfiction«Sai cosa si dice delle anime gemelle?» chiese, già pronto a sentire la voce dell'altro, che d'altro canto non tardò a farsi sentire: «Che si rincontrano sempre, non importa cosa accada?». «Precisamente, quindi non avere paura: noi ci ritroveremo...