♡ 84 ♡

645 55 9
                                    


Jimin's pov

«Puoi farlo Jimin? Puoi farlo per me?»

In quel momento tutto ciò che il mio cervello percepiva era ansia, allo stato più puro.
Cosa stava succedendo? Perché Jungkook si comportava in questo modo?

Ad ogni modo non me l'ero sentita di disubbidirgli, anche per via della paura che stava iniziando a prendere possesso del mio corpo, e quindi annuii e basta, prendendo quelle chiavi e schiacciando il pulsantino che mi permise di entrare nella macchina, insieme a quelle due borse precedentemente abbandonate sul marciapiede dall'alfa.

Trovai subito quel bottoncino per la chiusura dall'interno, schiacciandolo in fretta e tentando di calmare i vari tremori che si stavano scatenando nel mio corpo.

Il magenta mi lanciò un'occhiata per assicurarsi che fosse tutto apposto, e poi si diresse verso un vicolo stretto e buio, dall'aspetto tutt'altro che invitante, sparendo in esso.

Non avevo la più pallida idea di cosa stesse succedendo, ma ero troppo concentrato sul battito del mio cuore per pensarci, non stavo bene, non stavo affatto bene.

C'era un motivo per il quale non avevo mai voluto iniziare a far parte della vita della gang con Namjoon -oltre al mio ripudio per la violenza e le armi- ossia il fatto di non saper gestire le reazioni di paura del mio corpo.

Non ci riuscivo semplicemente, e ogni volta che succedeva, iniziavo ad annaspare, a sentire un dolore pungente nella gola, che sempre più mi dava la sensazione di star venendo graffiata da artigli affilati come rasoi.

Avevo paura.

Ma per fortuna a distrarmi momentaneamente fu un messaggio da parte del mio fidanzato, il quale era anche la mia più grande fonte di tranquillità. 

Lil Meow Meow💖


Hyuuuung, stasera dovrai
sfoggiare le tue abilità da cuoco
provetto, Jungkook viene a cena.

Niente allegrie o robe simili, ho
già chiesto :)

Oddio, mi sembra l'occasione
perfetta per usare la mia ricetta
segreta per i gamberi in tempura
più buoni che esistano, dovrei fare
in tempo a passare a prendere il pesce.

Per che ora arriverete?

Non lo so, siamo ancora in
palestra ora, ma non ci manca
molto, ora che ci facciamo la doccia
e tutto penso un'oretta e mezza, può
andare bene?

Perfetto cucciolo, non ti
affaticare troppo, mi raccomando.

Ps. Non vedo l'ora tu sia a casa💞

E io non vedo l'ora ti essere
a casa, ti amo davvero tanto
Yoongs.

Tutta questa dolcezza è adorabile
ma tu devi continuare ad allenarti
e io a prendere il pesce e la vodka per
la tempura! Bando alle ciance.

E sì, ti amo da morire anche io
piccoletto, sempre e per sempre.


Perché avevo mentito al mio fidanzato vi starete chiedendo.

𝘞𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘰 𝘸𝘦 𝘨𝘰? || 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora