Capitolo 11
Mandragora - Rarità -
"Come aveva osato porgli quella domanda? Già chiedergli il suo secondo genere voleva dire chiedere troppo ma questo oltrepassava ogni limite posto dal buon senso, ¨«Cos'è, non li hai visti quegli stramaledetti occhi viola? Non lo vedi come mi piego al tuo volere? Dentro quel dannato bagno non ti sei sentito anche tu finalmente a casa? Sei forse un coglione Kim TaeHyung?»¨, gli occhi dell'Alfa ancora sui suoi e lui in silenzio. Un silenzio però pieno di rumore dentro la sua testa.
¨«È il nostro compagno»¨, gli occhi serrati, nervosi ed arrabbiati più con sé stesso che con l'Alfa, ¨«E tu sei più coglione di lui!»¨.
¨«E tu menti a te stesso, come avrebbe potuto capire, se sei letteralmente scappato da lui?»¨. Basta! Era troppo! Troppo da gestire e da sopportare.
«Kim TaeHyung, vattene a casa o giuro che non mi rivedrai mai più!», che tipo di minaccia doveva essere quella? Perché mai avrebbe dovuto cedere, non aveva bisogno di lui né per lavorare, né tanto meno per fare sesso eppure qualcuno, un qualche dio al quale gli umani continuavano a credere fermamente nonostante il continuo pregare invano, aveva deciso di ascoltare la sua supplica. Un evento raro che difficilmente si sarebbe verificato di nuovo."
~ Extra ~ 04/09/2022
Capitolo Extra -parte 2-
Il Carillon, La Chiave Ed Il Ragazzo Dagli Occhi Porpora
~Episodio 1 ~ 11/09/2022
Il Gioco È La Medicina Più Grande - (Lao Tzu)
~Episodio 2 ~ 18/09/2022
Mai Giocare Al Gatto E Il Topo Quando Sei Un Topo - (Don Addins)
~Episodio 3 ~ 25/09/2022
Il Contrario Del Gioco Non È Ciò Che È Serio, Bensì Ciò Che È Reale - (Sigmund Freud)
Indaco:
Cari lettori e lettrici, come potrete notare dalle date, Addicted ed io ci prenderemo una pausa ad Agosto per tornare più in forma che mai la prima settimana di Settembre. Buone vacanze a tutti.
STAI LEGGENDO
Addicted
Fanfiction[Omegaverse] Un amore malato lo definirebbero molti Ma noi lo chiameremo Addicted. Perché? Per via dell'incoercibile bisogno che hanno uno del corpo dell'altro. Perché non si bastano mai come al corpo non basta un unico respiro. Perché sono arresi e...