Capitolo 37 -Flox-

88 12 66
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Capitolo37

Flox

-Le Nostre Anime Sono Unite-






"Non fece in tempo a concludere la frase che un tonfo improvviso squarciò il silenzio. YoonGi, perso in una delle sue solite smorfie di dissenso, aveva messo un piede in fallo e, con un grido disumano, scomparve alla loro vista, scivolando giù in un dirupo nascosto tra le felci e le radici aggrovigliate.

«Merda!» esclamò TaeHyung, accorrendo sul bordo del dirupo per vedere dove fosse finito. «YoonGi! Stai bene?» La voce dell'Alfa tremava dalla preoccupazione.

«Mi sono graffiato tutto il dannato braccio!» si udì YoonGi, la sua voce vibrante di irritazione da qualche metro più sotto.

JungKook si portò al margine e, senza pensarci due volte, si tolse lo zaino dalle spalle e cercò una corda, pronto a calarsi. «Scendo io», annunciò con fermezza, la voce già affaticata.

...

YoonGi alzò un sopracciglio, girando appena il capo senza rallentare il passo. «Oh, vieni a farmi la morale, eh?» ribatté sarcastico. «Non è che il tuo amichetto là dietro sia stato da meno, sai?»

JiMin lo fissò con occhi taglienti, ma mantenne la calma. «Tralasciando il fatto che JungKook ha bevuto solo dopo averti salvato il culo, direi che se c'è qualcuno che meritava di bere, è lui. Ha fatto tutto il lavoro sporco oggi», sbraitò, gesticolando e indicandole prede. «Ha sparato a tutte le prede mentre tu... beh, tu eri troppo impegnato a sudare e lamentarti».

...

...Senza riuscire a trattenere l'esplosione di sentimenti, TaeHyung scattò con tono velenoso, il viso ora contratto dalla rabbia. «Sai cheti dico, Jeon?» disse con un sorriso tagliente che non raggiunse gli occhi. «Visto che sei tanto altruista, va' a fare in culo fuori di qui. Ho voglia di accendere il camino in camera mia .Prendimi della legna».

...«Che cazzo dico?», alzò il tono, non avrebbe permesso a nessuno di prevaricarlo, non in quella situazione. «Credi che non mi sia accorto che ha sempre la tua schifosa puzza di Beta addosso?» La voce di TaeHyung si abbassò, non voleva che altri lo sentissero e pensassero che fosse geloso del suo segretario, ma le parole uscirono comunque taglienti, come lame, senza lasciare spazio a dubbi.

...

«Perché la madre di JungKook chiama te per avere notizie di suo figlio?»...

Aspettare non era bastato.

Respirare non era bastato.

Come non sarebbero servite la gentilezza ed il tatto.

«JiMin-ah, cazzo, rispondi!» ruggì...

...

JiMin si avvicinò, i pugni ancora serrati per la tensione. «Perché il mio miglior amico è un coglione!» sbottò, le lacrime negli occhi mentre indicava TaeHyung con un gesto teatrale.

TaeHyung, tuttavia, non lo lasciò passare inosservato. «E tu sei un traditore! Tu non devi toccarlo, hai capito, JiMin-ah?» urlò, puntando il dito verso JungKook, avvicinandosi minaccioso all'origine della sua rabbia, pronto a scatenarsi ancora.

JiMin scattò rabbioso in risposta. «Faccio quello che voglio!»

Fu JungKook, stremato, a intervenire, la sua voce spezzata dal freddo, dalla febbre e dalla stanchezza. «Smettetela!» strillò infine, la sua rabbia esplosa in un ruggito disperato. «Non sono un premio da vincere, cazzo!» I suoi occhi scuri si spostarono da TaeHyung a JiMin, ugualmente colpevoli ai suoi occhi.

TaeHyung, però, non era pronto a cedere. «Lui non si deve permettere di toccarti!» gridò ancora, guardando JungKook ma questa volta tenendo il dito puntato contro l'amico.

JiMin lo fissò, incapace di nascondere la verità ancora. «Ho fatto solo quello che avresti potuto fare tu, invece di lasciarlo solo!» replicò con voce roca.

TaeHyung si fermò un attimo, confuso. «Cosa hai fatto?» domandò, la sua voce ora bassa e pericolosa.

Lo sguardo di JiMin scivolò verso JungKook, che tremava di paura, incapace di sostenere la verità. «Non ti riguarda» replicò JiMin, adesso consapevole di aver parlato troppo.

TaeHyung non si lasciò convincere. «Lui è mio!» ringhiò."







۝Indaco:

Curiose?

Io spero di sì, visto che tutto questo si trova solo nelle prime 27 pagine...ammicco ammicco













~Episodio 1 ~ 03/11/2024

C'è Un Premio Da Vincere

~Episodio 2 ~ 10/11/2024

Non Sono Un Premio Da Vincere

~Episodio 3 ~ 17/11/2024

Che Bel Premio Ha Vinto

AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora