Capitolo 8
Aconito - Vendetta, Amore Colpevole, Rimorso -
"..l'Alfa continuava a pronunciare quelle parole per umiliare non soltanto il suo corpo ma anche il suo orgoglio e per giustificare quella cattiveria il cui unico motore era la vendetta.
«Io non sono come il cagnolino Beta che ti scopi nel tuo ufficio», non lo guardò in volto pronunciando quelle parole, le aveva usate solo per dileggiarlo ma quello era anche un modo per dimostrare che il suo rapporto con il collega di lavoro gli dava fastidio, altrimenti non lo avrebbe tirato in ballo.
«JungKook-ah», se lo strinse addosso, «Questa giornata è stata davvero strana ed io non so cosa dire o fare ma so che ho le mie colpe, se non ti avessi sminuito di continuo non ti saresti sentito obbligato a mangiare quella dannata torta e so che mi nascondi qualcosa..», gli accarezzò i capelli, «..ma farò finta di nulla e me ne starò qui immobile come un sassolino, quindi tu dormi tranquillo»."
~ Episodio 1 ~ 05/06/2022
So Cosa Stai Per Dire
~ Episodio 2 ~ 12/06/2022
So Cosa Stai Per Fare
~ Episodio 3 ~ 19/06/2022
Non So Cosa Dire O Fare
Indaco:
Credo che questo capitolo, "Aconito", sia uno dei più importanti pubblicati fino a questo momento perché si capirà un punto importante nella vita di JungKook che spiegherà anche alcune delle dinamiche della mia Omegaverse. Se qualcosa non sarà chiara sentitevi liberi di fare tutte le domande che volete.
Approfitto di questo angolo per ringraziare tutti coloro che stanno leggendo Addicted, la mia Mela che mi aiuta ad andare avanti con la scrittura assecondando, nel suo pochissimo tempo libero, la mia creatività e tutti coloro che stanno votando con assiduità:
MartaNicoiu
giukookina
geminyx (grazie anche per i tantissimi commenti)
BBlackTae
mokija
decalcomaria (genio)
memichan
AnnaLombardazzi9
_sanguiSUGA_ (genio2)
-Giorgya
manuuuuchan
Eilvyre (aka Mela)
STAI LEGGENDO
Addicted
Fanfiction[Omegaverse] Un amore malato lo definirebbero molti Ma noi lo chiameremo Addicted. Perché? Per via dell'incoercibile bisogno che hanno uno del corpo dell'altro. Perché non si bastano mai come al corpo non basta un unico respiro. Perché sono arresi e...