Tu Verrai Con Me

249 31 69
                                    

~ Episodio 1 ~

- 04 Novembre, mercoledì -

La sera precedente erano tornati indietro tenendosi per mano nel mutismo più completo, a fargli da sottofondo soltanto il tintinnare della pioggia sull'asfalto ed il rumore dei tuoni che deflagravano la loro potenza in lontananza; non erano molto distanti da casa eppure prima di varcare il portone della villa si erano completamente infradiciati e per un attimo si ritrovarono a pensare che forse non avrebbero dovuto camminare ma correre, per fortuna TaeHyung aveva con sé le chiavi altrimenti avrebbero dovuto svegliare i vecchi signori Kim, che sicuramente dormivano da un pezzo, per poter entrare in casa. Anche all'interno dell'edificio avevano mantenuto il silenzio più assoluto per non rischiare di essere beccati perché allora sì che non avrebbero avuto molto da dire per riuscire a spiegare la situazione alquanto ambigua nella quale si erano cacciati, l'unica parola che si era sentita riecheggiare nel corridoio buio, per via del blackout che aveva colpito la città e delle nuvole che avevano coperto del tutto Luna e stelle, era stata la negazione che TaeHyung aveva pronunciato con forse troppa veemenza per impedire a JungKook di proseguire verso la sua stanza.

«Tu vieni con me» aveva aggiunto stringendo con ancora più forza la mano che non aveva mai lascito e guardandolo dritto negli occhi per fare in modo che JungKook capisse quanto fosse serio e determinato in quella circostanza e l'Omega era rimasto così impressionato da quel cipiglio che si era lasciato trascinare dentro la stanza dell'Alfa senza opporre alcuna resistenza. Quando furono nella camera da letto e la porta fu finalmente chiusa, a chiave, alle loro spalle, la quiete che si era sedimentata tra di loro aveva continuato a persistere e resistere; TaeHyung aveva subito afferrato uno degli asciugamano puliti che la nonna non mancava di lasciare nelle stanze porgendola al suo "ospite", intimandogli di asciugarsi prima di prendere un malanno e mentre quello seguiva ogni suo desiderio senza fare rimostranze, cosa insolita da parte sua, lui invece si era affrettato a cercare qualcosa di asciutto da fargli indossare per la notte – non si sarebbe mai perdonato di vederlo uscire per cercare un pigiama con l'eventualità di non vederlo ritornare, ed era una cosa plausibile visto come le cose tra lui ed il suo Omega cambiavano in fretta –, quando l'ebbe trovato si avvicinò a JungKook che era intento ad asciugarsi i capelli davanti alla porta finestra mentre osservava i fulmini che si stagliavano, ad intermittenza, sul profilo notturno della città come fossero le luminarie di Natale.

«Lascia che ti aiuti», in qualsiasi altra storia romantica che si rispetti e degna di questo nome il cavalier servente di turno – in questo caso il nostro TaeHyung – avrebbe tolto alla creatura amata l'impiccio di doversi asciugare da sola i capelli afferrando delicatamente l'asciugamano per poi compiere quel semplice gesto al posto suo, ma i nostri protagonisti, che durante tutta la narrazione hanno dimostrato pochissime volte di avere il tempo o la volontà di essere troppo romantici, non avendo nessuna intenzione di perseguire gli stilemi delle classiche storie d'amore si erano ritagliati dei ruoli più adatti alle loro personalità così TaeHyung, avvicinandosi il più possibile alla schiena fradicia di pioggia del suo compagno, cominciò a spogliarlo afferrando il bordo di una manica sfilandola senza problemi grazie alla collaborazione dell'Omega che si era fermato dal suo compito per lasciarsi denudare senza troppi intoppi. Quando anche la solita maglietta, che JungKook indossava per proteggersi da sguardi indiscreti, aveva raggiunto il maglione sul pavimento accanto ai loro piedi, il maggiore gli poggiò il mento sulla spalla facendolo aderire perfettamente al suo petto, anch'esso nudo, ed in quella posizione era rimasto incantato a guardare la loro immagine riflessa sul vetro, era appena percepibile eppure non scorgere la bellezza di quel quadro era impossibile.

AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora