Capitolo 29
Giacinto Porpora -Perdonami-
"«E scusa se ti ho colpito», lui stesso spostò gli occhi su quelle mani avvinghiate al legno della sua scrivania come se quel gesto potesse servire a tenerlo ancorato alla realtà, «Mi ero ripromesso di», di cosa? Essere gentile? Non picchiarlo? Erano cose che non gli sarebbero dovute neanche passare per la testa ma qualcosa stava succedendo dentro la sua testa e TaeHyung non sapeva proprio come affrontarla, «Non lo so», scosse la testa più volte, davvero non sapeva cosa dire ed il mutismo di JungKook non lo aiutava e non lo metteva a suo agio, «Non sono mai stato quel genere di uomo», gli sembrava di parlare con il muro.
..
«Cazzo JungKook! Perché devi rendere tutto così complicato», lasciando a malincuore il polso dell'Omega e rischiando che questo si dileguasse davanti ai suoi occhi, TaeHyung si portò le mani tra i capelli tirandoli disperato, «Vuoi litigare?», persino a lui la sua voce era sembrata fin troppo stridula e patetica ma arrivato a quel punto cos'altro aveva da perdere?
..
«Io rendo le cose complicare?», se l'altro, nonostante fosse visibilmente disperato, per parlargli aveva mantenuto un tono pacato, JungKook non ci era riuscito, la sua voce piena di rancore rimbombava nella stanza come un tuono nel silenzio di una notte di tempesta, «Sbaglio o sei tu quello che ha cercato di violentarmi nella tua fottuta auto?», forse colpire l'altro con i palmi contro il petto per cercare di avere ragione era un enorme controsenso rispetto a quello che stava dicendo ma in qualche modo tutta quella frustrazione doveva essere lasciata andare, «Credo che questo complichi un bel po' le cose, no TaeHyung-ssi?», lo spinse ancora ma questa volta con meno forza, sempre meno sicuro di riuscire a litigare e sempre più certo di cominciare a piangere da un momento all'altro, «Voglio litigare?», no, non era sua intenzione, in verità, anche se lo facevano spesso, JungKook avrebbe sempre voluto evitare, ignorare ogni parola ed ogni azione dell'Alfa ed andare avanti per il tempo che gli restava di lavorare in quell'azienda, portare avanti quel tirocinio – per cui tutti lo invidiavano e che lui aveva maledetto dal primo istante nel quale aveva incontrato gli occhi di TaeHyung in quell'ufficio del dodicesimo piano – e poi sparire in modo definitivo dalla vita di tutte quelle persone, cercando di farsi il meno male possibile ma oramai era troppo tardi, «Ne avrei tutto il diritto, cazzo!»"
~ Episodio 1 ~ 26/11/2023
5 Minuti
~ Episodio 2 ~ 03/12/2023
15 Minuti
~ Episodio 3 ~ 10/12/2023
Per L'Eternità
STAI LEGGENDO
Addicted
Fanfiction[Omegaverse] Un amore malato lo definirebbero molti Ma noi lo chiameremo Addicted. Perché? Per via dell'incoercibile bisogno che hanno uno del corpo dell'altro. Perché non si bastano mai come al corpo non basta un unico respiro. Perché sono arresi e...