Capitolo 31
Aquilegia - Follia -
"«Non tirare cazzo! Tanto non ti mollo», che quella violenza avrebbe rovinato tutto, TaeHyung lo sapeva bene ma come poteva ignorare il profumo di un altro uomo incollato al corpo del suo compagno?
«Sei pazzo?», non lo era ed invece di accusarlo, al posto di mentirgli e nascondergli cosa stesse succedendo avrebbe dovuto parlargli del suo calore ma poi cosa sarebbe successo? Cosa sarebbe cambiato? Nulla! «Merda, mollami!», alzò la testa per riuscire a guardare l'altro negli occhi e d'implorarlo a lasciare la presa.
...
HoSeok!
Due voci urlarono sorprese ed accorate.
Una voce implorò impaurita.
Un'altra gridò rabbiosa, risoluta e solenne.
Quando quell'ordine non venne ascoltato TaeHyung si scagliò contro il Beta, il tonfo che il corpo di HoSeok fece sbattendo contro il muro atterrì così tanto JiMin che quasi senza accorgersene balzò verso l'uscita mentre YoonGi, preoccupato per il suo miglior amico, si avvinghiò al corpo dell'Alfa cercando di strapparglielo di dosso, senza però riuscirci.
...
...«Sono un Omega, sono un uomo, ho ventuno anni, questo è il mio primo ciclo di calore e non so come comportarmi».
L'Alfa sospirò sorridendo sghembo, gli occhi chiusi e la voglia di urlare che faceva fatica ad ignorare a reprimere, eppure doveva farlo per non peggiorare la situazione ,«Tu», scosse la testa, poteva il calore - il primo per giunta - essere una cosa da prendere con così tanta noncuranza? «Tu non sai come comportarti e ti dispiace», azzerò il poco spazio che ancora li stava dividendo e gli posizionò le mani sulle spalle per cercare di attirare l'attenzione senza però riuscirci perché l'altro continuò a fissare la porta d'ingresso, «Cazzo JungKook, io stavo per uccidere uno dei miei collaboratori e amici e tu dici che ti dispiace. Perché non me lo hai detto quando ho avuto quell'episodio di rabbia, stamattina?», quel silenzio unito all'atteggiamento distaccato che l'Omega continuava a perpetrare nei suoi confronti non faceva altro che peggiorare il suo umore e TaeHyung non voleva che ciò che era successo quella mattina si ripetesse, «Forse avevi ragione tu, sarebbe stato meglio se fossi andato a casa», dalla voce era chiaro quanto l'Alfa fosse uscito affranto e sconfitto da quella conversazione, «Buonanotte JungKook-ah»."
~Episodio 1 ~ 30/06/2024
Sei Pazzo?
~Episodio 2 ~ 07/07/2024
Sembri Pazzo
~Episodio 3 ~ 14/07/2024
Sono Un Pazzo A Crederci
STAI LEGGENDO
Addicted
Fanfiction[Omegaverse] Un amore malato lo definirebbero molti Ma noi lo chiameremo Addicted. Perché? Per via dell'incoercibile bisogno che hanno uno del corpo dell'altro. Perché non si bastano mai come al corpo non basta un unico respiro. Perché sono arresi e...