Capitolo 35 -Bocca Di Leone-

106 15 31
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Capitolo 35

Bocca Di Leone

-Fai Vacillare I Miei Buoni Propositi-





"Fuoco

Quello era l'elemento che meglio avrebbe rappresentato lo stato d'animo di TaeHyung al suo risveglio. Quanti buoni propositi si era fatto in quell'ultimo periodo? Decine e nessuno di quelli riguardava la sua persona o il suo lavoro, tutti erano rivolti ad un'unica persona: Jeon JungKook. E invece come erano andate le cose? Nel peggiore dei modi.

Lo spauracchio della spia era ancora ben presente nella sua vita. TaeHyung non avrebbe sopportato un altro tradimento. Non da parte di JungKook. Perché se la consapevolezza di non aver mai davvero amato MinHo lo aveva salvato dalla depressione, sapere che JungKook era la sua metà predestinata era una verità che avrebbe distrutto definitivamente le speranze dell'Alfa.

Se la lealtà non esiste neanche tra compagni, niente esiste. Non la lealtà, non l'amicizia, non l'amore tra familiari, né l'amore, punto.

...

Acqua.

Non appena JungKook aveva messo piede fuori dall'edificio aveva cominciato a piovere. Guardando fuori dai finestroni delle varie aule si era accorto che il cielo era sempre stato ricoperto di nuvoloni grigi ma non ci aveva prestato attenzione. Aveva ben altro a cui pensare. Eppure, adesso che si ritrovava a correre senza ombrello, senza forze e con i capelli e i vestiti completamente bagnati, JungKook si maledì per non aver notato prima l'imminente arrivo del mal tempo. Aveva già male alle gambe e quell'attività fisica fuori programma non era stata proprio un tocca sana e per di più, anche se l'acqua fredda che batteva sulla sua pelle bollente era in grado di procurargli in po' di piacere, più tardi avrebbe sicuramente litigato con sua madre perché avrebbe avuto la febbre ancora più alta.

...

«Non ti ha accompagnato JiMin?», disse, guardandolo di sottecchi.

JungKook aveva visto gli occhi di TaeHyung guardarlo fuggevolmente, come aveva visto il rosso che li permeava. Era nei guai. «Perché avrebbe dovuto?», rispose, ricambiandolo con lo stesso tono aspro.

Quella risposta era un modo per fare un passo indietro? Stava ammettendo che non aveva nessun motivo per stare con JiMin? Forse, ma a TaeHyung non bastava, «Però odori di lavanda».

...

Un vero disastro, una serie di azioni che sarebbero andate di male in peggio. Come il primo piccolo ciottolo che si stacca dal fianco della montagna, la sua azione sembrava insignificante all'inizio, un gesto appena accennato. Ma quel singolo sasso – una singola azione –, rotolando giù per il pendio, aveva iniziato a smuovere altri frammenti di roccia, accumulando sempre più peso e velocità. Presto, ciò che era cominciato come un minuscolo distacco si sarebbe trasformato in una valanga inarrestabile e, crescendo in dimensioni e forza, avrebbe travolto tutto ciò che incontrava sul suo cammino. Ogni metro guadagnato lungo il pendio avrebbe aggiunto nuova neve e detriti – nuove incomprensioni –, fino a diventare una massa furiosa e distruttiva, pronta a sconvolgere l'intero paesaggio sottostante.

Così, quella prima azione apparentemente innocua, quel morso che era più un graffio e che JungKook aveva sottovalutato, avrebbe scatenato una catena di eventi inarrestabili, moltiplicando i problemi e le complicazioni a ogni passo, fino a creare una crisi impossibile da controllare, ferendo chiunque si sarebbe trovato sulla sua strada. E JungKook ce li aveva davanti gli occhi della prima persona che quel cumulo di "neve ed errori" aveva travolto: gli occhi rosso sangue di TaeHyung che, dopo averlo afferrato per il polso, lo stava trascinando fuori dalla stanza per chiudersi a chiave all'interno del suo ufficio senza neanche ascoltare le lamentele del suo miglior amico."







~ Episodio 1 ~ 22/09/2024

Fuoco

~ Episodio 2 ~ 29/09/2024

Acqua

~ Episodio 3 ~ 06/10/2024

Vento









۝ Indaco:

scrivo perché avete diritto di sapere. Scrivo perché siete gentili e state leggendo con amore e dedizione questa storia che procede con estrema lentezza.

Addicted è una storia LENTA, una storia che ha bisogno dei suoi tempi perché narra, giorno per giorno, l'evoluzione di sentimenti non complessi, forse solo un po' (io ci sto provando), ma complicati.

È vero, siamo arrivati a 144 parti, tenete conto però che siamo solo al capitolo 35, e Addicted – Love You So Bad – (Ho creato una bella bugia solo per te) vedrà la fine a 200 parti (la piattaforma non permette di scrivere storie più lunghe di 200). Ma ne seguiranno altre due. Quindi ne succederanno ancora tante di cose, lentamente e con il solito tira e molla perché questo era ciò che vi avevo promesso nella sinossi:

Un amore malato lo definirebbero molti

Ma noi lo chiameremo Addicted.

Perché?

Per via dell'incoercibile bisogno che hanno uno del corpo dell'altro.

Perché non si bastano mai come al corpo non basta un unico respiro.

Perché sono arresi e sottomessi al sentirsi proprietà uno dell'altro senza che davvero possano appartenersi, come il Sole e la Luna, costretti ad inseguirsi senza mai incontrarsi se non durante una fugace eclissi che sa di sconfitta.

Perché schiavi dell'assenza uno dell'altro.

E come per ogni dipendenza il sentimento reciproco che provano i nostri due protagonisti non può essere altro che dannoso ma questa è l'unica maniera che TaeHyung e JungKook hanno di amarsi: Addicted.





p.s.

So che essendo una storia Omegaverse qualcuno si aspetta da Addicted i soliti stilemi, top/bottom, mpreg immediato o quasi, sesso a volontà e chi più ne ha più ne metta, ma in questa storia l'Omega lotta per la sua libertà sessuale, l'Alfa lotta per non essere il solito stereotipo del Lupo cattivo e le cose, tutte, liti, riappacificazioni, sesso, eventi belli, eventi brutti, liti, riappacificazioni, sesso, eventi belli, eventi brutti ... (ripetere questi eventi ad libitum)

...avverranno non solo ciclicamente ma quando la trama – che per curiosità è composta da 468 pagine, più o meno, – lo prevede.











AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora