֍ I protagonisti ֍
Kim TaeHyung:
"Dimostrarsi all'altezza non era mai stato un problema, non esserlo sembrava essere impossibile per lui fino al giorno in cui aveva incontrato Jeon JungKook"
Jeon JungKook:
"Dimostrarsi all'altezza è la sua priorità, esserlo è ciò che gli era sempre riuscito meglio fino al giorno in cui aveva incontrato Kim TaeHyung".
֍ Gli amici ֍
Kim NamJoon:
Figlio illegittimo, Alfa, segretario e fratellastro, NamJoon si era sempre fatto bastare queste definizioni anche se in cuor suo sapeva di meritare di più ma l'amore è spesso sacrificio e questo lui lo aveva imparato molto presto".
Park JiMin:
"Beta è la parola con la quale viene identificato che JiMin pensa gli si addica di più, mediamente bello, mediamente intelligente, mediamente realizzato, amico mediocre ed amante terribile. Tutte quelle convinzioni avevano fatto di JiMin il Beta perfetto ma spesso è all'imperfezione che dovremmo puntare per essere più buoni con noi stessi e capire chi siamo veramente".
Jung HoSeok:
"Per HoSeok quale fosse il suo posto nel mondo era stato chiaro fin dal primo momento che aveva messo piede nella sartoria di famiglia all'età di sei anni. I colori delle stoffe lo avevano ammaliato e catturato così come avevano fatto gli occhi marroni del suo migliore amico solo che quelli un posto nel mondo glielo avevano tolto per sempre".
Min YoonGi:
"Pigro, disinteressato e distaccato erano le parole che sua moglie usava per descriverlo. Iperattivo, appassionato e passionale era ciò che il suo capo pensava di lui. Stronzo ed opportunista erano i complimenti più misurati che poteva aspettarsi dal suo miglior amico e da chi lo incontrava per la prima volta, naturalmente per motivi diversi".
STAI LEGGENDO
Addicted
Fanfiction[Omegaverse] Un amore malato lo definirebbero molti Ma noi lo chiameremo Addicted. Perché? Per via dell'incoercibile bisogno che hanno uno del corpo dell'altro. Perché non si bastano mai come al corpo non basta un unico respiro. Perché sono arresi e...