Capitolo 10 - Felce -

226 39 18
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capitolo 10

Felce - Mistero -

"«Ragazzo, non essere maleducato e fa entrare il tuo amico. Non siamo certo persone che lasciano i loro ospiti sull'uscio». L'uomo si sporse per aprire la porta che il figlio stava tenendo socchiusa e lasciò entrare l'ignaro ospite.

Quello che si nascondeva dietro le parole del padre non era un mistero per JungKook che ne conosceva gli intenti; nessuna cortesia e nessun rituale di benvenuto ma soltanto la voglia di metterlo in cattiva luce davanti a qualcuno che, l'uomo ne era certo, ancora non conosceva nessuno dei suoi segreti".

~ Episodio 1 ~ 17/07/2022

Segreti E Segreti

~ Episodio 2 ~ 24/07/2022

Segreti E Bugie

~ Episodio 3 ~ 31/07/2022

Bugie E Bugie

~ Extra ~ 07/08/2022

Capitolo Extra -parte 1-

Il Carillon, La Chiave Ed il Ragazzo Dagli Occhi Porpora

۝ Indaco:

In questo capitolo di Addicted troverete il primo Extra che è stato scritto per far comprendere meglio cosa c'è dietro alla confusione dei nostri due protagonisti. TaeHyung comincerà una ricerca che lo porterà verso la verità. Chi sarà ad aiutarlo? Riuscirà a trovarla?

Per la prima volta avremo il totale punto di vista dell'Alfa e spero che possa piacervi leggerlo quanto a me è piaciuto scriverlo; naturalmente il capitolo ha un titolo che però non verrà svelato fino all'ultimo, un po' per non rovinarvi la sorpresa ed un po' perché sono una carogna ma ricordate sempre che vi adoro ed approfitto di questo piccolo spazio per ringraziarvi per tutto l'affetto che state dando a questa storia. Buona lettura!

p.s.

Cliccate il banner è una meraviglia Verde. E se anche a voi piacciono le immagini di Addicted lasciate un piccolo commento per Eilvyre che se ne occupa con tanto amore, proprio qui.

AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora