Capitolo 30 -Amarillide Dei Campi-

158 23 12
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capitolo 30

Amarillide Dei Campi – Cambiamento -

"Cambiare, mutare, divenire. Sono tutti sinonimi che definiscono il continuo fluire della vita, l'evoluzione del genere umano e non solo, a volte questa trasformazione è figlia degli eventi, altre volte è frutto di decisioni – ponderate, necessarie o imposte –, altre volte è solo il normale corso del tempo che scorrendo ci trasporta da un punto "A" ad uno "B" della nostra vita e nel nostro caso specifico era stato proprio il flusso del tempo, la salvaguardia della vita e le decisioni imposte dalla natura che avevano imposto il cambiamento nella vita di Jeon JungKook. Quella domenica mattina, al suo risveglio, si era sentito strano, stanco ed ogni osso del corpo gli faceva male, aveva imputato quel malessere agli allenamenti del sabato, tra i viaggi, il lavoro ed il piccolo inconveniente del giovedì notte aveva trascurato la sua routine sportiva, aveva perso l'abitudine allo sforzo fisico ed era certo che quei fastidi fossero dovuti all'acido lattico oppure all'eccessivo sforzo ma visto che aveva trascorso tutto il resto della giornata precedente sonnecchiando sul letto o studiando comodamente seduto alla sua scrivania, non si spiegava perché fosse ancora così assonnato e fiacco.

..Quando finalmente si era convinto a raggiungere il resto della sua famiglia l'Omega ricevette dalla vita un ennesimo schiaffo, suo padre lo aveva sentito vomitare ed ancora una volta aveva pensato bene di dare la sua sentenza, «Quella puttana di tuo figlio è incinta?», lui aveva esitato restando fermo sulle scale, non gli andava mai di replicare – anche perché quando tentava di farlo le cose non finivano mai bene..

«Kook-ah, tesoro», il marito dopo pochissimi minuti dall'arrivo di JungKook aveva deciso di uscire e trascorrere la mattinata con i soliti amici del circolo – avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non dover guardare in volto quel ragazzo che la sui presenza gli era stata imposta –, e lei aveva deciso di affrontare con il figlio, «Stai bene?». Era certa che i dubbi espressi dal marito fossero infondati ma era altrettanto sicura che qualcosa stesse turbando la salute del figlio.

E adesso? Cosa avrebbe dovuto fare? Mentire? Dire una mezza verità, dare la colpa agli allenamenti e passare per stupido? Rispondere ai dubbi del padre? Una lampadina si accese nella sua testa, una luce che avrebbe rassicurato sé stesso e sua madre, «Non ho neanche il ciclo, mamma», la voce era un po' titubante, non era mai completamente a suo agio quando doveva parlare di cose che per la maggior parte delle persone si potevano definire "da donne".

«Questo lo so, tesoro», gli accarezzò la guancia; conosceva la reticenza che il figlio aveva nel parlare di quell'argomento ma non era certa se fosse per vergogna o per non ricordare, «Ma non puoi nascondermi che stai male», la stessa mano che prima era intenta ad accarezzare la guancia morbida dell'Omega adesso gli stava scompigliando i capelli, lo voleva accarezzare ma il suo primo intento era un altro, «Ti ho sentito vomitare ed hai la febbre»."

..cosa sta succedendo al nostro JungKook?

Quale cambiamento è arrivato a cambiare la sua vita?








~ Episodio 1 ~ 09/06/2024

Tutto Cambia

~ Episodio 2 ~ 16/06/2024

Niente È Cambiato

~ Episodio 3 ~ 23/06/2024

Tutto Cambia Ma Niente È Cambiato


AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora