<< Ciao. Posso entrare? >> Mi domanda, ma ormai è già dentro, e io non ho il tempo di rispondere.
Il mio cuore manca di un battito.
<< Che cosa ci fai qui? Come... >> M'interrompe posando il dito indice sulle mie labbra.
<< È tutto il giorno che ti cerco; ho bussato alle porte di tutte le camere. >>
<< Tu cosa? >> Mi sorprende. Non posso credere che si sia messo a bussare a tutte le porte, solo per trovarmi.
<< Sei un bugiardo. Vai via Drake, non voglio vederti mai più! >> Strillo, spero che nessuno mi senta, e per fortuna Catherine questa notte non tornerà; così potremo parlare, e chiarire tutto.
<< No. Non è vero. >>
<< Cosa... >>
<< Non sono un bugiardo. Posso giurarti che non mento. >>
Incrocio le braccia al petto e lo guardo con la coda dell'occhio.
Si avvicina prendendomi per la vita e attirandomi a se'. Quanto mi sono mancate le sue braccia possenti. Mi è mancato ritrovarmi tra le sue braccia.
Cerco di divincolarmi, ma mi rilasso.
<< Lo sento come ti rilassi tra le mie braccia. >> Dice diminuendo sempre di più la distanza tra le nostre labbra.
Il mio sguardo è attratto come una calamita dalle sue labbra. Ho questa voglia matta di baciarlo, ma mi dico che non è per niente una buona idea.
Mi libero dalla sua presa e vado a sedermi sul letto.
Con gli occhi bassi, dico: << Mi hai fatto molto male Drake. >>
Si avvicina e si inginocchia proprio davanti a me, prende le mie mani, ma mi ritraggo. Sento le lacrime agli occhi; gli basta sfiorarmi solo un'altra volta e scoppio a piangere.
<< Non era mia intenzione, scusami. Ti prego. Perdonami se non mi sono fatto sentire in questa settimana, ma... >> Alzo una mano per interromperlo.
<< Perché sei qui Drake. Cosa vuoi? >>
Mi fissa le labbra, e io me le mordicchio.
<< Te. È te che voglio. >> Le sue parole mi lasciano allibita. Sospiro nervosa e scuoto la testa guardandolo in cagnesco.
<< Non ti credo. Ti prego vai via. >> Mi si forma un nodo in gola.
Mi prende di nuovo le mani tra le sue, << No che non me ne vado. >>
Mi alzo e vado verso la porta, la apro e faccio segno, << Ti ho detto di andare via! Adesso! >>
Mi passa accanto con lo sguardo basso, e proprio quando sta per uscire, mi si avventa contro, intrappolandomi con la schiena alla parete. Mi guarda intensamente negli occhi, e io sostengo il suo sguardo; ma poi guardando i suoi magnifici occhi, non riesco a resistere.
Nota la mia resa, e solo allora mi bacia. Un bacio tenero, delicato. La sua lingua accarezza la mia, giocandoci. Avvolge le sue braccia forti attorno alla mia vita e mi tira a se'; serra la presa, e io mi aggrappo a lui, con la speranza di stargli sempre più vicina.
Sospiro, mi è mancato, nonostante ciò che ha fatto.
<< Perché sei andato via? Perché non ti sei fatto più vedere? >> Mi carezza la guancia; sorride, << Non... Non lo so. >> Tiene gli occhi bassi.
<< Quando sei partito? >>
<< Te l'ho detto... Che sarei partito un paio di giorni dopo di te... >> Mi bacia sul naso e sorrido per quel dolce gesto.
<< E sei venuto qui solo per vedere me? >> La cosa mi elettrizza, mi fa sentire importante. Ma per lui sono importante? Se è ripartito da casa per venire a cercarmi allora...
<< No. >> Interrompe i miei pensieri.
Incredula di ciò che ho appena sentito, mi stacco da lui e prendo le distanze.
<< Ah... >> Dico con un filo di voce.
<< Perché sei qui? >> Gli domando ancora una volta.
<< Ti sei preso gioco di me Drake? Il tuo scopo quella sera era di portarmi a letto? Be', contento? Ci sei riuscito. Adesso vai via perché io non ho nessuna intenzione di giocare. >> Dico tutto d'un fiato.
Scuote la testa e avanza verso di me.
<< Sono qui perché è qui che vivo. >> Il mio cuore manca un battito.
Rimango completamente spiazzata.
<< Non posso crederci... >> rido nervosa.
<< Devi farlo perché è la verità... >> Mi prende il viso tra le mani. Di cosa mi meraviglio? Lui non mi ha mai parlato di se', non mi ha mai raccontato nulla...
<< Dovevi dirmelo. Dovevi dirmi che vivi qui... >>
<< Perché?! Che motivo avevo di dire a te di dove vivo o cosa faccio eh?! Noi non... Non siamo mica una coppia! Siamo solo due ragazzi che si piacciono e sono andati a letto insieme! >> Sbraita. Le sue parole mi arrivano dritta al cuore facendolo a pezzi.
Quello che non sa, è che per me, dopo il nostro primo bacio, non è stato più solo l'amico d'infanzia del mio migliore amico...
Scoppio a piangere davanti a lui, mentre mi guarda con noncuranza.
<< Se è questo che pensi, perché non te ne vai? >> Dico in lacrime. Me le asciugo, << Perché non voglio. >>
<< Mi confondi... Cambi idea continuamente... >> Si avvicina, mi prende per la vita, cerco di divincolarmi, ma lui serra la presa, impedendomi di muovermi.
<< Drake perché... >> M'interrompe con un bacio. Cerca di schiudermi le labbra, ma mi oppongo.
<< Baciami... >> Sussurra.
Scuoto la testa; mi prende il viso tra le sue mani, ci guardiamo intensamente, poi distolgo lo sguardo.
<< So che vuoi farlo. >> Dice avvicinando il suo viso al mio.
<< No. Non voglio... >> Ridacchia, e a me si scioglie il cuore.
<< Sai che non sei brava a dire le bugie? >>
Sorride e mi sfiora la guancia.
Lentamente si sporge per baciarmi, ma mi scanso.
Sbuffa. Mi afferra per un braccio tirandomi a se'; finisco tra le sue braccia: << Lasciami Drake... >>
Porta una mano dietro la mia nuca, l'altra sul mio fianco.
Mi carezza da sopra i capelli, << Non fare così ti prego, ho bisogno di te. >>
<< Non capisci che... >> Mi bacia. Posa una mano sul mio viso, con l'altra mi cinge in vita, il bacio si fa sempre più intenso, i nostri respiri sempre più corti.
<< Oh, Drake... >> Boccheggio.
Con una mano mi solleva, mentre l'altra mi tiene per la nuca; mi porta sul letto, rido: << Questo non è il mio... >> Mi guarda, poi guarda in direzione del mio letto, mi solleva di nuovo, per poi posarmi a terra; lentamente indietreggio, e lui avanza.
Mi stendo sul letto, e lui mi sale sopra, senza smettere di baciarmi, << Vuoi...? >> Inizia, ma lo interrompo posando il mio dito indice sulle sue labbra, sono un po' gonfie e arrossate per il bacio.
Annuisco e sorrido.
<< Si, Drake. Voglio fare l'amore con te. Voglio essere tua... >> Mi guarda con occhi famelici.
Mi solleva piano il vestito, << Mi dispiace togliere questa meraviglia che ti sta una favola, ma adesso non
serve. >> Dice con voce seducente. Rido, e gli carezzo la guancia, poi gli passo una mano tra i capelli.
Rimango in intimo, mentre lui comincia a sfilarsi la maglia, e poi i pantaloni.
Entrambi siamo completamente nudi; mi sale di nuovo sopra, mi posa dei piccoli baci sul collo, sale sulla mascella, sulla guancia, per arrivare in fine alle mie labbra. Si appropria avido della mia bocca, e io glielo lascio fare.
Voglio assaporare ogni momento con lui; voglio che sia tutto perfetto.
Rapidamente si infila il preservativo che ha preso dalla tasca della sua giacca; si piazza tra le mie gambe, e piano mi penetra. Chiudo gli occhi e inspiro di colpo, avverto di nuovo quel bruciore, ma adesso è sopportabile; sopporterei qualsiasi cosa in questo momento.
Passa la lingua sul labbro inferiore tirandolo delicatamente, poi comincia a baciarmi ovunque: il naso, le guance, il collo, le spalle, e torna a baciarmi sulla bocca. Mi aggrappo a lui, stringendogli le braccia quando comincia a muoversi lento. Ansimo e chiudo gli occhi, le lacrime mi scorrono sul viso, e lui mi bacia agli angoli degli occhi per asciugarmele. Torna a baciarmi sulle labbra, quando insieme raggiungiamo il culmine, si irrigidisce e ricade su di me, si solleva per poi stendersi al mio fianco. Mi prende tra le sue braccia, e poggio la testa sul suo petto. Posso sentire il suo cuore battere forte, per poi tornare alla normalità.
Mi sento così bene, stretta a lui nel mio letto.
Non riesco più a tenere dentro ciò che sento, << Ti amo... >>
Resto in silenzio aspettando che dica qualcosa, ma non dice niente. Alzo la testa per guardarlo in volto. Ha gli occhi chiusi; dorme. Sembra così rilassato. Mi piace guardarlo dormire...
--------------------------------------------------------------------------------------------
FINITO! Continuate a seguirmi, mi raccomando.. Votate e scrivete nei commenti cosa ne pensate della storia, vi piacciono Emily e Drake? Secondo voi stanno bene insieme? 😁
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...