<< Io te lo avevo detto Emily... >>
Si, è vero. Ma io non pensavo che la ragazza che gli piaceva fossi io.
Credevo lo avesse capito che non voglio stare con nessuno e che noi due siamo solo amici.
<< Comunque non possiamo essere amici. >>
<< Ma Emily... >>
Scuoto la testa irritata, << Basta Cat. Non insistere. >>
Alza le mani, << Scusami se voglio solo il meglio per la mia amica. >>
Esce dalla stanza sbattendo la porta, e io sussulto per quel forte rumore.
Non è possibile, adesso Cat si è arrabbiata solo perché non ho intenzione di iniziare una nuova storia.
Drake mi hai rovinato la vita. E lo odio per questo, ma nonostante tutto lo amo ancora, e non smetterò mai di farlo.
È per questo che non posso stare con qualcuno; prenderei in giro lui, ma soprattutto me stessa.
Non posso stare con qualcuno che non amo, e soprattutto se penso ancora a Drake.
Sono rimasta da sola nella stanza, non so cosa fare, così decido di guardare un po' di TV.
Mi sdraio sul mio letto e l'accendo.
Comincio a fare zapping perché come al solito non trasmettono mai nulla di interessante, poi trovo un film: Tracers.
Leggo il genere: azione sentimentale.
Si, mi piace. I film d'azione non sono proprio il mio genere, ma se c'è un po' di sentimento, mi piacciono.
Alla fine l'amore vince sempre.
Si, nei film. Nella vita reale gli vai incontro e l'amore cambia direzione.
Alla fine sei così stanco di rincorrerla, che ti fermi e rinunci.
È così che va nella vita reale. Magari fosse tutto come nei film...
Chissà cosa fa Carmen... chissà come se la passano.
Decido di chiamarla: prendo il cellulare e digito il suo numero.
Al secondo squillo risponde:
"Emily'!"Sentire la sua voce mi fa spuntare un sorriso. Mi mancano.
"Carmen... Come stai? È da un po' che non ci sentiamo.""Tutto bene. Hai ragione, scusa se non mi sono fatta sentire. A te come va?"
"Sono stata meglio di così..."
"Emily...." la sento sussurrare.
Scuoto la testa. Sorrido.
"Va bene Carmen, l'ho accettato. Ho accettato che Drake non farà più parte della mia vita. Avrei voluto le cose fossero andate diversamente, ma purtroppo è andata così."
Sospiro.Dopo quasi un'ora riattacchiamo.
Mi ha fatto bene parlare con lei; le ho detto le stesse cose che ho detto a Cat, e Carmen è dalla mia parte. Anche lei crede che se non sono disposta a iniziare una nuova relazione, non devo.
Almeno lei è dalla mia parte e mi appoggia, invece Cat vuole che si faccia sempre come dice lei. Ma non si fa così.
Guardo l'ora sul cellulare, sono le 18.00 e Cat ancora non è tornata, questa mattina mi aveva detto che una volta finite le lezioni sarebbe tornata, ma non lo ha fatto.
Sono sicura che è per la nostra lite che non si è fatta vedere.
Sono preoccupata però.
Chiamo Maggie e chiedo se sa qualcosa di Cat, ma neanche lei sa niente.
"Maggie sono preoccupata.""Non sapevo della vostra discussione."
"Già... Maggie, forse è con Ash..."
"Può essere. Adesso lo chiamo e glielo chiedo. Ti chiamo dopo."
"Okay." Sospiro e riattacco.
Cat. Sei una testa dura.
Mi si forma un nodo in gola. Ho paura che le sia capitato qualcosa.
Venti minuti dopo mi chiama Maggie dicendomi che l'ha trovata ed e con Ash, proprio come avevo immaginato.
Mi tranquillizzo.
"Sta arrivando."Non fa in tempo a dirlo che la porta si apre ed entra Cat.
"È arrivata. Ci sentiamo dopo.""Okay."
<< Ciao. >> Dice tenendo gli occhi bassi.
<< Cat! >> Le corro incontro e l'abbraccio.
<< Ho avuto paura che ti fosse successo qualcosa, ti prego non farlo mai più! >> Scoppio a piangere.
Mi stringe forte.
<< Scusa. >>
Sciolgo l'abbraccio e la guardo negli occhi: << Mi dispiace averti trattata in quel modo. Se non vuoi uscire con Damon, o con altri ragazzi, va bene. Mi dispiace. Sono una stupida. >>
Dice con voce rotta, è quasi in lacrime, fissa il pavimento.
Scuoto la testa, la prendo per le spalle e inclino la testa di lato per incrociare il suo sguardo.
<< Non sei una stupida. >>
<< Adesso l'ho capito. Tu ami ancora Drake, e non potrai mai smettere di amarlo perché porti in grembo suo figlio... >> Mi rabbuio.
<< No. Non posso dimenticarlo. Lui è tutto per me. Ma mi sono rassegnata all'idea di una vita senza di lui. >>
Cat mi abbraccia e io scoppio a piangere, tengo una mano sulla mia pancia accarezzandola delicatamente.
<< Noi ci saremo sempre per te. >>
--------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovo aggiornamento. Continuate a seguirmi perché presto ci saranno novità! 😜
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...