<< Sei tornata finalmente! Mi è mancata la mia compagna di stanza! Com'è brutto dormire sole! >> Cat mi abbraccia.
Ridacchio. << Non dire sciocchezze... Non credo tu sia stata sola... >> La guardo divertita e lei sorride, annuisce.
<< Okay... Non sono stata quasi mai sola... >> Dice con tono compiaciuto.
Guarda alle mie spalle, << Che c'è? >>
Chiedo, << Chi c'è? >> Mi giro anche io.
<< Drake? >> Chiede.
Scuoto la testa, << Mi ha riaccompagnato e poi è andato via. Aveva da fare... >> La informo e lei annuisce.
<< Vieni, ti porto la valigia. Ce la fai? >> Annuisco, e piano entro nella stanza, accompagnata dalla mia amica.
Posa la valigia a terra, poi si siede sul letto accanto a me, << Allora raccontami tutto, com'è andata? >> Posa i gomiti sulle ginocchia e attende che cominci a raccontarle tutto.
Sorrido, << Tutto bene per fortuna. È stato un matrimonio davvero fantastico, Raf è fantastico, e sono contento che sia entrato a far parte della mia famiglia... >> Ammetto.
Lo so, all'inizio l'ho giudicato senza nemmeno conoscerlo; ed è vero, è davvero una persona fantastica.
Batte le mani entusiasta.
<< Sono contenta! >>
<< Tu invece cosa mi racconti? Come te la sei cavata senza di me? Ti sono mancata? >> Ridacchio.
<< Molto! E... Me la sono cavata piuttosto bene, anzi, grazie per avermi lasciato la stanza libera... >> Fa l'occhiolino e io scoppio a ridere.
<< Sei incorreggibile. >>
Ridiamo, poi sbuffo e lei mi chiede cosa mi prende
<< Non vedo l'ora di togliere questo maledetto gesso... È insopportabile... >>
Cat mi guarda dispiaciuta, << Hai ragione. >>
<< Comunque ti ho portato gli appunti, sono nel quaderno, sulla tua
scrivania. >>
<< Grazie, dopo gli darò un'occhiata. >> Dico seria.
<< Ma stai scherzando? Sei appena tornata da un viaggio, devi riposarti! Ti proibisco di aprire libri almeno fino a domani mattina. >> Dice, e io scoppio a ridere.
Mi porto una mano alla fronte mettendomi sull'attenti, << Si, signora! Come desidera signora! >>
Cat mi guarda sbigottita. Scoppiamo a ridere, << Tu sei tutta matta! >> Si piega dalle risate.
<< Tu come stai? >> Divento seria.
Il giorno prima di partire Cat ha passato un brutto momento: ricordare la fine che ha fatto il suo migliore amico l'ha spiazzata, ma darsi la colpa... Lei non ha nessuna colpa.
Il suo amico non sopportava più quello che gli capitava, stava male, e l'unica cosa che voleva era morire.
Forse non era forte abbastanza da sopportare tutto quello che sopportava ogni giorno, o forse era stato troppo forte per troppo tempo da non riuscire più ad andare avanti.
Fa spallucce e accenna a un sorriso,
<< Vado avanti. Devo rassegnarmi al fatto che Jack non è più qui con me. Ho deciso una cosa sai? >>
Scuoto la testa, << Cosa? >> Chiedo curiosa.
<< Voglio farmi in quattro per aiutare bambini o ragazzi che siano... Voglio aiutare coloro che sono vittime di bullismo... >>
Spalanco gli occhi, << Wow Cat, ma è una cosa davvero bellissima... Però... >> M'interrompo.
<< Però cosa? >> Chiede e sento la sua rabbia salire.
<< Sta' attenta okay? >> Mi limito a dire. Annuisce. << Okay... >>
--------------------------------------------------------------------------------------------
Che brutto tempo! 😱 l'estate ormai è finita, la scuola è cominciata! Come va? Andate ancora a scuola o avete finito?
Scrivetemi nei commenti...❤️
Comunque, spero che vi sia piaciuto questo capitolo, e scusate se è corto; domani pubblicherò il prossimo... Buona notte! 😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...