<< Coraggio ragazzi venite! Tra poco comincia il conto alla rovescia! >> Steve ci chiama dal terrazzo.
Sono tutti fuori, io e Drake invece siamo chiusi in camera da un po', desideravo stare sdraiata sul letto abbracciata a lui.
<< Adesso arriviamo! >> Alza la voce per farsi sentire.
Sospira, mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e io alzo la testa per guardarlo in volto, << Credo sia il caso di raggiungerli... >>
Sbuffo e annuisco, mi alzo e lui con me.
<< Andiamo... >>
<< Eccoci... >> Dice Drake.
<< Oh! Ecco i piccioncini... >> Dice Bob guardando entrambi con un'aria divertita.
Io sinceramente avrei preferito starmene in camera da sola con il mio ragazzo, senza offesa per i miei amici.
<< Venite qui. Prendete un bicchiere, tra poco brinderemo all'anno nuovo. >> Ci porge i bicchieri e versa lo spumante.
<< Ragazzi ci siamo quasi. Siete pronti? Avete tutti i bicchieri? >> Un ragazzo che non conosco si avvicina a noi.
<< Si Josh. >> Risponde Steve.
A quanto pare lo conosce.
<< Chi è Josh? >> Chiedo.
<< È un mio amico. >>
Annuisco.
<< 10! >> Cominciano tutti a urlare.
Il conto alla rovescia è iniziato, e io comincio ad emozionarmi.
<< Sorridi? Sei felice? >> Drake mi cinge per i fianchi e mi attira a se'.
<< Si. Questo è il momento che mi emoziona di più. La fine di un anno e un nuovo inizio. Non è emozionante? >> Dico entusiasta.
Drake mi guarda sbigottito. Annuisce senza emettere suono.
Be'... Non tutti provano le stesse cose.
<< 9...8...7...6...5...4 >> Comincio a urlare anche io.
Ci siamo quasi, l'anno sta per finire.
<< 3...2...1! >>
<< Buon anno! >> Urliamo tutti insieme, e brindiamo.
Spero che questo nuovo anno sia ricco di momenti felici, di speranza, di nuovi inizi, di tutto! Spero che questo nuovo anno regali felicità a tutti.
<< Piccola, buon anno. >> Drake mi abbraccia da dietro e mi bacia sulla guancia cogliendomi completamente alla sprovvista.
Mi volto e poso le mani sul suo petto, sorrido, mi alzo sulle punte e lo bacio sulle labbra.
<< Buon anno a te... >> Sussurro a un soffio dalle sue labbra.
<< Ti amo... >>
<< Ti ringrazio Emily... Ancora non riesco a crederci che stiamo festeggiando il nuovo anno insieme, non posso credere che tu stia con me, ti confesso che non desideravo altro. Ti ringrazio per la tua pazienza, per sopportarmi... >>
Gli poso l'indice sulle labbra per zittirlo.
<< Sssh... Drake... >> Mi prende la mano e la mette giù.
<< Fammi finire. >>
<< Grazie di tutto... Davvero, piccola.
Ma soprattutto... Grazie di esistere. Ti amo da impazzire. >>
Le sue parole mi fanno venire le lacrime agli occhi; nessuno mi aveva mai detto niente del genere.
<< Oh, Drake... >> Dico singhiozzando.
Lui sorride e mi abbraccia. << Cosa fai adesso? Piangi? >> Mi accarezza da sopra i capelli.
Con la testa poggiata sul suo petto dico, << Mi hai fatto emozionare. Le tue parole... Drake... Nessuno mi aveva detto ciò che hai appena detto tu... Nessuno. >>
<< Emily! Drake! Venite! Ci sono i fuochi d'artificio! >> Carmen ci chiama per raggiungerla; sono tutti giù in spiaggia, non ci siamo nemmeno accorti che si fossero spostati. Come sempre, quando siamo insieme ci isoliamo dal resto del mondo.
<< Arriviamo. >> Dice.
<< Vieni piccola. >> Mi porge la mano e io la prendo.
Raggiungiamo gli altri in spiaggia.
Sono davvero bellissimi. Ci sono alcuni che addirittura escono dall'acqua. Davvero bellissimi. Lo so, non faccio altro che dire "davvero bellissimi"; è che sono troppo felice!
Trovo Drake a fissarmi come incantato, mi volto a guardarlo e dico sorridendo, << Non li guardi i fuochi? Sono bellissimi! >>
Scuote la testa. << Guardo te che sei più bella... >> Dice serio.
Fissa i suoi occhi nei miei, allora mi avvicino a lui e lo bacio sulla guancia e lui mi abbraccia di nuovo. Ultimamente non facciamo che abbracciarci, baciarci e stare attaccati l'uno all'altro.
D'un tratto Steve alza il suo bicchiere e dice: << Amici miei... Buon anno. >>
<< Voglio fare un brindisi. Voglio brindare all'amore. La forza più potente al mondo. Senza amore non saremmo niente. Auguro a tutti un anno pieno di amore! Vi voglio bene... >>
Tutti alziamo i bicchieri e gridiamo in coro: << All'amore! >>
Tutte le coppiette, si scambiano un bacio, e lo stesso facciamo io e Drake.
L'amore... Questo folle sentimento che riesce a distruggerti e a renderti felice allo stesso tempo...
Ha ragione Steve, senza l'amore non saremmo niente.
Ora lo capisco più che mai. Io senza Drake non riuscirei più ad essere me stessa.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao! Allora come va?
Cosa state facendo? Scrivete nei commenti.
Che ne dite di questo capitolo?
Un nuovo anno per i nostri cari Drake ed Emily sta per iniziare... Cosa accadrà? Chissà... Chissà...
Continuate a leggere per scoprirlo! Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...