<< Buongiorno... >> Apro gli occhi e trovo Drake a fissarmi.
<< Ciao... >> Sussurro con voce assonnata.
<< Hai dormito bene? >> Annuisco.
<< Ti accompagno a lezione. >> Dice.
Scuoto la testa, << Non preoccuparti, prendo il pullman. >> Rifiuto.
<< Ti accompagno. >> Insiste, e si alza dal letto. Ha indosso solo i boxer e il petto scoperto; la vista non è per niente male. Proprio no!
Sbuffo; lui si avvicina, posa entrambe le mani sul letto ai lati delle mie braccia, si sporge in avanti: << Sbrigati, o farai tardi... >> Mi bacia sulle labbra; un bacio a stampo, ma quando si allontana, gli prendo il viso e lo avvicino al mio per posare di nuovo le mie labbra sulle sue, ma questa volta infilandoci la lingua.
Mi bacia lento e con passione, poi mi spinge leggermente indietro per le spalle, << Stai cercando di convincermi a rimanere qui e non accompagnarti? >> Annuisco sorridente.
<< Scordatelo. Ti accompagno io. Non ti lascio prendere il pullman. >>
Sbuffo di nuovo.
<< Su, alzati e vai a prepararti. >> Mi tira per un braccio per farmi alzare dal letto, poi esce dalla camera lasciandomi sola.
Cinque minuti dopo bussa alla porta e alza la voce per farsi sentire: << Sei pronta? >>
<< Entra. >> Dico e lui apre la porta, entra e la chiude alle sue spalle.
<< Potevi rimanere, non c'è niente che tu non abbia già visto. >> Dico facendo un sorrisetto.
Drake posa i suoi magnifici occhi su di me e mi guarda come un predatore guarda la sua preda.
<< Non provocarmi... >>
Ridacchio.
<< Se sei pronta allora andiamo. >>
Sbuffo. << Si, sono pronta. >>
<< Bene. >> Mi prende per mano e insieme scendiamo giù per le scale.
<< Grazie per l'ospitalità... >> Dico non appena mi trovo la madre di Drake davanti.
<< Noi andiamo via. >> Dice Drake senza degnarla di uno sguardo.
Mi prende per un braccio e mi trascina via impedendomi di proferire parola.
Non mi ha permesso nemmeno di salutare, le cose tra me e sua madre già non vanno bene, adesso mi farà passare anche per maleducata...
<< Drake! So camminare... >> Sbotto.
Detesto quando fa così...
<< Farai tardi! Vuoi fare tardi? >> il suo tono di voce non è più quello di prima; se non faccio qualcosa finiremo per litigare di nuovo, anzi, ancora.
<< Se sono con te, potrei fare anche tardi, non m'importerebbe... >> Gli porto le braccia al collo e mi metto in punta di piedi per posargli un bacio sulla guancia.
Alza gli occhi al cielo, poi mi cinge in vita e mi solleva leggermente da terra
<< Birbante... >> Sussurra al mio orecchio e io scoppio a ridere.
<< Andiamo, davvero, o farai tardi. >>Riesco ad arrivare in tempo, cinque minuti prima dell'inizio della lezione, trovo un posto libero, accanto a Mark.
Da quando abbiamo parlato, non l'ho più visto e né sentito.
<< Ciao, è libero questo posto? >> Dico.
Annuisce, << L'ho tenuto apposta per te. >> Sorpresa lo ringrazio e mi siedo, prendo l'occorrente e aspetto come gli altri che la lezione inizi.
<< Hai parlato con Drake? Di noi? >>
Noi? Sembra quasi che stesse parlando di "noi" come coppia...
Annuisco, << Come l'ha presa? >>
<< Si è arrabbiato un po', ma sembra averla presa bene. >> Sospira di sollievo. << Già... >> Dico guardandolo, lui mi sorride.
<< Ti va di pranzare con me e gli altri dopo? >> Chiedo. Rimane a fissarmi per qualche secondo senza aprire bocca, gli passo la mano davanti agli occhi e lui batte le palpebre, << Scusa, mi hai completamente colto di sorpresa, non me lo aspettavo. >>
Scoppio a ridere, << L'ho notato. Allora? >>
Annuisce, << Certo! Con piacere! >> Mi sorride.
Finalmente sembra che le cose stiano andando per il verso giusto: la mia storia con Drake, mia madre che si sposa, ho degli amici fantastici, e infine la riconciliazione con Mark.. Tutto sembra filare liscio...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Fine capitolo! Buona lettura!
Vi aspetto al prossimo! 😘😘😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...