86

2.5K 105 3
                                    

Arriviamo davanti casa di Drake, parcheggia l'auto e viene ad aprirmi la portiera, mi porge una mano e mi aiuta a scendere dall'auto.
<< Come sei gentile... >> Lo canzono.
Ridacchia. Mi sbatte con la schiena alla sua auto e mi intrappola mettendo le mani ai miei lati togliendomi ogni via di fuga.
<< Baciami, piccola peste. >>
Poso le mani sul suo petto e lo spingo leggermente indietro.
<< Che c'è? >> Chiede confuso.
<< Non voglio che tua madre ci
veda... >> Ammetto.
Mi prende la mano e se la porta sul suo viso. Fissa i suoi magnifici occhi castani nei miei e dice: << Tu sei la mia ragazza, non mi importa se qualcuno ci vede, meno che mai mia madre. >>
Faccio un sorrisetto e gli poso un bacio a stampo sulle labbra.
Inarca un sopracciglio e mi guarda scioccato. Che gli prende?
<< Che c'è? >> Chiedo.
<< Tutto qui? >>
Gli do un piccolo colpo sul petto e dico: << Si. Tutto qui. Per adesso. >>
Mi guarda maliziosamente.
<< Abbiamo ancora tutto il giorno e domani mattina. >>
<< Già... Cosa ti farei... Anzi... Cosa ti farò... >>
Avanza di nuovo verso di me cingendomi in vita. Scuoto la testa e lo spingo di nuovo indietro.
Lui sbuffa come un bambino capriccioso.
<< Io non ho intenzione di venire a letto con te, pur sapendo che i tuoi genitori sono in casa. Che sia chiaro. >>
Mi fa gli occhioni dolci.
Sospira e avvicinando il suo viso al mio dice: << Come la signorina
desidera. >>
<< Vieni, entriamo in casa. Ci stanno aspettando per pranzare. >> Mi prende per mano.
Eh? Ma come? È già ora di pranzo?
Come volano le ore!
Annuisco e insieme ci avviamo all'ingresso.
Ogni passo che faccio verso quella porta, mi sale sempre di più l'ansia.
<< Siamo a casa. >> Dice Drake.
La madre sbuca dalla cucina, sorride.
Sorpresa da quel gesto, forzo un sorriso.
Drake non accenna a fermarsi e mi trascina con se' al piano di sopra.
<< Tra poco è pronto il pranzo, appena potete raggiungeteci. >> Mi volto e le faccio di "si" con un cenno del capo, dato che Drake non si è degnato di risponderle.
Appena entriamo in camera sua, chiude la porta e mi addossa alla parete. Posa le mani ai miei lati all'altezza della testa e mi fissa le labbra mordicchiandosi le sue.
Lo fisso un attimo confusa, << Perché... >> Mi interrompe posandomi il dito indice sulle labbra.
<< Sssh... Basta con le domande. Baciami. >> Sussurra a un soffio dalle mie labbra.
Si sporge, ma lo blocco tenendo le mani sul suo petto.
È da questa mattina che devo calmarlo, è un po' troppo eccitato.
<< Perché?! Perché non fai che respingermi? Devo insistere sempre. Perché mi respingi Emily. >> Sbotta e si allontana. Mi volta le spalle, e io rimango con la schiena incollata alla parete.
<< Drake. Non urlarmi contro. Ti prego. >> Io non ho nessuna intenzione di litigare, quindi mantengo un tono calmo, ma deciso.
Si volta e mi guarda con la tristezza negli occhi. << Scusa. Il fatto è che mi manchi. >>
<< Drake va tutto bene? >> chiedo.
<< Si. Va tutto bene. >> Dice, ma il suo tono di voce lo tradisce.
<< Sei sicuro? >> Allungo una mano per posargliela sulla schiena, ma si scansa.
<< Ho detto che va tutto bene! Non insistere! Cazzo Emily! >> Sbotta.
Sussulto. Rimango senza parole. Mi salgono le lacrime agli occhi. Le ricaccio dentro, non ho nessuna intenzione di piangere davanti a lui.
Tengo gli occhi bassi e resto in silenzio aspettando che dica qualcosa.
<< Andiamo a pranzare. Avrai
fame. >> Mi prende la mano ma io non glielo permetto.
<< Non mi toccare... >> Fa come dice.
Continuo a tenere gli occhi fissi a terra.
<< Puoi anche riportarmi al dormitorio. Non ho intenzione di stare qui con te. >> Dico con tono secco.
Mi abbraccia da dietro, e io non ho modo di respingerlo.
<< No. Ti prego rimani. Te l'ho detto. Ho bisogno di te. >>
Mi volto di scatto e lo guardo fisso negli occhi sostenendo il suo sguardo.
<< Tu non hai bisogno di me. >> ho un nodo in gola e la voce mi si strozza.
Drake mi prende il viso tra le mani, e me le asciuga con entrambi i pollici.
<< Si, ho bisogno di te. >> Sussurra.
<< Mi ami? Drake, tu mi ami davvero? O è solo un modo per tenermi legata a te?! >>
Scatta all'indietro e agita le mani in aria, << Dici sul serio? >>
Lo guardo decisa. << Ti ho fatto una domanda, mi aspetto una risposta. >>
Si avvicina a me, prende il mio viso tra le mani, e il mio cuore batte fortissimo.
<< Ti amo. Ti amo, cazzo. >> Mi carezza la guancia, e io, come al solito, mi sciolgo sotto il suo tocco.
<< Tu stessa hai detto che non dobbiamo dubitare dell'amore dell'altro. Be', allora non farlo. >>
<< Ti amo Emily. E te lo ripeterò fino a quando non te lo farai entrare in quella tua bella testolina. >> Dice dandomi un piccolo colpo in testa.
Sorrido. Mi sento solleva adesso.
<< Ora... Me lo dai un bacio? >> Mi sta supplicando.
Non glielo faccio ripetere due volte che gli salto addosso. Lui mi prende e mi tiene per i fianchi.
La sua lingua chiede l'accesso per entrare nella mia bocca.
Ha un sapore così buono, e in più il suo profumo invade le mie narici, mandandomi in tilt il cervello impedendomi di pensare a nient'altro tranne che Drake.
<< Oh... Drake... >> Sussurro sulle sue labbra.
Mi posa delicatamente a terra, si stacca dalle mie labbra, mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi mi posa un bacio sulla fronte.
<< Andiamo a pranzo. E che sia chiaro. Tu sei mia per il resto della giornata e per metà di domattina. >> Dice con fare autoritario.
Scoppio a ridere e insieme scendiamo al piano di sotto.
Appena entriamo in cucina: il padre è seduto a capotavola, la madre è seduta al lato sinistro accanto al marito.
Ci sono due posti liberi: uno al lato destro del padre di Drake, e uno accanto alla madre.
<< Vieni a sederti accanto a me, cara. >> La madre mi rivolge un sorriso e mi fa segno con la mano di sedermi, proprio accanto a lei.
Quindi Drake starà seduto accanto al padre.
Ora guardandoli tutti e tre insieme, mi chiedo come si sentirà Drake a vivere con loro, pur dubitando di essere loro figlio...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Buon pomeriggio! Allora vi è piaciuto il capitolo! Spero di sì.
No, dico... Secondo voi, la madre è sincera? Davvero vuole scusarsi con la nostra cara Emily?
Fatemi sapere cosa ne pensate! 👍🏻
Buona lettura! ❤️

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora