80

2.7K 112 0
                                    

<< Questa sera resti con me, e anche domani. Va bene? >>
Lo bacio sulle labbra, << Non chiedo altro. Voglio finire questo anno e iniziare il nuovo con te... >> Mi carezza la guancia e mi abbraccia.
<< Vieni, sdraiamoci un po' sul divano, ti va? >>
Annuisco e mi porge la mano che prendo immediatamente.
Prende posto, e mi fa sedere su di lui, poi piano si stende con me sopra.
<< Non ti faccio male, vero? Non peso troppo? >>
Drake ridacchia e mi accarezza da sopra i capelli, scuote la testa.
<< Sei leggera come una piuma piccola... >> Mi bacia sulla punta del naso e io chiudo gli occhi.
<< Puoi fare una cosa? >> Chiede.
Sorrido, << Certo. Dimmi... >>
Fissa i suoi occhi dentro i miei,
<< Puoi baciarmi? Mi mancano i tuoi baci. >> Ridacchio, allora stringe di più le mani sui miei fianchi per attirarmi più vicino a lui.
Lentamente, facendo attenzione a non farlo male, dato che sono sdraiata su di lui, mi avvicino sempre di più al suo viso, alle sue labbra, finché non poso le mie sulle sue.
Con la lingua mi schiude le labbra e subito prende la mia.
Chiudo gli occhi e mi gusto il suo sapore.
Riesce a mandarmi in tilt il cervello con poco. Okay, un suo bacio non è poco. È fantastico!
Una scarica elettrica attraversa il mio corpo.
Le mie mani lo cercano disperatamente.
Accarezzo avido il suo petto sodo, e faccio lentamente scivolare le mani giù, fino ai suoi fianchi, per poi arrivare ai suoi pantaloni.
<< Sei una sporcacciona. >> Sussurra sulle mie labbra e io lo fisso con uno sguardo seducente; almeno credo.
<< Andiamo in camera mia? >> Propone e io annuisco all'istante.
Mi alzo e lui con me, poi mi carica in spalla, ed emetto un gridolino. Mi sculaccia, << Drake che fai?! Mettimi giù! >> Strillo, ma naturalmente lui non mi ascolta.
<< La scorto in camera, signorina. >>
Gli tiro la maglietta, e lui ridacchia.
La vista però devo dire che non è male.
<< Hai davvero un bel culetto. Lo sai? >>
Si ferma per un momento, << Lo so. >> Dice fiero di se'.
Comincio a pizzicarlo, e lui salta.
Come godo!
<< Piccola peste! Questa me la paghi! >> Siamo nelle scale, quando finalmente mi mette giù. Sono riuscita nel mio intento.
Ma per poco! Drake mi prende per le spalle e con la forza mi fa sedere sulle scale. Mi guarda con uno sguardo da predatore.
<< Che vuoi fare? >> Chiedo.
<< Ci diamo da fare... >> Mi fa l'occhiolino.
<< Cosa?! >> Lo guardo confusa.
Scuoto la testa. << Non qui! E se entrasse qualcuno?! >>
Mi lancia un'occhiatina furba e sorride malizioso.
<< Non verrà nessuno... >>
Si avvicina sempre di più, ma io porto le mani sul suo petto per allontanarlo,
<< Ma se entrasse qualcuno?! >>
Si fa spazio tra le mie gambe e vado a fuoco. Comincia a strusciarsi contro di me e mi bacia sul collo, regalandomi un momento di piacere.
<< Non verrà nessuno. Su piccola, lasciati andare... >> Dice con voce seducente, e io non resisto più: comincio a baciarlo e a sfilargli la maglietta, mi tira su la gonna, poi mi scosta le mutandine, e in poco tempo lo sento dentro.
<< Mmmh... Drake... >> Mugolo.
<< Ti piace? >> Annuisco, dato che sono incapace di parlare.
<< Vieni... >> Mi prende tra le sue forti braccia, mi tiene per le cosce e io gliele avvolgo attorno ai suoi fianchi; comincia a salire e mi porta in camera.
Lì continua a divorarmi come solo lui sa fare, e io non potrei stare meglio di così...
<< Ti amo Drake. >> Boccheggio.
Mi guarda. Non dice niente, mi bacia sul collo, mentre continua a spingersi dentro di me, fino ad arrivare al culmine.
Mi bacia sulla fronte e si sdraia accanto a me.
<< Mi sei mancata piccola. Ti amo. >> Mi prende e mi stringe a se'. Poggio la testa sul suo petto, ed entrambi rimaniamo nella stessa posizione per molto tempo, senza dire niente, tutto ciò di cui avevo bisogno, adesso ce l'ho.
<< Ti va di andare a mangiare qualcosa fuori? >> Interrompe il silenzio.
Annuisco, in effetti ho un po' di fame.
<< Bene... >> Si alza e si dirige in bagno.
Lo guardo uscire dalla camera, poi rimango a fissare il soffitto e sospiro.
D'un tratto la porta si apre, e con un movimento veloce, mi assicuro che le lenzuola mi coprano del tutto, ma quando vedo che è soltanto Drake mi rilasso.
<< Tu non vieni? >> Scuoto la testa,
<< La faccio dopo. >> Mi lancia un'occhiatina. << Speravo la facessi con me. >> Lo guardo di traverso, e lui ridacchia, alza le mani e dice:
<< Okay... Ricevuto capo! >> Mi fa morire dalle risate.
Chiude la porta e rimango di nuovo sola.

Dopo aver fatto entrambi la doccia, usciamo di casa per andare a mangiare da qualche parte.
<< Dove vuoi andare? >> Mi domanda portandomi un braccio sulle spalle; insieme ci avviamo verso la macchina.
<< Non lo so. Scegli tu. >> Decido di lasciare a lui la scelta.
Alza gli occhi al cielo, << Mmmh... Fammi pensare... >>
<< Ah sì, c'è un pub qui vicino, e vorrei provare come si mangia. Ti va? >>
Annuisco sorridendogli, e lui mi bacia sulla guancia.
Mi apre la portiera della macchina e mi fa entrare, poi prende posto accanto a me al lato guida e avvia il motore.
Drake continua a guardare la strada, io invece tengo la testa poggiata al finestrino e fisso il vuoto. Mi sfiora la mano e intreccia le dita alle mie.
Abbasso gli occhi sulle nostre mani e sorrido.
<< Che c'è? >> Chiede con un sorrisetto disegnato sulle labbra.
Mi volto a guardarlo, << Niente. Mi piace quando mi tieni per mano. >>
<< Anche a me. >> Distoglie un attimo lo sguardo dalla strada per posare i suoi magnifici occhi su di me.
Gli sorrido ma poi mi faccio seria, << Non lasciarmi. Non lasciarmi mai Drake. Promettimelo. >>
Si porta la mia mano ancora intrecciata alla sua alla bocca e la bacia, poi la posa sulla sua coscia.
<< Te lo prometto. >> Mi guarda e torna a guardare la strada.

Arriviamo davanti al pub di cui parlava; parcheggia e scendiamo dall'auto.
Entriamo nel pub. Ci si avvicina una ragazza, sicuramente lavora qui, e fa gli occhi dolci a Drake, ma lui non la degna di uno sguardo.
Emily: 1. Ragazza odiosa: 0.
<< Posso accompagnarvi a un tavolo? >> Si offre. La guardo in cagnesco e con tono brusco dico: << No. >> Fingo un sorriso: << Grazie. >> continuo.
Lei fa lo stesso e si allontana, ma non prima di aver buttato un occhio sul mio ragazzo.
<< Quella ragazza non ti toglieva gli occhi di dosso... >> Dico rivolgendomi a Drake che si sta guardando intorno in cerca di un tavolo.
<< Ah, sì? >> Dice distratto.
<< Drake hai sentito cosa ho detto? >> Porto le mani sui fianchi.
<< Si... >>
<< E cosa ho detto? >>
<< Che... >> Si volta a guardarmi, << Aspetta... Cosa hai detto? >>
<< Drake! >>
<< Scusa! Stavo cercando un tavolo! >> In questo momento, mentre lo dice, ha un'espressione così innocente!
<< Quella ragazza non ti toglieva gli occhi di dosso! >> Dico indicando il punto in cui è scomparsa prima.
Guarda proprio dove tengo il dito puntato, poi abbassa gli occhi su di me.
<< Davvero? Non ho fatto nemmeno caso che qualcuno si fosse avvicinato a noi... >>
Lo guardo curiosa, << Davvero non l'hai vista? >> Chiedo.
Scuote la testa e fa spallucce: << Non l'ho vista. >>
Si avvicina a me con fare lento, mi prende per i fianchi e mi attira a se'.
Mi bacia sulle labbra.
<< Per me esisti solo tu, piccola. Non c'è nessun altra. Okay? >> Lo dice guardandomi intensamente negli occhi e accarezzandomi la guancia.
<< Okay... >>
Mi bacia di nuovo, ma questa volta infila la lingua.
<< Ehm... Scusate. Avete già trovato un tavolo? >> La ragazza di prima interrompe il nostro bacio appassionato.
Drake la fissa, lei sorride e arrossisce, poi però vedendoci attaccati, quel suo sorrisetto scompare.
Cosa c'è? Credevi fosse libero? No. Lui è mio. Dice la voce nella mia testa.
<< Si, lo abbiamo trovato. >> Risponde tenendomi ancora stretta a lui, e io, stronza quale sono, mi stringo di più a lui. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, proprio davanti alla ragazza.
Non sembra, ma sono gelosa... Più di quanto immaginassi...
Insieme andiamo al tavolo e ci sediamo.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Buon pomeriggio! Allora come state passando l'estate? Spero bene.
Cosa ne dite di questo capitolo?
Immaginavate Emily così gelosa? Hahaha 😂
Scrivete nei commenti cosa ne pensate! Buona lettura! ❤️

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora