Rientriamo a casa tardi.
<< Emily! A quest'ora rientri? >> Mi rimprovera.
Abbasso gli occhi a terra, non ho scusanti.
<< Lui è venuto apposta per conoscere te, e tu che fai? Te ne vai? No me lo sarei aspettato da te, signorina. >>
Drake si fa avanti, << Non è colpa sua, non se la prenda con lei. È uscita di casa a causa mia. Ed è a causa mia se siamo rientrati solo adesso. Se se la deve prendere con qualcuno, se la prenda con me. >> Mi difende.
Mia madre gli lancia un'occhiataccia.
<< Andiamo Drake. >>
Lo prendo per mano, e lo trascino via con me su per le scale per poi chiuderci in camera mia.
Chiudo la porta e lo sbatto al muro.
Mi guarda sconvolto, anzi sorpreso; a dire la verità non mi riconosco nemmeno io. Non sono il tipo che fa queste cose, ma adesso lui ha bisogno di me, e gli darò tutta me stessa se è di questo che ha bisogno.
Lo bacio appassionatamente, gli passo le mani tra i capelli tirandoglieli leggermente. Fremita, e a me un brivido mi percorre lungo la schiena,
mi spinge leggermente all'indietro, << Emily... >> Mi guarda confuso.
<< Che c'è? Non mi vuoi? >> Dico a un soffio dalle sue labbra.
Sospira, << Certo che ti voglio. Cazzo! Ti voglio, ma questa sera non sono dell'umore adatto, piccola. Scusa. >>
Mi stacco da lui e mi siedo sul bordo del letto.
Si inginocchia davanti a me,
<< Piccola... >> Mi prende il viso tra le sue mani e fissa i suoi occhi dentro i miei.
<< Credevo che tu avessi bisogno di me... >>
Accenna a un sorriso, mi guarda con tenerezza e annuisce: << Ma certo. Certo che ho bisogno di te. Ma non in quel modo. >> Mi bacia la fronte,
<< Ho bisogno di averti vicina, di stringerti forte a me, sentire il tuo calore, il tuo cuore che batte, che batte solo per me. Tu riesci a trasmettermi la calma di cui io ho bisogno in momenti come questi... >>
Le sue parole mi sciolgono, gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Mi passa un dito sugli occhi, << Non piangere. >>
Comincio a singhiozzare incapace di trattenerle, << Le tue parole... Grazie Drake. Ti amo. >>
<< Posso sdraiarmi con te? >>
Chiede con un espressione da cucciolo.
Annuisco e indietreggio sul letto, lui si siede, per poi sdraiarsi accanto a me. Porta un braccio sulle mie spalle e io poggio la testa sul suo petto.
<< Non credere che io ti usi, non l'ho mai fatto. Credimi. >> Confessa. Mi bacia da sopra i capelli e io gli carezzo la guancia.Nel cuore della notte, mi sveglio e noto subito che Drake non è a letto. Mi alzo e vado in cucina perché sento dei rumori, sarà sicuramente lui.
Si volta nella mia direzione: << Hei... >> dice non appena mi vede; poi si volta di nuovo di spalle e io gli porto le mani sui fianchi da dietro e poggio la guancia sulla sua schiena.
<< Non riuscivo a dormire. >>
<< Vuoi un po' d'acqua? >> chiede premuroso.
Annuisco e mi porge il bicchiere dove stava bevendo lui, poi prende un altro bicchiere e lo riempie d'acqua e beve.
<< Andrà tutto bene, si sistemerà
tutto. >> Dico. Mi guarda con aria stanca,
<< Lo spero. Io comunque riuscirò a scoprire la verità, ci riuscirò. >>
<< E io ti aiuterò. >> Mi bacia sulla guancia e mi ringrazia.
<< Vieni. Andiamo a dormire. >>
Prendo le sue mani e insieme andiamo in camera mia. Lo stringo tra le braccia e gli carezzo i capelli.
<< Dormi amore mio. >> Sussurro.Mi sveglio, e vedo che Drake dorme ancora. Vado in cucina, Ash e Cat stanno facendo colazione.
<< Mia madre? >> Chiedo.
<< È fuori con Macchia. >>
<< Oggi vi farò conoscere i miei amici, sono fantastici. Sono sicura che vi piaceranno! >>
Loro annuisco entusiasti mentre finiscono la colazione.
<< Drake? >> Chiede Ash mentre mangia un biscotto.
<< Dorme. Sta... Non è un buon momento per lui... >> Dico. Non entro nei dettagli.
<< È una brava persona... >> Dice Cat così, di punto in bianco.
La guardo interrogativa, << Cosa? >>
<< Raf, è una brava persona. >>
Mi sento in colpa. Ieri me ne sono andata e non mi sono fatta più vedere.
<< Ho dovuto per forza raggiungere Drake, non stava bene, aveva bisogno di me. >> Fa un sorrisetto e posa una mano sulla mia spalla dandomi dei piccoli colpetti affettuosi.
<< Voglio farvi conoscere i miei amici. Preparatevi, io vedo Drake se è... >> Mentre lo dico mi volto, e mi ritrovo Drake in piedi davanti a me, con gli occhi ancora assonnati e i capelli spettinati.
È davvero un amore.
<< Buongiorno. >> Dice con voce assonnata. Mi alzo sulle punte e lo bacio sulla guancia, << Buongiorno a te. >>
<< Fai colazione con me? >> Dice prendendomi la mano, gli sorrido,
<< Voglio un attimo chiamare Carmen per dirle che siamo qui, non l'ho ancora avvisata. Torno subito. >> Salgo le scale di corsa e vado in camera mia, prendo il cellulare e chiamo la mia amica.Una volta fatta la chiamata, raggiungo i ragazzi in cucina per fare colazione con Drake.
<< Allora? >> Chiede non appena varco la porta della cucina.
Mi siedo accanto a lui. << Ci hanno invitati a casa loro. >> Dico in preda all'entusiasmo.
Drake inarca un sopracciglio. << Cosa?! >> Perché è sorpreso? Non sapeva che sarebbero andati a vivere insieme?
<< Si. A casa loro, adesso convivono. Non te lo ha detto Bob l'ultima volta che vi siete visti? >>
Scuote la testa, << Evidentemente non gliene ho dato la possibilità. Parlavo solo di te. >> Stranamente diventa rosso in volto.
Prendo il suo viso tra le mani e gli sorrido.
<< Tu hai parlato di me a Bob? >>
Annuisce. << Volevo incontrati, volevo
che tu mi perdonassi. Ancora... Non mi imperava di nient'altro. >> Lo bacio sulle labbra.
Cat ci osserva, poi tossisce.
Ci voltiamo verso di lei, << Se avete finito di fare i piccioncini, noi andremmo. >>
<< Certo. >> Dico. Finisco la colazione e corro a prepararmi; indosso una cosa veloce, e usciamo.<< Amica mia! >> Carmen appena apre la porta di casa, mi salta addosso.
<< Anche io sono felice di vederti. >>
<< Ciao Drake! >> Lo abbraccia, e lui ricambia l'abbraccio.
<< Carmen, loro sono i miei amici di università. Cat e Ash. Cat è la mia compagna di stanza. >>
<< Piacere, io sono Carmen. Conosco questa ragazza praticamente da tutta una vita, se avete domande, non esitate. >> Cat e Ash guardano per un attimo me, si scambiano uno sguardo e poi scoppiano a ridere.
<< Ti ringrazio Carmen, infatti avrei qualcosa da chiederti... >>
Ma cosa?! Carmen stava scherzando quando ha detto "se avete domande non esitate"; ma Cat l'ha presa sul serio...
<< Cat! Carmen! >> Strillo, ma nessuna delle due mi presta attenzione.
Ash ridacchia prendendosi gioco di me, e io lo colpisco leggermente sul braccio,
<< Smettila, stupido. >>
<< Diventeranno ottime amiche, lo sai? >> Dice con tono divertito; se ride un altro po', glielo tolgo io quel suo sorrisetto stampato sulla faccia, ma a suon di pugni!
<<Vado a cercare Bob. >> Dice Drake mentre si allontana in cerca del suo amico d'infanzia.
<< Sono molto legati? >> Chiede d'un tratto, mi volto di scatto e lo guardo confusa non capendo a cosa si riferisce.
<< Drake mi ha detto che si conoscono dalle scuole elementari, sono molto legati, lui e il suo amico? >>
Adesso capisco che si riferisce al l'amicizia tra Drake e Bob. Annuisco.
<< Bob gli è stato molto vicino nei momenti più difficili, nonostante la lontananza, e Drake lo ammira per questo. È stato l'unico in grado di capirlo e sostenerlo. >>
Ora mi rendo conto di che persona fantastica è Bob. Okay, non ora. L'ho sempre saputo...
<< Adesso però ci sei anche tu... >>
Dice indicando me.
<< Si. Ci sono anche io. E potrà sempre contare su di me. >>
<< Guarda chi c'è! >> Qualcuno mi prende per i fianchi da dietro e mi solleva da terra.
Strillo per quel gesto improvviso.
Quando mi mette a terra, mi volto verso di lui. << Ciao! >> Mi fiondo tra le braccia del mio amico, << Mi sei mancato! >>
<< Anche tu! >>
<< Bob, lui è Ash. Un mio compagno d'università. >> Gli porge la mano e lui la stringe.
<< Dov'è la mia fidanzata? >> Chiede e nel frattempo si guarda intorno.
Scuoto la testa e faccio spallucce.
<< Ha rapito la mia amica e ora non so dove siano. >> Ammetto.
<< Povera la tua amica... >>
Scuoto la testa. << No! Povera me. Sono molto simili, per questo andranno d'accordo. >>
Si porta le mani in testa e si strofina i capelli.
<< Poveri noi... >> Annuisco.
<< Già... >>
Prendo il mio amico a braccetto che comincia a mostrarmi la loro nuova casa. Drake invece chiacchiera con Ash.
Mi chiedo come mai mi abbia fatto quelle domande su Drake e Bob...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Fine capitolo! Avanti con il prossimo! Hahahah
Vi è piaciuto? Se si, cliccate su quella stellina, proprio
lì... ↙️👍🏻 GRAZIE!
VI ADORO! Tanti bacini e buona lettura! 😘😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...