131

1.9K 96 1
                                    

Per tutta la giornata siamo stati in giro, adesso siamo tornati nella mia stanza del dormitorio: sono stanca morta, invece Drake è ancora pieno di energie e non so come faccia.
<< Come fai a essere stanca? >> Dice divertito; lo guardo male.
<< Sono stanca. >>
Improvvisamente sento il cibo salirmi alla gola, porto una mano alla bocca e corro in bagno a vomitare.
Ultimamente qualsiasi cosa io mangi mi fa venire la nausea e poi butto tutto via. Odio questa cosa! Non riesco a tenere niente nello stomaco.
Mi sciacquo la bocca e torno da Drake.
Mi viene incontro e mi prende il viso tra le mani, << Piccola, stai bene? >>
Scuoto la testa, << In effetti sei
pallida. >>
Mi abbraccia e io gli porto le braccia dietro le spalle. Sono talmente piccola vicino a lui che quasi scompaio.
<< Resti con me? >> Chiedo sciogliendo l'abbraccio per guardarlo in volto.
Annuisce e mi carezza da sopra i capelli, poi mi bacia la fronte.
Chiudo gli occhi e mi stringo di nuovo a lui con la guancia sul suo petto.
Si stende con la schiena poggiata alla testiera del letto, poi mi fa segno di raggiungerlo.
Prendo posto accanto a lui, poggio la testa sul suo petto e lui prende la mia mano e intreccia le nostre dita.
<< Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sei mancata. >> Sussurra.
Sentendogli pronunciare queste parole mi si stringe il cuore.
<< Drake avevi pensato di lasciarmi? >> Chiedo.
<< Cosa? >>
Alzo gli occhi su di lui, << Quando ti ho raccontato di quello che Brandon mi aveva fatto, avevi pensato di lasciarmi? >> Lo vedo serrare la mascella, il suo sguardo diventa più duro.
Posa gli occhi su di me, e lo vedo addolcirsi, mi carezza la guancia.
<< Non l'ho mai pensato. Non potrei mai lasciarti, ti amo. >> Mi bacia da sopra i capelli, e io chiudo gli occhi sentendomi finalmente sollevata.
Adesso non mi importa di nient'altro: voglio solo stare qui, abbracciata a lui, sentire il suo calore, il suo profumo.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Fine capitolo! Mi raccomando votate e commentate! Buona lettura e alla prossima! Bacini! 😘😘😘

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora