7 MESI DOPO...
La mia vita è totalmente cambiata: avevo dei sogni, volevo realizzarli, e ci sarei riuscita se solo i problemi non si fossero presentati uno dopo l'altro.
Sognavo una famiglia tutta mia, e proprio quando stavo per averla - anche se nel momento sbagliato - mi è stato portato via anche quel sogno.
L'unico uomo che amavo è scomparso.
Drake non l'ho più rivisto, né sentito.
Non ha mai saputo che portavo in grembo suo figlio...
Dopo di lui, non mi sono più lasciata andare all'amore, non fa per me.
La mia vita è un disastro.
Adesso vivo con mia madre e Raf.
Sono tornata in Florida. A casa mia.
Mia madre per fortuna si è ripresa, e a poco a poco ci sto riuscendo anche io.
Voglio rifarmi una nuova vita; anche se ormai non posso più realizzare i sogni di una volta, ma devo trovare la forza di rialzarmi e riprendere in mano la mia vita.
<< Emily vieni, la cena è pronta. >> Mi chiama mia madre dalla cucina.
Oggi non è per niente una bella giornata: ho passato tutto il giorno in casa, sul divano a guardare alla TV, o meglio, a fare zapping.
Carmen e Amanda hanno provato a farmi uscire, ma non ci sono riuscite.
Anche Cat e Maggie hanno tentato: stesso risultato.
Continuo a sentirle, e di tanto in tanto vengono a trovarmi, io invece non sono più tornata in Inghilterra.
Troppi ricordi.
Annuisco: << Tesoro, cos'hai oggi? >> Mia madre viene a sedersi accanto a me.
<< Se non fosse successo tutto quello che è successo, adesso avrei il mio bambino tra le mie braccia. >> Dico fissando il vuoto.
Mi carezza da sopra i capelli, << Tesoro, pensi ancora al tuo
bambino... >>
Mi scendono le lacrime sul viso:
<< Non sapevo nemmeno se era maschio o femmina... >>
Mia madre mi abbraccia, e piango sul suo petto.
Mi carezza da sopra i capelli: << Sssh... Tesoro supererai anche questa... >>
Sussurra.
Si, lo supererò, ma non è facile superare la perdita del proprio bambino.
<< Ce l'ho fatta io, ce la farai anche tu piccola mia... >> Sussurra.
--------------------------------------------------------------------------------------------
È un po' corto questo capitolo, lo so, ma questo è solo per farvi sapere cosa è successo ad Emily dopo il suo incidente alla festa...
spero vi piaccia. 😘
Buona lettura. 😉
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...