1 ANNO DOPO...
Esco dalla doccia, avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo.
Sto asciugando i capelli, quando la porta del bagno si apre.
Drake si posiziona alle mie spalle, me le sfiora, e ci posa un piccolo bacio sopra. << Adoro le tue spalle. >> Sussurra al mio orecchio. Chiudo gli occhi e reclino leggermente la testa all'indietro.
<< Amo tutto di te piccola mia... >> Mi cinge in vita con le braccia.
<< Tesoro, devo finire di asciugare i capelli, o non faremo in tempo. >>
Si lamenta mentre continua a posarmi piccoli baci sulle spalle, e piano piano sale su fino al collo.
<< Peccato che ho dato un orario al ristorante, altrimenti avremmo potuto fare qualche ora di ritardo. >> Dice con voce seducente.
Un anno e non è cambiato proprio niente.
Oggi è un anno che siamo sposati...
Il giorno del mio matrimonio è stato il più bello in assoluto.
Lo so, per ogni cosa bella che viviamo, diciamo che è il giorno più bello della nostra vita, ma in realtà, ogni giorno, se passato con le persone giuste, può essere bello.
Il mio matrimonio non è stato niente di complicato; abbiamo voluto fare una cerimonia semplice, con solo le persone a noi più care.
Anche il mio vestito era... Bellissimo!
Me ne sono innamorata appena l'ho visto, e quando l'ho provato! Quasi non volevo più toglierlo...
Il ricordo di quel giorno mi fa sorridere.
Aveva uno scollo a cuore, il corpetto aveva un piccolo intreccio, e la gonna scendeva morbida.Ricordo la mia entrata in chiesa; tutti mi guardavano incantati, ma come mi guardava Drake... Con gli occhi pieni d'amore, quello non lo dimenticherò mai.
Ad accompagnarmi è stato Raf: ormai è come un padre per me. Un secondo padre...
Quando sono arrivata all'altare, ero in lacrime e Drake sorrideva.
<< L'affido nelle tue mani; trattala con i guanti bianchi. >> Gli ha detto Raf.
Drake si è portato una mano alla fronte mettendosi sull'attenti.
Tutti si sono messi a ridere; è stato divertente.
Dopo la cerimonia, abbiamo festeggiato la nostra unione in un locale fantastico.
Aveva una grossa piscina e verde, tanto verde.
Ho ballato il lento con Drake, sulle note della canzone di Lana Del Rey "Young and Beautiful".<< Amore sei pronta? >> Drake mi parla da dietro la porta.
Finisco di asciugare i capelli ed esco.
<< Devo solo vestirmi. >>
Fa un sorrisetto furbo. << Okay, allora aspetto qui. >> E mi fa l'occhiolino.
Scoppio a ridere e lascio l'asciugamano cadere a terra. Deglutisce e si allarga il colletto della camicia.
<< Amore mi provochi così... >> Ridacchio.
Mi vesto. Indosso un vestito nero stretto in vita, corto fin sopra le cosce, la gonna aderisce perfettamente mettendo in mostra le mie forme, e con lo scollo a barca.
Da sotto le mie solite décolleté nere.
Quando arriviamo al ristorante, ci sediamo al tavolo prenotato e dal menù scegliamo cosa prendere: prendiamo spaghetti ai funghi. Decidiamo di ordinare solo un primo, perché poi dopo andremo in una pasticceria e compreremo tutti i dolci che vorremo.
<< Tesoro... >> Dico e lui mi prende la mano.
<< Ho una bella notizia... >>
I suoi occhi si illuminano.
<< Sono incinta. >> Dico, e appena lo dico, Drake mi prende tra le sue braccia e mi solleva leggermente da terra e gira su se' stesso.
<< Amore è bellissimo! >>
<< Sono contento! Quando lo hai saputo? >> Chiede entusiasta.
<< L'altro ieri, ho fatto il test in ospedale, ma aspettavo il momento giusto a dirtelo. >>
Mi bacia. << Ti amo. >>
Porto le braccia al suo collo e con le dita accarezzo i suoi capelli.
<< Anche io. Ti amo anche
io Drake... >> Sussurro a un soffio dalle sue labbra.2 ANNI DOPO...
<< Allison! Carrie! Bambine, a mangiare! >> Le chiamo, ma so già che devo andare fin dentro la loro cameretta a chiamarle.
Infatti non arrivano.
Quando entro nella loro camera, le vedo giocare con le Barbie. Le adorano, anche io le adoravo da piccola.
<< Piccole andiamo a mangiare, tra poco arriva papà... >> Appena nomino la parola "papà", i loro occhi si illuminano e smettono di fare tutto quello che stavano facendo e corrono in cucina.
A volte ho l'impressione che vogliano bene più al loro padre che a me.
Ma poi mi dico che non è possibile...
Tra due giorni le bambine compiono gli anni: 2 anni.
Non mi sembra ancora vero... Ricordo quando ho scoperto di aspettare un bambino, ero contentissima, e quando il dottore mi ha detto che erano due gemelli, lo ero ancora di più. Per non parlare di quando mi ha detto che erano due femminucce. Anche Drake era contento, in genere l'uomo vuole sempre un figlio maschio, invece lui ne era felicissimo.
Domani arrivano mia madre e Raf; Drake deve andare a prenderli in aeroporto.
Quando ci siamo trasferiti in Inghilterra, mia madre quasi piangeva.
Si, sono ritornata...
Avevamo bisogno di una casa molto più grande, con l'arrivo di due gemelle avevamo bisogno di più spazio.
<< Amore... >> Drake entra dalla porta d'ingresso, saluta le bambine che gli saltano al collo.
<< Ciao marmocchie... >> Dice scherzosamente.
<< Papà! >> Strillano in coro, e Drake scoppia a ridere.
<< Ciao piccoline mie. Scusate il vostro papino? >>
Annuiscono, << Si! >>
Ridacchio. Drake viene verso di me.
<< Ciao amore mio. >> Mi bacia sulle labbra. Mi bacia appassionatamente.
<< Come state voi due? >> Chiede interrompendo il meraviglioso bacio e posa una mano sulla mia pancia, e io sulla sua.
<< Bene. >>
Mi bacia sulla guancia.
Manca ancora un mese e partorirò il mio terzo figlio. Questa volta è un maschietto, lo chiameremo Matthew.
È sempre stato il mio sogno avere tre figli. Tre è il numero perfetto oltretutto.
Non è facile tirare su i figli, lo so, ma se hai accanto un uomo fantastico, che ti ama e ti sostiene sempre, non è poi così male.
Dopo tutti questi anni lo amo ancora, e ogni giorno sempre di più. Sento che il nostro amore non si spegnerà mai...
Perché il nostro amore è come il limite matematico; è AMORE CHE TENDE A INFINITO...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ed è con grande dispiacere che pubblico quest'ultimo capitolo... 😥
Vi ringrazio per il sostegno💕
Sono felicissima che la mia storia vi sia piaciuta!
Mi aiutate a farla conoscere? 😁
Vi ringrazio ancora! Di tutto!
Davvero! Vi adoro.
Se vi va presto comincerò una nuova storia, passate a leggerla.. 😉
Ancora grazie e buona lettura! ❤️
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...