Non so se fosse davvero lui, o se è stato solo un brutto scherzo della mia mente, ma se così fosse non è per niente divertente.
<< Non è possibile Emily... Se Drake fosse qui, Bob lo saprebbe. >>
<< Amanda ho visto un ragazzo. Si, era di spalle, ma sono sicura fosse lui. >>
Dico con voce disperata.
Mi prende le mani, << Ne sei davvero sicura? >> Chiede Amanda.
Sospiro, guardo lo stesso punto di prima, poi torno a guardare la mia amica, << Non lo so, davvero. Non so che pensare. >>
<< Può essere che era solo un ragazzo che gli somigliava, può capitare... Ma non credo fosse lui. Mi dispiace. So che speri... >>
Scuoto la testa e la interrompo prima che possa terminare quello che stava dicendo: << No. Ho smesso di sperare Amanda. Tra me e Drake è finita da un pezzo. >> Dico, però poco convinta, perché sono sicura che se me lo trovassi qui, adesso, proprio di fronte a me, il mio cuore ricomincerebbe a battere.
Si, lo amo ancora. E non c'è giorno che non pensi a lui o al nostro bambino.
È sempre nei miei pensieri; nonostante tutto.
<< Noi abbiamo finito, voi a che punto siete? >> Si avvicinano a noi Carmen e Bob, mano nella mano, e sono felice per loro.
Almeno loro sono felici...
<< Io ho finito! >>
<< Io devo ancora finire... >> Dico con un filo di voce e tenendo la testa bassa.
<< Che succede? >> Chiede Bob.
<< Crede di aver visto Drake... >> Risponde Amanda al mio posto.
Alzo gli occhi sui miei amici che mi guardano a bocca aperta.
Bob ridacchia nervosamente, scuote la testa: << Impossibile Emily. Drake mi avrebbe avvisato. >> Conferma quello che ha detto prima Amanda.
<< Te l'ho detto Emily. È impossibile che fosse lui. >>
Abbasso gli occhi a terra e una lacrima mi scorre sul viso.
Sono una stupida. Sono talmente disperata che immagino anche di vederlo, quando la verità è che non lo rivedrò mai più perché lui è andato via da me da tempo ormai.
<< Ti aiutiamo noi a finire. Amanda passami quel sacco. >> Dice Carmen indicando un sacco vuoto a terra.Ritorno a casa; Macchia mi salta in braccio, ormai è diventato enorme, ma lui crede di essere sempre un cucciolo... << Ciao piccolo... >> Dico con un filo di voce.
<< Tesoro sei a casa. Stavo andando a letto... >>
Poso Macchia a terra e sorrido a mia madre: << Scusa se ho fatto tardi, ma stavo aiutando a pulire la spiaggia. >>
<< A quest'ora? Non potevate farlo domattina. >>
Faccio spallucce, << Lo so, ma erano tutti lì a pulire e non potevo
rifiutarmi. >> Annuisce dandomi ragione.
<< Stai bene tesoro? >> Mi viene vicino.
Annuisco, anche se la verità è che sto malissimo.
<< Lo sai che non sai mentire? >>
Perché?!
Scoppio a piangere.
<< Credo di aver visto Drake, ma non ne sono del tutto sicura, Bob mi ha assicurato che non sa niente! >> Dico tutto d'un fiato.
<< È questo che ti turba? >> Chiede preoccupata carezzandomi una guancia.
Chiudo gli occhi e annuisco, mi asciuga le lacrime.
<< Sei ancora innamorata di lui? >>
Perché devono farmi tutti la stessa domanda! È ovvio! Io lo amo da sempre. Lui è l'amore della mia vita e non potrò mai strapparlo dal mio cuore.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Seguitemi perché ci sono novità!!!!! ❤️ spero che vi sia piaciuto! Buona lettura.. 😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomantizmEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...