169

2.4K 97 4
                                    

La sveglia del mio cellulare interrompe il mio sonno.
Mi metto a sedere, la spengo e mi stiracchio.
Sbadiglio e mi stropiccio gli occhi.
Guardo l'ora sul cellulare: sono le 9.00.
Questa notte ho dormito benissimo. Era da tanto che non dormivo così...
Il cellulare squilla: è un messaggio di Drake.
"Buongiorno piccola, ti va una passeggiata?"

"Buongiorno... Con te farei qualsiasi cosa..."
mi pento subito di quello che gli ho scritto. Infatti...
"Qualsiasi? Davvero?" Mi arriva il suo messaggio subito dopo.
Scoppio a ridere. Che stupido. Non è cambiato. Sono contenta.

"Sai cosa intendevo..."

"No. Spiegamelo tu..."

"Tra quanto arrivi?" Cambio discorso, è meglio...

"Sono già davanti la porta di casa tua, vieni ad aprire sporcacciona. Mi hai fatto eccitare."
Il mio cuore comincia a battermi forte nel petto.
Quando passo davanti allo specchio accanto al mio letto, mi fermo per darmi una sistemata ai capelli:
<< Oddio faccio schifo! >>
Sussulto. Drake suona alla porta; lo sto facendo aspettare troppo.
Corro al piano di sotto e mi precipito alla porta, la apro e subito entra, mi salta addosso.
Per fortuna che mia madre e Raf non sono in casa...
Mi bacia sul collo, mi prende le mani e me le porta dietro la schiena tenendomele in una sola mano.
<< Drake... >> Boccheggio mentre continua a baciarmi, e il mio corpo prende fuoco.
<< Piccola ti voglio... >> Sussurra baciandomi.
Gemo sulle sue labbra. Anche io, anche io lo voglio.
<< Vieni con me. >> Gli prendo la mano e lo porto sopra con me.
In camera mia, chiudo la porta a chiave, nel frattempo Drake si è seduto sul mio letto.
Mi mangia con gli occhi; mi squadra da capo a piedi.
Mi siedo a cavalcioni su di lui e mi carezza la guancia, poi mi sfiora le gambe; una mano si insinua sotto la mia maglietta e infine me la sfila.
Una volta che siamo entrambi nudi sul mio letto, prende nella tasca dei suoi pantaloni una bustina argentata. Si infila il preservativo e mi penetra. Comincia a muoversi lento, e io fremito a ogni sua spinta.
<< Piccola... Ti amo tantissimo... >>
Entrambi arriviamo al culmine, e Drake si sdraia accanto a me, porta un braccio dietro le mie spalle e mi attira a se; poggio la testa sul suo petto e lui mi bacia sulla fronte.
Rimaniamo sdraiati nel letto abbracciati per un po', poi facciamo la doccia.
<< Adesso voglio uscire. >> Dico.
<< Ai suoi ordini. >> Dice mettendosi sull'attenti. Ridacchio.
Entrambi ci vestiamo e usciamo.
Stiamo camminando mano nella mano.
<< Drake... >> Sussurro tenendo gli occhi bassi.
<< Si? >>
Mi fermo, e lui con me.
Quando alzo gli occhi su di lui, mi sta guardando intensamente.
<< Per... Per tutto questo tempo... Tu... Sei stato con... >>
<< Qualcun'altra? >> Finisce al mio posto.
Annuisco. Mi prende il viso tra le mani e sorride dolcemente.
<< Mai... Tu sei l'unica. >> Mi sento sollevata.
Sono felice che mi sia rimasto fedele per tutto questo tempo.
<< Emily, perché pensavi che ti tradissi? >>
Scuoto la testa, << No. Però... >>
<< Non importa. Emily non c'è stata mai nessuna, non dopo te. >>
Mi stringe forte a se' e io mi sento al sicuro tra le sue braccia, com'è stato sempre.
Siamo seduti in riva al mare, guardiamo le onde che bagnano la riva e i nostri piedi.
<< Quando si dice che doveva essere destino... Noi ci siamo conosciuti in questa città. E in questa città ci siamo ritrovati... >> Dice guardando il mare, poi guarda me. Mi bacia.
Mi riaccompagna a casa e poi va via.
Entro in cucina e trovo mia madre ai fornelli.
<< Mmm... che profumino. Cosa prepari? >> Le chiedo.
Ridacchia, << Pollo con aglio e
spinaci. >>
Annuisco e vado in bagno a lavare le mani, << Vieni a tavola che è quasi pronto. >>

Sono nella mia stanza che guardo la TV, quando sento un gran baccano al piano di sotto, poi sento salire le scale di corsa, apro la porta per capire meglio cosa succede, e mi ritrovo Drake davanti furioso.
<< Emily! >> Mia madre grida di sotto.
<< Tranquilla mamma... >> Dico guardando Drake che invece mi sta fissando furioso.
Entra e chiudo la porta.
Cammina avanti e indietro tenendosi la testa tra le mani, << Drake mi dici cosa succede... >>
<< Perché non me lo hai detto!? >> Mi urla in faccia. Lo guardo confusa.
<< Che dici? Drake di cosa parli? >>
<< Perché non mi hai detto del bambino? >> Il mio cuore si ferma; mi porto le mani alla pancia.
Scoppio a piangere e mi copro il viso con le mani e abbasso la testa.
<< Emily... >> Sussurra prendendomi le mani per farmele togliere dal viso.
Alzo gli occhi su di lui, << Perché non me lo hai detto? >> Chiede di nuovo, ma questa volta con tono più calmo.
<< Avevo paura... >>
Scuote la testa, << Non devi... Emily... >> Scuoto la testa, mentre le lacrime continuano a scorrermi sul viso, lui me l'asciuga.
<< Emily era nostro figlio? >>
Annuisco. << Ho fatto il test. >>
Sorride, << Come... >>
Tiro su col naso, << Non chiedermelo. >> Pensando al piano escogitato da Cat, mi viene da ridere.
<< Ho ancora la carta, se vuoi... >>
Scuote la testa. << Ti credo. >> Mi bacia sulla punta del naso.
Abbassa lo sguardo, si rabbuia.
<< Come... com'è successo? >>
Il ricordo di quel giorno si fa strada nei miei pensieri.
<< Eravamo ad una festa, quando dei ragazzi hanno seguito me e le ragazze, ho tentato di respingerlo... il ragazzo che... >> Rabbrividisco al ricordo di quelle sudicie mani su di me, e vedo
Drake serrare la mascella e stringere i pugni.
<< Mi ha spinta e sono caduta giù per le scale... >> Mi stringe forte.
<< Avrei voluto saperlo. Emily, se lo avessi saputo, non ti avrei lasciata, ti avrei portato con me. >>
<< Te e il nostro bambino... >> Dice infine.
<< Voglio mostrarti una cosa... >> Prendo nel cassetto del mio comodino una busta.
<< Tieni... >> Gliela porgo.
<< È l'ultima... >>
Lo sento singhiozzare.
Si siede sul letto e io accanto a lui.
Poso la testa sulle sue spalle.
<< Avrei voluto esserci. >>
Lo bacio sulla guancia.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Finalmente Drake lo ha saputo!
Sa del bambino!
Lui voleva sapere della sua esistenza!
Be'... spero che vi sia piaciuto, e... buona lettura. ❤️

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora