Finalmente il fine settimana è arrivato. È stata una settimana parecchio intensa; ho dovuto studiare più del dovuto per mettermi in pari con lo studio, ma dopo tanta fatica, ce l'ho fatta. Adesso voglio solo rilassarmi un po' e godermi il mio tempo con Drake.
Bussano alla porta, e vado ad aprire.
<< Ciao piccola! >> Entra, mi prende per i fianchi sollevandomi da terra e con me stretta a lui mi porta dentro. Chiude la porta con un calcio, senza nemmeno voltarsi.
I suoi occhi fissi su di me. << Mi sei mancata. Questi giorni senza vederti, sono stati orrendi. >> Mi bacia con passione. Sento quanto gli sono mancata, e mi è mancato anche lui.
<< Ti amo. >> Sussurro a un soffio dalle sue labbra.
Mi posa delicatamente a terra,
<< Andiamo? >>
<< Dove? >>
Sorride a tutto denti. Lo trovo davvero buffo quando lo fa, << Tu vieni con me... >>
Mi prende per mano, andiamo alla porta. Un attimo prima di aprirla, dico: << Con te verrei fino in capo al mondo. >>
Mi guarda con un'espressione sorpresa.
<< Davvero? >> Chiede e io annuisco.
<< Ti va di fare un viaggio? Da soli. Solo io e te. >>
Cavolo! Eccome se mi andrebbe, l'idea mi piace, e tanto, ma non me lo posso permettere.
<< Si, ma... >> Abbasso la testa.
Con l'indice sotto il mio mento mi costringere alzare la testa e guardarlo,
<< Hei... >>
<< Mia madre non può pagarmi anche il viaggio, non posso chiederle questo. Non posso. Mi dispiace. >>
Mi prende il volto tra le sue grandi mani, chiudo gli occhi quando mi accarezza le guance.
<< Non devi preoccuparti di questo, okay? >>
<< Avrei pagato io comunque... >>
<< Ma Drake... >> Cerco di oppormi.
<< Niente ma... Tu verrai con me. >> Mi attira a se' e mi stringe forte.
Mi sciolgo nel suo abbraccio, e una lacrima mi riga il viso.
Mi asciuga la lacrima, << Perché piangi? >>
Tiro su col naso. << Sono la ragazza più felice del mondo. >>
Mi sorride, << E io il ragazzo più fortunato del mondo. Sono felice di averti incontrata. Tu... Hai reso la mia vita migliore. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. >> Mi bacia sulla fronte.
<< Oggi fa un po' freddo, copriti bene. >> Quanto è dolce! Be', potrei sempre far finta di aver dimenticato la giacca e stringermi a lui per riscaldarmi.
Sorrido al pensiero; ma non credo sia il caso, non voglio rischiare di ammalarmi.
Questo fine settimana voglio godermelo più che posso.
<< Certo papà... >> Lo prendo in giro.
Mi afferra per la vita, << Vieni qui, devo darti una bella sculacciata! >> Scoppiamo a ridere. È questo che mi piace fare di più con lui: mi piace scherzare e ridere.
<< Possiamo rimandare a dopo. Potrai farmi tutto quello che vuoi... >> Queste parole mi escono di bocca senza neanche averle pensate.
Avvampo. Posso vedere la scintilla negli occhi di Drake; praticamente gli ho detto che può torturarmi come gli pare e piace.
<< Smettila... >> Sussurra sfiorandomi il collo e le spalle con le dita.
Un brivido mi percorre lungo la schiena, regalandomi un senso di piacere.
<< Non ho più tanta voglia di uscire. Perché non ce ne restiamo qui chiusi in stanza, accoccolati sul mio letto? >> Propongo. Desidero solo stringermi a lui, nient'altro.
Scuote la testa. << Non puoi nemmeno immaginare quanto io lo desideri, ma voglio portarti in un posto. >>
Metto il broncio, << Puoi portarmi un altra volta! Dài restiamo qui! >> Frigno come una bambina, spero di convincerlo.
Gli faccio gli occhi dolci, so che con lui funziona sempre questa tattica.
Mi fissa, poi sorride, sospira e dice: << Eh va bene. Restiamo qui... >>
Vittoria! Sapevo che sarei riuscita a convincerlo così.
Va a stendersi sul letto, prende posizione, poi allarga le braccia e dice: << Vieni qui. >>
Mi sdraio accanto a lui. Poso la testa sul suo petto sodo, e respiro il suo profumo.
Mi accarezza i capelli, << Sei contenta? >> Alzo la testa per guardarlo in volto.
<< Ora che sono con te? Si. >> Ammetto.
Mi posa un tenero bacio sulla punta del naso e io ridacchio.
<< Cosa c'è? >> Sorride.
<< È stato carino. >>
<< Cosa? >> Mi accarezza i capelli e gioca con una ciocca.
<< Questo bacio. È carino. >>
Scoppia a ridere, << Tu sei pazza! >>
<< Si di te. >> Quelle parole fanno calare il silenzio. Restiamo a fissarci per qualche secondo, poi Drake sfila il braccio da sotto la mia testa, si muove per salirmi sopra, e io gli faccio spazio tra le mie gambe.
Si avventa avido sulla mia bocca, poi scende lento sul mio collo.
Si spinge contro di me e io fremito.
Comincia a togliermi la maglia e i pantaloni, e io faccio lo stesso con lui.
Di colpo si blocca, mi fissa negli occhi.
Cosa gli prende?
<< Emily non resisto più, ma se vuoi mi fermo... >> Gli poso il dito indice sulle labbra per zittirlo, << Sssh... Sta' zitto e continua. >> Lo incito a continuare; non voglio che si fermi. Non riesco più a resistere, lo voglio, adesso!
Fa come gli ho detto, e in poco tempo lo sento dentro.
Trattengo il respiro, perché mi ha fatto un po' male. Abbiamo aspettato fin troppo tempo...
<< Scusa piccola... >>
Mi rilasso, scuoto la testa, poi dico:
<< Ti amo Drake. >> Mi bacia sulle labbra.
<< Ti amo. >>
--------------------------------------------------------------------------------------------
Emily sempre più innamorata di Drake, ma questo lo sapevamo già...
Per loro inizia una nuova vita: insieme.
FINALMENTE!
Ma siete davvero sicuri che sia finita qui? Be' no.
Ci sono tante altre cose da scoprire...
Secondo voi, cosa succederà tra questi due ragazzi pazzi d'amore?
Fatemelo sapere nei commenti.
Continuate a leggere e a votare.
Buona lettura! ❤️
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...