5

7.6K 240 18
                                    

                 

Questa notte ho dormito si e no tre ore, mi giravo e rigiravo nel letto pensando a quello che è successo con Drake. Vorrei tanto sapere perché ieri se n'è andato. Poteva anche salutare e andarsene, e invece no, è scomparso, e ha mandato un semplice messaggio.
Tra un po' è ora di pranzo, e ho una fame da lupi. Questa mattina sono andata a mare con mia sorella Debby e il mio prezioso nipotino, Brian.
Debby è più grande di me, ma siamo sempre andate d'accordo. Non posso dire di non averci mai litigato... Siamo sorelle, e tra sorelle si litiga, ma poi facciamo subito la pace. Non riusciamo a tenerci il broncio per più di cinque minuti. Quando partirò per il College, mi mancherà da morire: le ho promesso di chiamarla almeno due volte a settimana.
Brian... Che dire di lui. Non ho molto da dire... E' il figlio di mia sorella.
E' un amore di bambino e l'ho amato e adorato dal giorno in cui Debby mi ha detto di essere incinta; lo ricordo benissimo.
Quel giorno Debby mi propose di passare un'intera giornata con lei, tra sole donne. Andammo prima a fare un po' di shopping, poi dal parrucchiere, dall'estetista a fare manicure e pedicure, poi...
Mentre stavamo sedute ai tavoli di un bar, mi disse che aspettava un bambino, e che sarei diventata zia. Quel giorno lo ricorderò per tutta la vita.
Mia madre bussa alla porta della mia camera, e le dico di entrare.
<< Emily, c'è... C'è un ragazzo che ti vuole parlare. E' di sotto. Scendi. >>
Scatto in piedi. Chi sarà mai? Ha usato la parola "ragazzo", niente Steve, Bob o Brandon. Un "ragazzo". Temo sia chi credo che sia.
Scendo le scale di corsa, e proprio come immaginavo, il "ragazzo" è Drake.
Ed è nel mio salotto.
Mia madre ci lascia soli, e prima di sparire in cucina, ci guarda di nuovo con aria sospettosa. Vorrebbe capire cosa sta succedendo, ma vorrei saperlo anche io, perché non ci capisco più niente.
Drake mi guarda e mi sorride. Molto strano. Dato che lui non sorride mai. Okay forse non proprio "mai", però quando lo fa è davvero bello...
Ma cosa dico? Emily, riprenditi. Non posso pensare certe cose.
Non su Drake. Non lo sopporto... E credo che trovare "bella" una persona che non si sopporta, è inappropriato.
Lui sorride, ma non mi inganna. Nonostante mi sia piaciuto il bacio, e nonostante ci abbia pensato tutta la notte... non mi lascerò ingannare di nuovo.
Mi ha presa con la forza, e questo non glielo perdono... Se è questo il motivo per cui si è presentato a casa mia.
<< Cosa vuoi Drake? >> Dico mettendomi a braccia conserte.
Esita, poi inizia a dire: << Sei riuscita a dormire questa notte? O mi hai pensato? >> Si avvicina e io indietreggio. Mi guardo intorno, poi nella direzione della cucina, spero che mia madre non assista a questa orribile scena. Le prenderebbe un colpo. Penserebbe che sua figlia sia una poco di buono, che si fa baciare da chiunque.
Lo spingo via per allontanarlo da me, << Non ti avvicinare. >> Dico con tono secco. Ma come se non avessi detto niente, avanza ancora di un passo, fino a trovarsi a pochi centimetri da me.
Non so cosa fare; l'unica cosa che mi viene in mente, è di scappare nella mia camera, chiudermi e uscire solo quando se ne sarà andato.

Apro la porta lentamente, per non fare rumore. Esco lentamente e vado a vedere se è ancora di sotto o se è andato via. Fortunatamente non lo vedo e non lo sento; rientro in camera e chiudo la porta alle mie spalle.
Devo andare a fare la doccia, ho ancora in dosso il vestito del mare, così me lo sfilo rimanendo in costume, e mentre sto per slacciarmi il pezzo di
sopra del costume, una voce mi fa trasalire.
<< Mozzafiato... >> Mi volto di scatto e trovo Drake che mi sta mangiando
con gli occhi. Afferro il vestito per coprirmi. Sto per urlare, ma gli bastano pochi passi per avvicinarsi a me e tapparmi la bocca, << Sssh... >>
Credevo fosse andato via, invece me lo ritrovo nella mia camera, e quasi mi vede nuda!
Tolgo la sua mano da sopra la mia bocca e lo guardo infuriata. Corro verso la porta per aprirla e scacciarlo, ma è chiusa.
Alza la mano e dice: << Ho le chiavi. Non puoi uscire... >> Fisso le chiavi in preda al panico. Voglio uscire di qui.
E se mia madre scoprisse che sono qui chiusa con lui, e perlopiù mezza nuda... E se lo venisse a sapere Brandon? Sarà la fine: mi lascerà, e non vorrà più sapere niente di me.
<< Ti prego apri... Te lo chiedo per favore, apri la porta. >> Sussurro. Provo con le maniere buone, perché a quanto ho capito, rispondergli in malo modo e insultarlo, peggiorerebbe solo le cose...
Scuote la testa e mi lancia un'occhiatina furba. << Sono venuto a continuare quello che abbiamo interrotto ieri. >>
<< Drake. Sto con Brandon. >>
<< Anche ieri stavi con quel bamboccio, eppure mi hai baciato. >>
<< Mi hai presa con la forza. >> Sono arrabbiata, ma cerco di mantenere la calma.
Avanza verso di me, indietreggio e finisco contro la parete.
Non di nuovo!
Si avvicina ancora. Si lecca le labbra e si avventa su di me. Mi bacia.
Mi prende le braccia, e se le porta al collo, e io lo lascio fare, e senza pensarci due volte, lo bacio a mia volta. Ho visto e rivisto milioni di volte questa immagine, e ora non riesco a fare altro che stringermi a lui e baciarlo, e lasciarmi baciare. 
Si stacca da me, e i miei occhi cadono sulle sue labbra. << Ti piace baciarmi, vero? >> Dice con tono sicuro.
Non presto attenzione alle sue parole, e faccio per baciarlo ancora, ma mi ferma prendendo entrambi i miei polsi in una sola mano.
<< Esilarante... Prima mi dici che sei impegnata, e ora vuoi baciarmi. Mi sorprendi biondina... >> Mi tiene ancora ferma per i polsi, mentre con la
mano libera mi passa il pollice sul labbro inferiore. Poi mi sfiora il mento, scende sul collo, le clavicole, infine arriva all'altezza del mio seno.
<< Sei davvero stupenda con questo costume. Il tuo corpo è... è qualcosa
di... >> Mi avvento su di lui interrompendolo.
Non riesco a smettere di baciarlo. Non capisco cosa mi stia succedendo.
Ho un fidanzato perfetto che posso baciare quando voglio, e invece, me ne sto qui a baciare uno qualsiasi.
<< Hei, biondina, sei fidanzata. Ricordi? >> Sussurra sulle mie labbra.
Scuoto la testa, << Non m'importa. >>
<< Cosa? >>
Cosa? Non posso credere di averlo detto sul serio. Cosa mi succede?
Cosa mi fa questo ragazzo?!
Un sorriso si disegna sulle sue labbra. Fisso i suoi occhi, che mi scrutano.
Mi volto e arrossisco.
Si avvicina, fino a toccare con la schiena il suo petto.
Le sue braccia mi avvolgono. Quasi non mi vedo per quanto sono grandi.
Mi sciolgo dal suo abbraccio.
<< Cosa fai? >>
Non risponde, ma mi sorride. Allora mi scrollo le sue braccia di dosso.
<< Tu ti prendi gioco di me. E mi stai confondendo. Te ne devi andare Drake... Va' via. >>
<< Sei confusa perché non sei sicura che quello che hai, sia quello che desideri realmente. Tu vuoi di più, ma non lo vuoi ammettere a te stessa, e io posso dartelo. >> Prende una ciocca dei miei capelli tra le dite e l'annusa, e io m'irrigidisco. Poi se ne va.
La fame mi è passata, così salto il pranzo e decido di fare due passi in
spiaggia, devo schiarirmi le idee, e riflettere su tutto...

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora