Il weekend è alle porte. Ieri ho sentito mia madre, ha detto che sono tornati dal viaggio, e siamo state quasi due ore a parlare.
La gravidanza procede benissimo, tra una settimana entra nel quinto mese, e saprà se è maschio o femmina.
Sincera? Vorrei tanto avere un fratellino, una sorella già ce l'ho, quindi non mi dispiacerebbe avere un fratellino, anzi, ne sarei contenta.
<< Buongiorno. >> Drake mi bacia sulle labbra.
Questa notte sono rimasta a dormire a casa sua: ieri abbiamo passato una serata da soli, io e lui.
Siamo andati a mangiare la pizza, e poi al cinema: credo si sia fissato per il cinema.
Gli ho chiesto del suo amico Adam, da quella sera non lo abbiamo più visto, ed è passata già una settimana.
<< Lavora. Non ha molto tempo, quella sera è stato un caso... >> Mi ha spiegato Drake.
<< Che lavoro fa? >>
<< Lavora in una fabbrica, non so di preciso cosa fa perché, te l'ho detto, ci vediamo poco, e quando ci vediamo, non parliamo mai di lavoro... Pensiamo solo a divertirci. >>
<< Deve essere impegnativo allora come lavoro... Se non ha mai un po' di tempo libero... >>
<< Si. Credo di sì. >>
<< Hei, buongiorno. >> Lo saluto con un bacio.
Sorride, << Ti va di restare l'intero weekend da me, non credo che a Cat dispiaccia, e poi avrà la stanza libera... >> Ridacchio. Fingo di pensarci, in realtà ho già deciso: resto.
Ma voglio tenerlo un po' sulle spine, mi diverte.
<< Cos'hai da pensare? Devi dire no o si. Rimani con me, o torni a dormire nel tuo letto scomodo di quell'orrendo dormitorio... >> Gli do un colpetto sul braccio,
<< Hei! Non insultare il mio letto, tu ci hai dormito parecchie volte e non ti sei mai lamentato. >> Gli ricordo.
<< Lo so, ma ho sempre sopportato, per te sopporterei qualsiasi cosa. >>
Lo guardo con occhi pieni d'amore, gli carezzo la guancia, << Sei dolce. Ed io ti amo. >> Sussurro a un soffio dalle sue labbra.
<< Allora, cosa ti va di fare questo weekend? >> Chiede.
<< Aspetta! Ancora non ho deciso! >>
Mi diverto a prendermi gioco di lui.
Lui annuisce come per dire: "Ah, sì?"
Con un rapido movimento mi sale sopra, bloccandomi con il peso del suo corpo, e comincia a farmi il solletico sulla pancia, e io comincio a ridere come una matta.
<< Smettila! Smettila Drake! >> Rido a crepapelle.
<< La smetto solo se mi dici che rimarrai qui. >> Dice mentre continua a solleticarmi.
<< Okay. Okay! Rimango. Adesso basta! >> Solo quando pronuncio queste parole, toglie le mani.
Boccheggio. Quasi non respiravo più tanto dal ridere.
<< Allora cosa facciamo oggi? >> Chiede scendendo da sopra di me e sdraiandosi al mio lato, mi porta un braccio dietro le spalle e mi attira a se'. Poggio la testa sul suo petto e mi prende la mano intrecciando le nostre dita.
<< Non lo so, mi va solo di stare con te, qualsiasi cosa va bene. >> Dico.
Mi bacia sulla fronte. << La mia piccola peste. >>
Toglie il braccio da sotto le mie spalle e io frigno, << Intanto ci alziamo. Voglio portarti a fare colazione fuori; e poi voglio uscire di qui, non voglio restare in questa casa tutto il giorno. >> Si mette a sedere, poi si alza.
Annuisco e lo vedo andare alla porta, << Vado a fare una doccia. Vieni con me? >> Propone con un sorrisetto furbo sulle labbra.
Lo guardo di traverso, ma sorrido.
Siamo a casa sua, ci sono solo i suoi genitori, ma non per forza devono saperlo, almeno spero che non ci scoprano, o sarebbe davvero troppo imbarazzante.
Mi alzo e corro da lui.<< Questa doccia mi è proprio piaciuta... >> Mi fa l'occhiolino e mi lecca il labbro inferiore.
Anche a me è piaciuta, anche se abbiamo fatto ben altro che fare la doccia.
Ridacchio, << Cosa c'è? >> Chiede con sorriso soddisfatto.
Scuoto la testa, << Niente, sono felice... >>
<< E io sono felice che tu sei felice. >> Scoppio a ridere.
<< Siamo felici insieme, ecco tutto. >>
Ci baciamo appassionatamente.
Un giorno, anche se dovessimo smettere di amarci, ricorderò questi momenti per filo e per segno.
Li terrò impressi nella mia mente per tutta la vita, anche se sono più che sicura che non amerò mai nessuno come amo lui, l'amore vero si incontra una sola volta nella vita.
--------------------------------------------------------------------------------------------
È un po' corto, ma oggi cercherò di pubblicarne un altro. Buona lettura! Bacioni. 😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...