116

2K 96 1
                                    

Non ordiniamo nemmeno da mangiare, Drake mi porta via di lì, per evitare che possa saltare addosso a Sasha non appena la vedo, o viceversa.
<< Dove andiamo? >> Chiedo una volta in macchina.
<< Torniamo a casa. >> Dice serio. Tiene lo sguardo fisso sulla strada senza distoglierla nemmeno per un secondo.
Non dico niente; non saprei cosa dire, così preferisco restare in silenzio per cercare di non peggiorare la situazione.
Guardo fuori dal finestrino e ci poggio la testa.
<< Non sono arrabbiato, piccola. >>
Mi rassicura.
Solo quando mi dice questo, mi volto verso di lui, << Cos'è successo? Ti prego, ho bisogno di saperlo. >>
So che ormai è una storia passata, che l'ha superata, e che ora ha me, ma voglio comunque sapere cosa è successo...
<< Te l'ho già detto, ti racconterò tutto, ma questo non è il momento adatto. >>
<< E quando Drake... Quando? >> Chiedo sull'orlo delle lacrime.
<< Non lo so, ma adesso no. >> Risponde brusco.
<< Accompagnami al dormitorio. >> Dico voltandomi dall'altra parte e guardando fuori dal finestrino.
<< Stava andando tutto bene... >> Comincia, ma io non gli permetto di continuare.
<< Voglio tornare al dormitorio... >>
<< Ho capito! Adesso ti accompagno... Cazzo! >> Batte violentemente la mano sul volante facendomi sussultare.
<< Smettila, così mi fai paura. >> Scoppio a piangere.
<< Emily... >> Mi posa una mano sulla guancia, ma mi scanso.
<< Voglio che mi porti al dormitorio... Voglio stare sola... >> Mi asciugo le lacrime, e lo sento sospirare.
Vedo che stringe il volante con tale forza che le sue nocche diventano bianche.
Serra la mascella e fissa la strada con sguardo furioso.
Lui... Io invece dovrei stare bene. La sua ex mi ha appena aggredita, e lui è furioso... Esilarante.
Quando arriviamo scendo dall'auto senza neanche rivolgergli uno sguardo.
<< Emily... >> Esce dall'auto,
<< Torna a casa Drake... >> A quelle parole si ferma; non so se è andato via, o è rimasto, perché non mi sono voltata, sono andata dritta nella stanza.
Senza neanche cambiarmi, così come sono vestita, mi butto sul letto e chiudo gli occhi, vorrei che la rabbia, la delusione, scompaiano...

Un forte rumore alla porta mi sveglia.
<< Emily! >> È Drake.
Guardo l'ora sul cellulare: sono le 6.00 del mattino; mi chiedo se sia tornato a casa, o sia rimasto qui.
Mi volto dall'altra parte del letto ignorandolo completamente.
<< Emily! Apri questa cazzo di porta! Cazzo! >> Batte ancora con la mano alla porta, se continua così, se la romperà.
<< Vattene via Drake... >> Dico già quasi in lacrime.
Lo sento poggiarsi alla porta, << Mi dispiace, okay? >> Si scusa, ma non gli servirà a un bel niente.
Gli ho già detto ciò che voglio: la verità sulla sua ex, e fin quando non capirà che per me è importante, fin quando non si deciderà a raccontarmi cos'è successo, io non voglio parlargli.
<< Emily! Apri la porta, cazzo! >> Urla. Per fortuna Cat non ha dormito qui questa notte, o le sue urla sarebbero arrivate fino a casa mia se Drake l'avesse svegliata in questo modo, ma soprattutto a quest'ora della mattina.
<< Hei! Stronzo! C'è chi vuole dormire a quest'ora! Vattene! >> Sento una ragazza strillare a Drake.
<< Vaffanculo! >> Risponde di conseguenza.
Mi alzo, e corro ad aprire la porta, non voglio che si svegli qualcun altro, quindi lo faccio entrare.
<< Entra. >> Dico con tono secco, e a lui gli si illumina il viso non appena mi vede.
Mi abbraccia appena la porta si chiude.
Cerco di divincolarmi, ma lui non me lo permette; più cerco di respingerlo, più mi stringe forte.
Alla fine sono costretta a cedere e mi lascio abbracciare. Mi bacia da sopra i capelli, << Drake... >> Sussurro, e riesco finalmente a sciogliermi dall'abbraccio.
Mi guarda intensamente negli occhi, mi carezza la guancia e un brivido mi attraversa tutto il corpo.
<< Ti racconterò tutto. Se vuoi che lo faccia. Adesso. Lo farò... Ma ti prego, non lasciarmi. >>
I suoi occhi diventano lucidi, mi prende le mani e insieme ci sediamo sul mio letto.
Drake fissa per un momento il vuoto, poi alza gli occhi su di me: sospira.
Sembra gli costi davvero molto ricordare e raccontare tutto.
Improvvisamente mi rendo conto di aver insistito troppo.
<< Drake.. Se non vuoi non... >> Mi interrompe, scuote la testa e dice fissando i miei occhi, poi il suo sguardo indugia per un attimo sulle mie labbra.
<< No. Voglio dirtelo. Non devi allontanarti da me, quindi te lo dirò. >> Gli carezzo la guancia.
<< Quando io e Sasha stavamo insieme... >> Inizia.
<< Stavamo benissimo insieme, ero innamorato. >> Mi si stringe il cuore e la gelosia comincia a farsi sentire.
<< Poi però, ha iniziato a stare meno tempo con me; diceva sempre che aveva da fare. La vedevo solo due volte a settimane, se mi andava bene. >> sospira ancora, serra la mascella e fissa di nuovo il vuoto.
<< Un giorno l'ho trovata a letto con il mio migliore amico. >>
Spalanco gli occhi, mi porto le mani alla bocca; Drake serra la mascella, e io mi butto tra le sue braccia. Lo stringo forte a me.
<< Drake... >> Lo allontano, ma solo per prendergli il viso tra le mani, lo fisso negli occhi: << Con me non accadrà. Io non andrò via, nessuno mi allontanerà da te e tu non mi perderai. Io amo solo te. >> Sorride e poi mi carezza una guancia, con l'altra mano invece mi toglie una ciocca di capelli da davanti gli occhi.
<< Anche io ti amo. >> Mi bacia appassionatamente.
Indietreggio sul letto e lui con me mentre continuiamo a baciarci, mi sdraio e lui mi sale sopra.
Si fa spazio tra le mie gambe; me le accarezza, e al solo tocco il mio corpo prende fuoco. E lui non è da meno.
<< Emily... >> Sussurra, ma non lo lascio continuare, lo interrompo posandogli il dito indice sulle labbra.
<< Non parlare... Drake mi manchi... >> Gli sussurro sulle labbra.
In pochissimo tempo mi toglie il vestito e lui i pantaloni.
<< Anche tu mi manchi. >>
<< Allora sta zitto... Ti voglio Drake... >> Non appena pronuncio quelle parole, mi penetra.
Ansimo.
Mi bacia sulle labbra, poi scende sul mio collo e comincia a succhiare la pelle, e lecca per lenire il dolore.
Comincia con movimenti lenti, ma poi aumenta il ritmo.
<< Mmmh... >> Mugolo. Chiudo gli occhi e mi assaporo il momento.
Mi lecco le labbra e lui boccheggia.
Spinge un ultima volta e poi si sdraia accanto a me. Mi porta un braccio dietro le spalle e mi attira a se' stringendomi forte.
Voglio restare per sempre con lui, questo è il mio più grande desiderio...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto. Se si lasciate un voto, e commentate... Vorrei tanto sapere cosa ne pensate della storia o dei protagonisti...
Buona lettura! Alla prossima! ❤️

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora