Corro verso casa, sono in lacrime.
<< Emily! >> Sento le urla di Drake.
Non mi volto e continuo a correre.
Perché! Perché!?
<< Emily fermati! >>
Continuo la mia corsa ignorando la sua richiesta.
Le persone ci guardano; dobbiamo sembrare due pazzi ai loro occhi.
Lo sento sempre più vicino, poi me lo ritrovo davanti. Mi fermo di colpo per non andargli addosso.
<< Ti prego aspetta... >> Ha il fiatone.
Scuoto la testa e lui mi prende il viso tra le mani, << Non lasciarmi
ti prego... >>
Rido nervosamente, << Io non devo lasciarti. Io non devo lasciarti! Drake. Ma cosa dici? >> Mi si spezza la voce.
<< Piccola ti prego... >> Mi prende per la vita e io lo spintono.
<< Levati! >> Gli urlo in faccia e corro via.
Mi afferra per un braccio: << Ho detto ferma. >>
Mi strattona violentemente facendomi voltare. << Voglio parlare! >> Urla.
Lo guardo sconvolta, mi guardo intorno, << Stiamo dando spettacolo. Piantala Drake... >> Dico con tono freddo.
<< La smetto, ma tu ora vieni
con me. >> Mi prende la mano e io la tiro via.
Lo colpisco in volto, e lui rimane allibito. Lo fisso furiosa con le lacrime agli occhi.
Si avvicina a me e mi prende tra le sue braccia.
Cerco di allontanarlo, ma senza alcun risultato, mi stringe così forte che quasi non respiro.
<< Drake... Drake... >> Sussurro.
Scioglie l'abbraccio, ma mi tiene ancora stretta a lui.
Mi sfiora la guancia posandoci poi un piccolo bacio.
<< Ti chiedo solo di ascoltarmi. Ti prego. >> Nonostante stia così bene tra le sue braccia, questo ormai non è più il mio posto.
<< Non puoi chiedermi questo. Forse ti avrei ascoltato se fossi venuto a cercarmi prima, non adesso. È finita Drake. Fattene una ragione. >>
Al sentir pronunciare queste parole rimane immobile, allora mi libero dalla sua presa e vado via.
Non mi segue, e questo è un bene.
Quando torno a casa mi chiudo in camera; il mio cellulare squilla.
"Pronto Carmen..." rispondo singhiozzando."Hei... È da ieri che non ti sento. Che fine hai fatto? Perché piangi?"
"Carmen... Ho fatto un grosso errore."
"Cosa, cos'hai fatto?"
"Ieri sera Drake è venuto a casa mia, era ubriaco. Voleva parlarmi, e siamo andati nell'Hotel dove dorme... Carmen..."sospiro. "Sono andata a letto con lui."
C'è il silenzio dall'altra parte del telefono.
"Carmen, dì qualcosa ti prego.""Cosa devo dire? Emily sei andata a letto con Drake. Ti rendi conto? Dopo tutto quello che è successo tra voi! Lui ti ha abbandonata, e portavi in grembo suo figlio!"
Appena sento nominare il mio bambino, il mio cuore si ferma per qualche secondo."Non... Non dire così ti prego... Carmen è successo. Stavamo litigando e..."
"Sa del bambino?" Chiede. Così, di punto in bianco.
Spalanco gli occhi, "No! Carmen non dire niente del bambino ti prego."
La supplico, non voglio che Drake sappia..."Tu lo ami ancora..."
"No!" Sto mentendo a me stessa.
"Se non lo amassi non ci saresti andata a letto."
"Carmen ma cosa dici? Basta. Io chiudo. Ciao."
Riattacco.
Non voglio iniziare di nuovo una storia con Drake. Siamo condannati a stare separati. Non possiamo farci niente.
Il mio cellulare squilla: è un messaggio.
"Voglio spiegarti perché sono andato via.""Non voglio saperlo. Non voglio sapere più niente di te."
Dopo un minuto mi arriva un altro suo messaggio:
"Questa notte per te non ha significato niente? Per me si. Emily tu sei importante per me, non posso vivere senza te. Ho provato a dimenticarti, ma non ce l'ho fatta. Ti prego. Voglio parlare. Dammi solo cinque minuti."Sospiro. Tiro su col naso, prendo coraggio e rispondo: "Ti avrei concesso questi cinque minuti tempo fa, adesso no. Lasciami in pace. Vivi la tua vita, io vivo la mia."
Anche se mi è costato molto scrivergli questo messaggio, so che è la scelta giusta per me. Adesso devo pensare a me. Solo a me. Ho sofferto fin troppo, me la merito un po' di tranquillità?
Se è la tranquillità che voglio, Drake non fa più per me.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Che tempo orribile! Odio la pioggia, però la amo anche.
Si... quando so che non devo uscire e che quindi posso starmene a casuccia al calduccio.
😁
A voi cosa piace? L'inverno o l'estate?
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...