Se qualcuno tre mesi fa mi avesse detto che stare tra le braccia di Drake, mi avrebbe fatto sentire al settimo cielo, non gli avrei creduto...
Dopo il gioco di sguardi, ho perso e ho dovuto fare qualcosa per lui, e con la scusa della sfida, mi ha baciata.
Siamo tornati al nostro tavolo, e ci hanno portato le nostre pizze.
Ho una fame, e non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.
<< Assaggia e dimmi cosa ne pensi... >> Dice indicandomi la pizza che ho davanti.
Ho sempre mangiato la pizza margherita, e ora non so se una diversa mi piacerà. Prendo una fetta di pizza e do un morso.
<< Mmmh... È buonissima... >> Chiudo gli occhi e me la gusto.
Quando li riapro vedo Drake che mi guarda e mi sorride dolcemente.
<< Visto? >>
Ci scambiamo una serie di sguardi mentre finiamo di mangiare. Sono un po' in imbarazzo per quello che è successo. Il bacio è stato bellissimo, ma credo abbiamo fatto un grosso errore. Come sempre.Dopo che abbiamo finito di mangiare, mi offro a pagare anche io la nostra cena, ma lui rifiuta.
<< Drake, no per favore... >> Scuote la testa.
<< Non pensarci nemmeno. Ti ho invitata io a cena... >>
Ignoro le sue parole e mi alzo; si alza anche lui, e si piazza davanti a me sbarrandomi la strada. Mi prende per le spalle e mi posa un piccolo bacio sulla punta del mio naso.
<< Ho detto offro io. Siediti. Torno subito. >>
Mi siedo sbuffando, e lo guardo allontanarsi diretto al banco ridendo.
Ne approfitto per andare al bagno.
Mi poggio con entrambe le mani sul lavandino, e mi guardo dritta allo specchio.
Emily cosa ti succede? Okay, tranquilla. Andrà tutto bene, finora è andata alla grande. Avete chiacchierato e scherzato, a parte il bacio non è successo nient'altro. Ma quello è stato solo un semplice bacio senza importanza, dato per gioco.
Allora perché non riesco a smettere di pensarci? E lui? Ci pensa? Ho paura a chiederglielo.
No. Non glielo chiederò.
Venti minuti dopo, torno dentro.
Drake viene verso di me furioso.
<< Ma dove cazzo eri? Pensavo te ne fossi andata! >>
Mi prende per mano e mi conduce fuori, e poi alla macchina.
Mi fa girare verso di lui, e mi prende tra le sue braccia.
Non sapendo cosa fare, resto con le braccia lungo i fianchi, mentre mi tiene ancora stretta a lui.
<< Mi hai fatto morire di paura... >>
<< Perché? >>
<< È buio, e a una bella ragazza come te, non voglio proprio immaginare cosa sarebbe potuto capitare. >> Nella sua voce sento il terrore.
Per rassicurarlo gli porto le braccia dietro al collo, mi sollevo sulle punte per affondare il viso nell'incavo del suo collo.
Mi cinge in vita e mi stringe forte per tenermi stretta a se il più possibile.
<< Meglio se andiamo. >>
Non pensavo lo avrei mai detto, ma si è staccato troppo presto da me, avrei voluto stare stretta tra le sue braccia ancora un po'. Domani partirò, e non lo rivedrò mai più.
Per tutto il tempo che siamo stati in macchina, siamo rimasti in silenzio.
Arriviamo davanti casa mia, mi volto a guardarlo, ma lui guarda dritto avanti a se'. Tiro un sospiro, e scendo dall'auto.
Prima di chiudere la portiera dico: << Sono stata bene, grazie. >> Chiudo e mi allontano.
Quando sto per chiudere la porta di casa, << Emily... >> La blocca con una mano ed entra, e la richiude alle sue spalle.
<< Cosa c'è Drake. >> Incrocio le braccia davanti al petto e impaziente aspetto che parli; scommetto che chiuderà la serata in bellezza: con qualche cattiveria o insulto.
Non lo ha fatto per tutta la serata, quindi un po' me lo aspetto.
<< Sei... Sei stata davvero bene? >>
Perché non crede a quello che dico. Perché avrei dovuto dirlo se non fosse stato vero. Perché avrei dovuto dire una bugia?
<< Io non mento Drake. Non come te. Io non sono come te. >>
Mi guarda scettico. << Di cosa
parli? >>
Ah non capisce? Lo capirà presto.
<< Drake. >> Chiudo gli occhi, respiro profondamente cercando di mantenere la calma. Sto per esplodere; l'ho tenuto dentro per tutta la sera, ma adesso non resisto più.
<< Perché non mi hai detto che Brandon mi stava tradendo? Perché non mi hai detto che andava a letto con un'altra?! >> La mia voce sempre più alta a ogni parola che pronuncio.
Si avvicina, ma indietreggio, e inciampo candendo all'indietro. Si china, << Ti sei fatta male? >> Mi porge entrambe le mani; mi allontano ancora, << Non mi toccare! >> strillo con tutta la voce che ho; ma mi si strozza in gola e comincio a singhiozzare, le lacrime prendono a rigarmi il viso.
<< Rispondimi. Tu lo sapevi, allora perché non me lo hai detto? >> Abbassa gli occhi a terra. Questo mi dice tutto. Lui lo sapeva e non mi ha detto niente perché non voleva dirmelo, semplicemente perché di me non gli importa niente. Sono tutte stronzate quello che mi dice.
Mi alzo. Avanzo a passo veloce verso di lui, faccio per spingerlo, ma non si muove di un passo.
<< Vattene! >> Urlo, e corro in camera mia. Mi butto sul letto.
<< Emily apri. >> Bussa alla mia porta.
<< Vattene. Non voglio ne' vederti ne' parlarti! >>
Continua a bussare sempre più violentemente. << Emily apri questa cazzo di porta o giuro che la apro con un calcio! >> Sento dire.
<< Ti ho detto di andare via! >>
Improvvisamente, un forte colpo, e la porta si spalanca.
Drake entra in camera mia, si precipita da me, mi prende per i polsi e mi attira a se'. Con le mie mani sul suo petto, e le sue attorno alla mia vita, restiamo per qualche secondo a fissarci negli occhi.
Guardo le mie mani sul suo petto, poi alzo di nuovo gli occhi su di lui.
Mi divincolo, fa per prendermi di nuovo, ma mi allontano.
<< Vai via. >> Dico indicando la porta della mia camera.
Scuote la testa, e di nuovo avanza verso di me, indietreggio.
<< Ho detto vai via! >> Mi guarda immobile al centro della camera.
<< Ti odio! >> Le lacrime cominciano a scendermi di nuovo sul viso.
A quelle mie parole, trattiene il respiro e si rabbuia.
Si acciglia, e dice: << Ti odio anche
io! >> Quelle sue parole mi fanno male al cuore, è proprio come pensavo: a lui non è mai interessato di me.
<< Ti odio. Ti odio. Ti odio! >> Grido, e a ogni "ti odio" che dico, lui avanza verso di me, fino a trovarmelo a pochi centimetri di distanza.
Mi prende tra le sue braccia, resisto colpendo a pugni il suo petto, ma non lo smuovo di un centimetro.
Occhi dentro occhi, ci fissiamo le labbra.
Ci ritroviamo a baciarci: le mie mani tra i suoi capelli, e le sue che mi prendono per i fianchi. Mi solleva da terra prendendomi per le gambe, con le quali lo cingo in vita.
Con le labbra ancora sulle mie, mi porta a letto; mi fa stendere e mi sale sopra, le sue gambe si fanno spazio tra le mie. Mi sfiora il viso con le dita fino a scendere sul collo e poi alla clavicola.
Un brivido mi percorre la schiena, e il mio corpo prende fuoco.
Mi posa un dolce bacio sulle labbra, mi guarda negli occhi, poi ritorna sulle mie labbra, questa volta ci infila la lingua, e ci baciamo con trasporto. I nostri respiri si fanno sempre più corti.
Le sue mani mi toccano ovunque, e io ansimo a ogni suo tocco.
Mi bacia sul collo, la mascella, e di nuovo le labbra. Le sue mani si insinuano sotto la mia maglietta, sollevandola fino a togliermela; mi accarezza la pelle, e io non resisto più alla tentazione. Gli sfilo la maglietta lasciandola cadere a terra ai piedi del letto, gli sbottono i pantaloni e lui se li toglie, rimanendo solo in boxer.
Fa lo stesso con i miei pantaloncini di jeans, e in pochi secondi rimaniamo entrambi solo in intimo, per poi essere completamente nudi.
Sto per fare l'amore per la prima volta, e ho un po' paura...
<< Drake... >> Sussurro.
Prende una bustina argentata dai suoi pantaloni e si infila il preservativo.
Mi carezza il viso: << Andrà tutto bene... >> mi posa un tenero bacio sulle labbra e piano mi penetra. Inarco la schiena per il bruciore che sento. Ansimo. Una lacrima mi scende sul viso, e lui me l'asciuga con il pollice.
Comincia a muoversi lentamente, e io chiudo gli occhi perché il bruciore che sento è ancora troppo forte.
<< Lo desideravo da tanto... >> sussurra a un millimetro dalle mie labbra, poi mi sfiora il labbro inferiore con la lingua e mi bacia, per poi tirarlo leggermente.
Mugolo di piacere mentre continua a spingersi dentro di me.
Entrambi raggiungiamo il culmine.
Si sdraia accanto a me, per poi prendermi tra le sue braccia.
Ci godiamo questi ultimi momenti in silenzio.
Con la testa poggiata sul suo petto, e ascoltando il battito del suo cuore, mi addormento...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi cosa accadrà tra Emily e Drake? Continuate a leggere per scoprirlo...
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...