Sono passati due giorni, e ancora non riesco a togliermi dalla testa l'idea che Drake sia qui.
Carmen sbuffa. << Basta Emily. Sei irritante. >>
<< Se sono irritante per che mi hai chiamata allora? Sarei potuta rimanere a casa mia, da sola. Invece no, mi hai chiamata e sono dovuta venire di corsa perché non sai mai quale vestito mettere. Tu e i tuoi stupidi vestiti! >> Sbotto.
Sono incazzata nera. Si nota?
Inarca un sopracciglio e incrocia le braccia al petto, << Parecchio nervosetta oggi, vero? >>
Sbuffo. << Vaffanculo Carmen... >> Dico irritata.
<< Me ne vado. >> Prendo la mia giacca ed esco dalla sua camera sbattendo la porta.
La madre di Carmen, Bianca, si affaccia dalla cucina con aria sorpresa, quasi sconvolta.
Che c'è? Non mi ha mai vista incazzata? Be', questa sarà la prima volta...
<< Tesoro tutto bene? >> Dice, quasi ha paura a chiedere.
Scuoto la testa ed esco dalla porta principale.
Odio. Odio quando mi chiedono: "va tutto bene?".
Vi sembra che vada tutto bene? Vi sembra che vada tutto bene?
No! È tutto uno schifo! La mia vita fa schifo!
Era bella solo quando avevo Drake con me, e quando è andato via, lo era perché avevo con me nostro figlio, ma adesso non ho nemmeno più lui, quindi no; va tutto male!
Cammino senza meta, e mi ritrovo sulla spiaggia; il suono delle onde del mare mi rilassano, lo hanno sempre fatto, così mi siedo sulla sabbia e chiudo gli occhi, reclino la testa leggermente indietro.
Guardo le nuvole sopra di me, sono così bianche che sembra ovatta.
Mi sdraio e continuo a fissare le nuvole, il vento mi scompiglia i capelli, e io mi sento già meglio.Devo essermi addormentata, infatti guardo l'ora sul cellulare: 14.16.
Oh, mio Dio! È tardissimo!
Mi alzo di scatto e corro, okay; più che correre, cammino a passo svelto.
<< Emily! >> Mi sento chiamare, mi volto di scatto e rimango pietrificata.
Trattengo il respiro, riconosco questa voce, la riconoscerei sempre...
Non riesco a fare un passo, né in avanti, né indietro.
Mi raggiunge, e quando è ormai vicino a me, il mio cuore batte all'impazzata.
Batte così forte che mi chiedo come non lo senta anche lui.
Mi guarda intensamente negli occhi: << Ciao. >> Sussurra. Respira affannosamente.
Continuo a guardarlo sconvolta, incapace di proferire parola.
Lo sapevo. Non sono pazza.
<< Tutto bene, come stai? Speravo di incontrarti. Cat e Mag... >> Lo interrompo.
<< Devo andare. >> Rispondo fredda; indietreggio, faccio per andare via, ma mi blocca per un braccio.
Mi volto e lo guardo con gli occhi lucidi.
<< Aspetta, non andartene... >>
Scuoto la testa e tiro via il braccio,
<< Perché? Perché dovrei rimanere quando tu... >> Mi interrompo.
Inutile che sprechi fiato con lui.
Mi volto e comincio a correre più veloce che posso.
<< Emily! >> Lo sento gridare il mio nome.
Non può tornare dopo avermi lasciata, dopo tutti questi mesi, e fare finta che non sia successo niente.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Per la vostra felicità! Hahaha
CURIOSITÀ!
Di dove siete???? Io Salerno, Campania... 😊
❤️❤️
Spero che vi sia piaciuto il capitolo e continuate a leggere perché come potete immaginare tante cose accadranno... 😉
Buona lettura e buona notte 🌙😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...