Questi ultimi due giorni sono stati terribili.
<< Tesoro perché hai quella faccia? È successo qualcosa? >> Mia madre mi sta stressando da quando mi sono alzata; non capisce che non voglio parlarne?
<< Emily parla con me... >>
<< Basta mamma! Basta! >> Urlo, mi alzo dal divano e prendo le mie cose, poi esco di casa.
E mentre esco, vado a sbattere contro Raf che sta tornando a casa.
<< Emily tutto bene? >>
Lo guardo male e senza aprire bocca me ne vado.
Chiamo Amanda al cellulare, che al secondo squillo risponde:
"Emily come mai chiami?""Ciao anche a te."
Ma cos'hanno tutti questa mattina?"Si, scusa, ma è che sono impegnata adesso."
Sospiro.
Grande! Riattacca il telefono.
Scoppio a piangere.
<< Emily... >> Qualcuno alle mie spalle mi chiama e io mi volto.
<< Bob... >> Sussurro singhiozzando.
Mi accarezza la guancia, << Hei... perché piangi? >> Chiede preoccupato, inclina la testa leggermente di lato per guardarmi in volto.
Tiro su col naso, mi asciugo le lacrime;
sospira, sposta il peso da una gamba all'altra.
<< So perché piangi... >> Dice.
Alzo gli occhi su di lui e lo guardo confusa.
<< Drake... >> Il mio cuore manca di un battito.
<< L'ho incontrato un'ora fa Emily... Credimi, è ridotto uno straccio. >>
Rido nervosa, << Io sono stata peggio Bob, non te lo ricordi? >>
Annuisce, << Si, hai ragione. Ma lui sta soffrendo. Vuole parlarti, spiegare, ma tu non glielo permetti, e sta male. Molto male, ti prego, dagli la possibilità di spiegarsi... >>
Non posso credere che il mio migliore amico stia dalla sua parte.
Perché non vogliono capire che io non voglio ascoltare, non voglio ascoltarlo!
Scuoto la testa e incrocio le braccia al petto: << No. >>
<< Emily... >>
Mi acciglio: << Basta! Non insistere. Non voglio ascoltare le sue stronzate. >>
Lo guardo male, lo saluto in modo brusco e me ne vado.Passeggio lungo la spiaggia, e un mare di ricordi mi ritornano alla mente.
Sono ricordi che fanno male al mio cuore, e vorrei si potessero cancellare.
Mi siedo in riva al mare, tolgo le scarpe e lascio che le onde mi bagnino i piedi.
L'acqua è fredda, ma mi dà un po' di sollievo.
Un anno fa ero felice, avevo dei sogni nel cassetto, poi tutto è andato a rotoli, e ora la mia vita è... vuota.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno! 👋🏻
Scusate se il capitolo è un po' corto.. spero vi sia piaciuto!
Buona giornata! 😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...