<< Evviva! Finalmente le vacanze! Non ne potevo più! >> Strilla Cat entusiasta.
Sospiro e abbasso gli occhi a terra, << Già. >> Dico con un filo di voce.
Posa una mano sulla mia spalla.
<< Andrà tutto bene. Tranquilla. E poi non sei sola. Ci siamo noi con te. >> Cerca di farmi coraggio.
<< Grazie. Vi ringrazio per l'appoggio che mi state dando. >>
Accenna a un sorriso, << Sono sicura che ti piacerà, e che andrete
d'accordo. >>
Faccio spallucce. << Okay adesso basta. A che ora dovremmo atterrare? >>
Scoppio a ridere, << Cat non siamo nemmeno decollati... >>
Fa una risata nervosa, << È che l'aereo mi mette un po' di ansia, e poi mi annoio stare seduta senza fare
niente. >>
Rido; ha un'espressione troppo divertente.
<< Chiudi gli occhi e rilassati, andrà tutto bene. >> La rassicuro. Ora sono io che tranquillizzo lei.
<< Facile... Tu lo hai già preso tante volte... >> Dice tremando come una foglia appena si mette in moto.
Le prendo la mano e lei me la stringe forte.
<< Tutto bene ragazze? >> Ash compare da dietro, è seduto accanto a Drake proprio dietro di noi.
<< Tutto bene, amore? Hai bisogno di una spalla? >> La prende in giro.
Drake scoppia a ridere: << Vaffanculo Ash! >> Sbotta.
<< Amore non trattarmi male... >>
<< E tu non prendermi in giro! >>
<< Vuoi che mi sposti e che faccia venire Ash vicino a te? >> Le chiedo mentre lei continua a stringermi la mano; quasi me la stritola.
<< No! >> Mi urla nell'orecchio.
Mi porto una mano all'orecchio, << Ahi! Cat per poco non mi rompevi il timpano. >>
<< Se ti muovi di qui, ti uccido. >> Mi minaccia.
Spalanco gli occhi, << O...kay... >> Mi fa quasi paura.
Drake sbuca all'improvviso da dietro. << Io però volevo stare con la mia ragazza. >> Frigna.
Inclino la testa indietro per guardarlo,
<< Drake sta' zitto e siediti. >> Lo rimprovero.
<< Cat, tranquilla. Ora sai che facciamo? Mettiamo queste... >> Prendo le cuffiette del mio cellulare dalla borsa e le attacco al cellulare.
<< ... E ascoltiamo un po' di musica. Funziona. Quando ho preso l'aereo per la prima volta per venire in questa città, ha funzionato. >>
Per le vacanze di Pasqua, ho inviato Cat e Ash a casa mia.
Voglio presentarli ai miei amici; sono sicura che andranno d'accordo.
Cat si addormenta, ma io non ci riesco. Mi preoccupa l'incontro che avrò con il futuro marito di mia madre, spero davvero che andrà come ha detto Cat."L'aero sta per atterrare, allacciate le cinture di sicurezza. Grazie."
<< Cat... Cat... >> Le do piccoli colpi sulla spalla, << Siamo arrivati. Devi svegliarti. >>
Apre gli occhi e se li stropiccia.
<< Allaccia la cintura, l'aero sta per atterrare. >> L'avviso.
<< Di già? >> Dice mentre si stiracchia.
Ridacchio, << Volevi volare un altro po'? >>
Scuote la testa. << No, no. Mi va bene così... >>
Annuisco, << Allora allaccia la cintura. >>
Fa come dice e l'allaccio anche io, ma prima però do un'occhiata dietro e vedo Ash e Drake che dormono ancora. Nemmeno le cannonate riescono a svegliare quei due.
<< Ash, Drake... Svegliatevi. >>
<< Ragazzi! >> Alzo la voce, e si svegliano di soprassalto.
<< Allacciate le cinture, stiamo atterrando. >> Dico non appena ho subito la sua attenzione.<< Prendiamo le valige. >>
Seguiamo tutti Drake che corre a prendere la sua valigia e aiuta a prendere la mia, mentre Ash aiuta Cat.
<< Vieni piccola... >> Drake porta un braccio sulle mie spalle, e tutti insieme usciamo dall'aeroporto.
<< Prendiamo il taxi o il pullman. Cosa preferite? >>
<< Il taxi! Voglio prendere il taxi! >> Strilla entusiasta Cat.
Da quando siamo atterrati non fa che sprizzare felicità da tutti i pori.
<< E taxi sia... >> Dice Ash sbuffando.
Che gli prende?
<< Su amore non mettere il muso. Ho detto che poi ne riparliamo... >>
Inarco un sopracciglio, non so di cosa stiano parlando.
Una volta nel taxi, << Cosa intendeva Ash? >> Mi fa segno di aspettare, che dopo ne parlerà con me.
<< Ciao mamma. >> L'abbraccio, e quando mi allontano, noto che la pancia ha già cominciato a crescere.
Faccio per posargli le mani, ma le ritraggo, lei me le prende e se le mette sulla pancia.
Ancora non riesco a credere che avrò un fratellino o una sorellina. Adesso che ci penso bene, sono emozionata.
Sarò una sorella maggiore...
<< Mamma lei è la mia compagna di stanza del dormitorio: Cat. >>
<< Piacere... >> Le porge la mano e mia madre la stringe rivolgendo le un sorriso.
Dopo le presentazioni, fisso la mia amica, << Mamma, torniamo subito. >> Cat mi guarda confusa, così le faccio segno di seguirmi. Usciamo in giardino, e ci sediamo sulla panchina: << Va tutto bene tra te e Ash? Avete litigato? >> Le chiedo preoccupata.
Sorride. Scuote la testa; mi sento sollevata, non voglio che litighino, soprattutto adesso, Pasqua è vicino, e dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo per passare una bella giornata in famiglia.
<< Ash mi ha confessato di avere dei dubbi su Joe e Colin. Anche se più su Joe che su Colin. >> La guardo confusa.
<< Cosa intendi dire... >>
Fa spallucce e una smorfia, << Crede che non ci sopporti, e che per questo ci evita. >>
Improvvisamente ricordo che un volta ho sentito Colin dire a Joe di smetterla, e di raggiungere noi altri.
Quando lo dico a Cat, rimane scioccata, mi confessa che credeva fosse una sua amica, ma che naturalmente si è sbagliata...
Rientriamo in casa, << Mamma... Quando conoscerò... >> Rimango la frase in sospeso, mi vergogno chiedere a mia madre di voler incontrare il suo fidanzato e futuro marito.
<< Raf... >> Termina al posto mio.
<< È un brav'uomo Emily. Vedrai... >> Mi rassicura. Annuisco disinvolta.
<< Ancora non ho visto Debby... >> Cambio discorso.
Sorride, << Viene domani. Brian ha la febbre e non può muoversi di casa. >>
Annuisco. Non vedo l'ora di rivedere la mia sorellona! Il giorno della vigilia di Natale ci siamo lasciate male; quel giorno ce l'avevo con tutti, soprattutto con mia madre.
Spero che queste feste vadano meglio delle precedenti...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera! Oggi è la seconda volta che pubblico! 😁
Secondo voi... Raf, piacerà ad Emily? Lo accetterà? Chissà.,.
Continuate a leggere per scoprilo.
Molte altre cose capiteranno a questa giovane coppia innamorata... Buona lettura! 😘
STAI LEGGENDO
Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}
RomanceEmily, 19 anni. Ha sempre vissuto a Orlando, Florida. Ma dopo l'estate partirà per il College, a Cambridge. È emozionata, e non vede l'ora di partire, ma è anche triste perché dovrà lasciare la sua famiglia e i suoi amici... L'estate è iniziata all...