128

2K 83 0
                                    

"Cosa!? Non è possibile!"
Mi porto le mani alla bocca.
Le lacrime mi salgono agli occhi,
Cat e Maggie mi si avvicinano, << Emily... >> Sussurra Cat.
Il cellulare mi cade dalle mani.
<< Cosa è successo? >>
Fisso il vuoto mentre le lacrime mi scorrono sul viso, alzo gli occhi su di lei, tiro su col naso, << Drake. È stato arrestato. >>
Cat e Maggie spalancano gli occhi,
<< Cosa? >> Dicono in coro.
<< Carmen... Mi ha detto che si trova in Florida. >>
Mi guardano sconcertata; io davvero non so cosa pensare...
Ecco perché non volevo raccontargli la verità. So perché è andato in Florida.
<< Ha picchiato Brandon, ed è stato arrestato. >> Dico in preda al panico.
<< Emily, cerca di tranquillizzarti, o ti sentirai male. >>
<< No! Non posso tranquillizzarmi! Come faccio! Il mio ragazzo è in Florida lontano da me, ed è in prigione! Io non posso... >> Mi gira la testa, porto le mani alla testa, e subito dopo sento un colpo alla testa.

Mi sveglio sul mio letto, Cat e Maggie sono accanto a me, << Emily ti senti meglio? >> Cat mi accarezza la fronte.
Mi guardo intorno confusa, non riesco a ricordare cosa mi sia successo.
<< Hai perso i sensi. Ti avevo detto di non agitarti o ti saresti sentita male... >>
Cerco di mettermi a sedere, ma il dolore alla testa me lo impedisce,
<< Ahi! >> Porto le mani alla testa.
<< Piano. >> Maggie mi fa stendere di nuovo. << Hai battuto la testa, adesso riposati un po'. >> Scuoto la testa,
<< No. Devo... >>
<< Emily, no. Adesso devi riposare un po', sei troppo agitata e questo non aiuta. Per niente. Dormi un po' e quando ti sveglierai troveremo una soluzione insieme. >> Dice con tono duro.
<< Scusa se ti parlo così, ma ti voglio bene e voglio aiutarti. >>
Scuoto la testa e sospiro. Mi rendo conto di essere andata nel panico non appena Carmen mi ha dato la notizia, ma adesso Maggie ha ragione: devo calmarmi, se non penso con lucidità non riuscirò mai a trovare una soluzione, così mi giro sul letto e chiudo gli occhi.
<< Noi siamo qui Emily. Tu riposa quanto vuoi. >> Cat mi copre con la coperta.
Spero di riuscire a prendere sonno.

"<< Drake ti prego non scegliere lei! Io ti amo, lei no; lei ti ha tradita! >>
Lo tengo per un braccio, ma Drake mi spinge facendomi cadere a terra, non mi ha mai fatto una cosa del genere, perché proprio adesso?
Mi rimetto in piedi.
<< Con lei sarò felice. Con te non avrò mai un momento di pace, non ti rendi conto che tutto ci divide? >> Mi guarda con odio.
Non c'è amore nel suo sguardo, e questo mi spezza il cuore.
<< Drake, io farò qualsiasi cosa per stare con te, non mi importa se tutto ci divide, io lotterò fino alla morte per stare con te! >> Strillo disperata.
<< Drake ti prego non lasciarmi! >> Cado in ginocchio, le mani a terra.
<< Tu non sei lei. >> Dice, alzo gli occhi su di lui, i miei occhi sono pieni di lacrime e lo supplicano di non abbandonarmi, mai i suoi, i suoi mi dicono che non mi vuole più, che non sono stata in grado di renderlo felice.
<< Infatti, io non sono lei, io posso renderti felice. >>
Scuote la testa, << No! Tu non sei Sasha! Lei mi ama ed è con lei che posso essere felice, ed è con lei che voglio essere felice. Non con te! >> Mi urla in faccia.
Indietreggio. Scuoto la testa.
<< Ti prego non farmi questo, Drake! >> Lo vedo allontanarsi da me e andare da lei, << Drake! >> Strillo in lacrime."
Mi sveglio di soprassalto.
<< Emily tutto bene? >> Chiedono preoccupate.
<< Ho fatto un incubo. >> Dico cercando di riprendermi da quell'orribile sogno. Per fortuna che non è la realtà.
Una cosa è vera però...
Molte sono le cose che ci dividono.
Racconto alle mie amiche l'incubo che ho appena avuto: << Tranquilla. Era solo un sogno, Drake non tornerà mai da... >>
<< Sasha. >> Continuo.
Annuisce, << Si, quella. >>
Questo è vero, Drake non tornerà mai più da lei, però adesso mi chiedo se tornerà da me dopo quello che mi ha fatto Brandon, e adesso che è stato arrestato. Devo trovare una soluzione.
Spalanco gli occhi e scatto in piedi.
La famiglia di Drake è molto ricca, potrei andare da suo padre e chiedergli di farlo scagionare. Non trovo altra soluzione...
<< Emily? >>
<< Ragazze devo andare. Scusate. >> Dico e vado alla porta, Cat la blocca,
<< Dove vai? >> Chiede.
<< Cat non posso spiegarti adesso... Lasciami uscire. >>
Scuote la testa, << Sei scossa, non ti lasciamo uscire da sola. >>
Sbuffo. << Non preoccuparti. Non voglio uccidermi. Voglio andare a casa di Drake a chiedere aiuto a suo padre. >> La informo.
Si guardano per qualche secondo, poi vedo Cat annuire a Maggie e posa di nuovo gli occhi su di me.
<< Noi veniamo con te. >> Dice e io scuoto la testa, << No. Devo andare da sola. Grazie ragazze, ma... >>
<< Veniamo con te. >> insiste.
Sospiro nervosa.
<< Ti aspetteremo in macchina. >>
Sbuffo. Rinuncio, tanto so che verrano, tanto vale accettare e basta.
<< Andiamo. >> Scattano in piedi e usciamo.

Siamo appena arrivate davanti casa di Drake. Ora che ci penso, non sono mai entrata in questa casa senza Drake, ero sempre con lui.
So che la madre mi odia, e so che farò fatica a entrare in questa casa per parlare con il signor Turner, ma per Drake farò di tutto.
Io entrerò!
Sicura di me arrivo davanti la porta d'ingresso, per un momento però esito, poi suono il campanello.
Aspetto che qualcuno mi venga ad aprire, e mi apre proprio chi speravo di non incontrare: sua madre.
Mi guarda male, << Cosa vuoi? >>
Prendo aria bei polmoni, e dico guardando dentro casa: << C'è il signor Turner? >> Non ho mai conosciuto davvero suo padre, non gli ho mai nemmeno parlato, l'ho visto solo una volta; quel giorno in cui ci trovarono stesi a terra mentre ci baciavamo.
Incrocia le braccia al petto, socchiude gli occhi e mi squadra da capo a piedi.
<< No. Non c'è. >> Dice con tono brusco.
<< Cosa vuoi da mio marito? Mocciosa. >> Mi sale la rabbia, ma devo cercare di stare calma.
Guardo meglio dentro, vedo la luce accesa nello studio del signor Turner. Mi ha mentito.
Sospiro e faccio per entrare, ma lei mi sbarra la strada, << Cosa credi di fare? >> Mi guarda con disprezzo. Non capisco cosa abbia potuto fare a questa donna...
<< Voglio entrare e parlare con suo marito. >> Dico.
La spintono ed entro.
<< Fermati! Maleducata! Come ti permetti! >> Mi strattona, ma riesco a divincolarmi.
<< Che succede? >> Il padre di Drake entra in soggiorno.
<< La prego liberi Drake! >> Mi inginocchio ai suoi piedi umiliandomi; ma non m'importa.
Guarda me in ginocchio, poi guarda sua moglie: << Di cosa parla questa ragazza? >>
La madre di Drake scuote la testa e dice : << Niente. È solo una stupida mocciosa, e adesso va via. >> Mi prende per un braccio e mi fa mettere in piedi, poi mi dà degli spintoni portandomi alla porta.
<< La prego! Vada a prendere Drake! Vada a prenderlo! È in carcere, in Florida... >> Scoppio a piangere.
La madre mi tira di nuovo per un braccio e mi spinge fuori, poi mi chiude la porta in faccia.
Ritorno da Cat e Maggie, salgo in macchina e tutte e due mi fissano,
<< Allora? >> Chiede Cat.
Mi acciglio. << Quella strega mi ha cacciata di casa. >>
<< Ma ci hai parlato col padre? >>
Annuisco: << Spero solo che mi ascolti e... E lo vada a prendere. Non mi piace pensarlo chiuso in una cella. >>
Maggie mi prende la mano e dice:
<< Sono sicura che andrà tutto
bene. >>
<< Lo spero... >> Sussurro.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Capitolo terminato! Vi aspetto domani con il prossimo! Buona lettura. 💕

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora