146

1.9K 89 2
                                    

Sono determinata a scoprire di chi è il mio bambino. Ma non so come...
<< Non so come fare il test del
DNA! >> Dico a Cat.
Vedo Cat in sovrappensiero, poi il suo volto illuminarsi.
<< Ho trovato! >> Esclama.
<< Cosa? >> Chiedo confusa.
<< Farei qualsiasi cosa per aiutarti a scoprire chi è il padre, tra l'altro voglio saperlo anche io. Ho trovato la soluzione al tuo problema. >> Dice entusiasta.
<< Quale? >>
Mi si avvicina per non farsi sentire da nessuno, dato che siamo in mensa, e siamo circondate da impiccioni e lingue lunghe; una di questi è Jessica ed è seduta proprio al tavolo di fronte al nostro.
<< Drake non c'è, non abbiamo sue notizie da tempo, e dubito che sia ancora in città. >>
Abbasso lo sguardo di fronte alla triste verità.
<< Per sfortuna per te, ma per fortuna per lui, altrimenti gli avrei spaccato la faccia. >> Dice per sdrammatizzare.
Sorrido.
<< Va bene, ma non ho capito dove tu voglia arrivare con questo... >> Dico sincera; non capisco cosa abbia in mente, ma so che qualsiasi cosa le stia passando per la testa, so che è qualcosa di pericoloso.
<< I "genitori" di Drake... >> Fa le virgolette con le dita.
<< ... Non hanno mai conosciuto Ash e Caleb. >> Inarco un sopracciglio.
<< Dai loro l'indirizzo di casa sua, loro possono andare lì dire che sono amici di Drake, e che devono riprendere qualcosa che gli hanno prestato... >>
Scuoto la testa dubbiosa. Davvero non capisco. 
<< Emily, non ci arrivi? >>
Scuoto la testa, << No. Non sono pazza come te. >> Ridacchio.
Porta le mani sui fianchi e si finge offesa, ma ha il sorrisetto sotto i baffi.
<< Loro non vanno lì per riprendersi quella "cosa", perché non c'è niente da prendere, ma vanno lì per prendere lo spazzolino da denti di Drake. >>
Questa si che è una buona idea!
<< Così posso fare il test del DNA! >>
Strillo, poi mi porto le mani alla bocca e mi guardo intorno sperando che nessuno mi abbia sentita.
<< Esatto! >> Mi fa l'occhiolino.
<< Cat, tu sei un genio. >> Ammetto.
Orgogliosa fa spallucce.
Guarda l'ora sul suo cellulare e spalanca gli occhi, << Scusa ma sono in ritardo, devo andare. >> Scatta in piedi, e prima che si allontani, dico:
<< Quando lo facciamo allora? >>
<< Quando vuoi. Anche oggi! >>
Dice e poi corre via.
Sorrido.
<< Buone notizie? >> Mi volto e vedo Jessica alle mie spalle.
Mi acciglio: << Non ti riguarda. >> Dico brusca.
<< Mi è sembrato avessi ricevuto una buona notizia, dato la tua felicità. >>
La guardo male, mi alzo. << Devo andare in bagno. >> Dico e la mollo li su due piedi.
In bagno, mi avvicino al lavandino, faccio scorrere l'acqua, mi sciacquo la faccia e mi guardo allo specchio, non riesco a trattenere un sorriso, << Presto saprò la verità. >> Sussurro.
Quando torno nella stanza, trovo Cat e Ash seduti che parlano.
<< Ciao ragazzi... >> Li saluto entrando.
Si voltano verso di me, << Ciao. >> E mi sorridono; Cat mi fa segno di raggiungerla e di sedermi accanto a lei, Ash mi fa spazio restandomi accanto.
<< Si farà. Ash e Caleb sono disposti a farlo, cioè, ho parlato con lui, non con Caleb e... >> La interrompo. Scuoto la testa << Cat se Caleb... >> Ora è Ash a interrompermi.
<< Lo faremo, stai tranquilla. >>
Piego la testa di lato, sorrido:
<< Grazie. Di tutto. >>
Sono piuttosto agitata. Ho paura che la strega non li farà entrare, e se non negheranno, non potranno prendere ciò che mi serve per fare il test del DNA.
<< A che ora arrivano? >> Chiedo.
Ci ha raggiunte anche Maggie, che mi posa una mano sulla mia, << Tra poco. Tranquilla Emily. Andrà tutto bene. >>
Annuisco. Lo so che andrà tutto bene, ma non ne sono poi così tanto sicura.
<< Appena recuperano lo spazzolino, andremo dritte in ospedale. >> Annuisco. << Lo consegnerò al dottore che mi ha visitata quel giorno. >>
Cat ammicca, << Perfetto! >>

Un'ora e mezza dopo, il cellulare di Maggie squilla.
"Pronto, allora?" Ascolta ciò che Caleb dice dall'altra parte del cellulare.
Sorride, questo è un buon segno.
Strega ti abbiamo fregata.
Riattacca.
Si alza in piedi e dice: << Arrivano. >>
<< Allora? >> Cat è impaziente.
<< Con lo spazzolino! >> Strilla entusiasta.
Strilliamo anche noi.
La verità. È l'unica cosa di cui mi importa in questo momento...
Dieci minuti dopo, Ash e Caleb sono nella nostra stanza.
<< Dai qui! >> Dice Maggie.
Caleb le consegna lo spazzolino che poi dà a me.
<< Mi accompagnate? >> Chiedo fissando per qualche secondo lo spazzolino e poi loro.
Annuisco tutti e quattro.
<< Non ti lasciamo sola. >> Mi assicura Ash.
<< Grazie ancora... >> Non smetterò mai di ringraziarli.
Una volta in ospedale, cerco il dottore che mi ha visitata quel giorno che ho scoperto di essere incinta.
<< Dottore voglio fare il test del DNA. >> Gli consegno lo spazzolino di Drake.
Lo prende, poi guarda me e dice: << Vieni con me. >>
Mi raddrizzo, sono un po' in ansia per questo adesso.
Per fare il test, devono prendere un campione di DNA del mio bambino, e ho paura che gli si faccia del male, ma per fortuna il dottore vedendo la mia preoccupazione mi tranquillizza:
<< Preleveremo un campione del tuo sangue, tranquilla. >>
Tiro un sospiro di sollievo.
Da adesso, ciò che mi resta fare è solamente pregare, pregare che sia figlio di Drake e non di Brandon.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento delle 6:54!
Farei di tutto per voi. Come ho detto, avrei aggiornato appena avrei potuto.
Ecco a voi il capitolo! 😁
Spero che vi piaccia, continuate a leggere perché a quanto pare presto Emily scoprirà chi è il vero padre..
Chi sarà? Drake o Brandon? 😯

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora