171

2.8K 124 3
                                    

Non mi sarei mai aspettata una proposta del genere; non adesso, non da Drake. Sinceramente non so cosa rispondere. Sono ancora troppo giovane...
Devo pensarci: un matrimonio non è un gioco, se si decide di fare questo passo, lo si deve volere in due con la consapevolezza che non si torna indietro.
E io se decido di fare questo passo, voglio che sia per sempre, e non arrivare al punto di pentirmene.
<< Emily... >> Drake mi chiama, e io scuoto la testa per interrompere i miei pensieri e guardo il mio ragazzo.
<< Emily... Puoi pensarci... Non... >>
Annuisco. << Si... Drake. Voglio diventare tua moglie. >> Non posso rispondere altro che si!
Lo amo. Amo follemente questo uomo, e voglio passare il resto della mia vita con lui.
Il viso di Drake si illumina, si alza, viene da me, mi prende le mani, mi fa alzare dalla sedia, e mi abbraccia, mi solleva leggermente da terra e gira su se' stesso.
Strillo per la sorpresa.
Quando mi mette a terra, mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Le persone attorno a noi ci fissano.
<< Questa donna meravigliosa ha appena accettato di diventare mia moglie! >> Dice ad alta voce, e subito tutti cominciano ad applaudire.
Sorrido timida; arrossisco e mi copro il viso con le mani.
Drake me le prende per farmele togliere, e se le porta dietro il collo.
Intreccio le dita, lo fisso dritto negli occhi, mi alzo sulle punte e lo bacio dolcemente.
Lui posa una mano sul mio fianco, e con l'altra mi sfiora la guancia.
<< Drake... >> Mi guarda negli occhi.
<< Piccola...? >>
<< Dobbiamo dirlo a mia madre e a Raf... >> Si rabbuia, ma poi mi sorride.
<< Non preoccuparti piccola, parlo io con loro... >> Mi fa l'occhiolino.
Gli mando un bacio e gli sorrido.
A fine serata, Drake mi riaccompagna a casa. Questa sera non era il caso di parlare della nostra novità, così abbiamo deciso di parlarne in un altro momento, come domani!
Eh si! Domani Drake verrà a casa mia e insieme parleremo a mia madre; abbiamo deciso sia meglio parlarne insieme...
Quando rientro in casa, mia madre è sul divano accoccolata a Raf, che guardano la TV insieme; immagino come sarà vivere con Drake.
Potremmo fare tante cose insieme.
Ma soprattutto... Potremmo crearci una nuova famiglia, quella che potevamo avere, ma che non abbiamo
avuto.
<< Ciao tesoro. >> Mia madre mi saluta, e subito dopo anche Raf.
<< Ciao mamma, ciao Raf. Cosa guardate? >> Chiedo avvicinandomi
a loro guardando la TV.
<< Un film... >>
<< Okay... >> Rispondo semplicemente.
Salgo le scale e mi chiudo in camera.
Mi sto cambiando, quando qualcuno bussa alla mia porta.
<< Tesoro, posso entrare? >> Mia madre sussurra davanti la porta della mia camera.
<< Si. >>
La porta si apre ed entra.
<< Va tutto bene? >> Chiede mentre si siede sul mio letto.
Le sorrido e annuisco. << Va tutto bene. Non potrebbe andare meglio di così... >> Ammetto.
Mia madre sorride, incrocia le braccia al petto: << Davvero? >> Chiede.
Annuisco di nuovo.
<< Sono felice mamma, finalmente ho ritrovato la felicità. >>
Accenna a un sorriso, si alza e mi bacia la fronte.
<< Sono felice. Tesoro sono davvero felice... >> Dice, ed esce dalla mia camera lasciandomi sola, ma prima di chiudere la porta, si volta di nuovo per darmi la buona notte.
Mi sdraio sul letto, e passo il tempo a parlare al cellulare con Drake.
Ci siamo accordati in questo modo: domattina verrà qui, a casa mia, io prima di tutto li farò entrambi sedere sul divano in salotto, dirò loro che io e Drake dobbiamo parlargli di una cosa molto importante, e quando Drake arriverà, insieme parleremo...

Proprio come abbiamo detto ieri; questa mattina, appena mi sono svegliata, sono scesa al piano di sotto, mia madre e Raf stavano facendo colazione, allora mi sono unita a loro:
<< Mamma, Raf... devo dirvi una cosa... >> Gli ho detto, entrambi si sono guardati per un attimo, poi si sono voltati verso di me; Raf mi guardava confuso, mia madre spaventata.
Li ho fatti sedere sul divano, e ho detto di aspettare Drake che sarebbe arrivato a momenti, e così... Adesso è qui, con me.
<< Allora...? Cosa succede? >> Chiede mia madre, Raf le tiene la mano.
Drake prende la mia, dato che sono un po' agitata e lui se n'è accorto.
<< S-Signori Wilson... >> Improvvisamente Drake è un po' esitante.
Lo guardo sorridendo: << Drake... Wilson? >>
Raf aggiunge: << Ragazzo, puoi chiamarci Raf e Kora. Vero tesoro? >>
Si volta verso mia madre che guarda Drake dubbiosa, << Dipende da cosa deve dirci... >>
<< Mamma... >>
<< Signora... >> Dice timoroso.
Gli stringo la mano.
<< Io amo sua figlia. Tanto. >>
Mia madre da Drake sposta lo sguardo su di me.
<< Io voglio sposarla... >> A mia madre manca il respiro appena sente pronunciare quella frase da Drake.
Fissa me, che le sorrido, poi guarda Drake, che sta tremando come una foglia.
Lui che ieri era così sicuro, adesso ha paura. Non ha tutti i torti, lo sguardo che ha in questo momento mia madre farebbe paura a qualunque, anche alle persone più coraggiose.
<< Mamma... Dì qualcosa... >> Dico.
Ci fissa in silenzio; Raf le tiene la mano ma almeno lui sorride.
<< Kora parla. >> La incita.
<< Siete giovani... >> Dice.
<< Lo so mamma, ma io lo amo. Voglio passare la mia vita con lui. >>
Resto al fianco di Drake che mi avvolge un braccio attorno alla vita.
<< Signora, ci amiamo e... >>
<< Ragazzi. >> Lo interrompe.
Si alza dal divano e viene verso noi.
<< Se è ciò che volete, io sono felice. >>
Scoppio in lacrime e abbraccio mia madre, << Grazie mamma! >> Mi abbraccia anche lei, poi sciolgo l'abbraccio e mi butto tra le braccia di Drake che mi prende al volo.
<< Amore, ci sposiamo. >> Lo bacio.
<< Si. >> I suoi occhi brillano. Mi carezza la guancia.
<< Dobbiamo brindare. >> Raf arriva in salotto con lo spumante e dei bicchieri.
Versa lo spumante nei bicchieri e ognuno di noi ne prende uno.
<< Io voglio brindare a Drake e a Emily, che presto diventeranno marito e moglie, e si costruiranno una famiglia tutta loro. Ragazzi, vi auguro tutto il bene di questo mondo. Ve lo
meritate. >> Le parole di Raf mi fanno commuovere, e delle lacrime mi scorrono sul viso.
<< Io voglio brindare alla donna della mia vita: Emily. Incontrarti mi ha reso migliore, mi hai reso la persona che non speravo di diventare, mi hai dato il coraggio di affrontare la situazione con i miei genitori. Tu mi dai la forza necessaria per affrontare tutto... Tu mi hai cambiato la vita e ormai senza te non potrei vivere... >>
Scoppio di nuovo in lacrime.
Sono fortunata ad averlo incontrato. Anche lui mi ha cambiato la vita, mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai provato.
A lui devo tutto. Tutta la mia vita.
<< Infine voglio brindare all'amore, questo forte sentimento che è capace di distruggerti, ma di ridarti la vita quando ormai hai perso
ogni speranza. >> Guarda me, mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi bacia sulle labbra.
<< Io voglio brindare a te Drake. A noi. Alla vita che creeremo insieme. Ti chiedo una cosa. >>
Annuisce.
<< Rendimi felice. Voglio essere felice, con te amore mio. >> Mi bacia sulla fronte e io poso la testa sulla sua spalla.
<< Ormai vivo per questo. >>
Non sono mai stata così felice come lo sono oggi.
Non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita accanto all'unico uomo che amo, all'unico uomo della mia vita...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera...
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... 😘
Mi raccomando! Se vi è piaciuto non dimenticatevi di lasciare una ⭐️ e se volete commentate! Fatemi sapere cosa ne pensate! tanti bacini!

Amore Che Tende A Infinito{COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora